3

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


I:" Kacchan sei il migliore!"

K:" dimmi qualcosa che non so nerd"

I:" Iida kun ha baciato Ochaco alla festa di primavera"

K:" Ah?"

I:" mi hai chiesto tu di dirti qualcosa che non sapevi!"

K:" sei un idiota sai?"

I:" penso di saperlo dato che tendi a ribadirmelo almeno due volte a settimana!"

Un minuscolo sorriso piegò le labbra di Katsuki, che prese la ciotola del Katsudon dalle mani di Izuku per rimetterla sul comodino, per poi sedersi sulla sedia al suo fianco ed alzare un sopracciglio

K:" solo due volte a settimana? Sono troppo poche"

Anche Izuku sorrise, massaggiandosi lo stomaco pieno e soddisfatto, per poi roteare gli occhi al cielo in un gesto scocciato

I:" facciamo così. Non appena torniamo a casa me lo scrivi su un biglietto ed io me lo faccio tatuare ok? Così il messaggio verrà recepito benissimo"

K:" dovresti fartelo tatuare in fronte ed al contrario così quelle poche volte che ti guardi allo specchio, se mai lo fai, riuscirai a leggerlo... Un po' come scriveva Da Vinci no?"

I:" e poi il nerd sono io..."

I due ridacchiarono per qualche secondo, Katsuki che si sistema sulla sedia ed Izuku che si tira su le lenzuola, finché il verdino non sbuffò con forza guardandosi intorno

I:" voglio uscire da qui!"

Anche il biondo guardò distrattamente la stanza, di cui ormai conosceva la conformazione a memoria, per poi scrollare le spalle ed accavallare le gambe

K:" Finché non faranno tutti i cazzi di esami dovremo rimanere a Fantasilandia ... Comunque ho già avvisato il morto di sonno ed All Might che ti sei svegliato proprio come una principessa "

I:" Kacchan!"

K:" che vuoi? Hai dormito per tre settimane del cazzo ed abbiamo talmente tanti di quei compiti in arretrato da recuperare che , come minimo, dovremo star chiusi in un'altra fottuta stanza per altrettanto tempo! "

Il verdino gonfiò le guance stizzito, continuando a massaggiarsi lo stomaco, mentre posava di nuovo le spalle sul cuscino e chiudeva gli occhi

I:" potrei firmare il foglio delle dimissioni anticipate... In fondo Recovery Girl è una leggenda tra gli eroi e non vedo il perché non posso farmi curare da lei piuttosto che rimanere in questo posto! Anche perché, diamine, essere qui e non potermi muovere è ancora più frustrante! Non ho ancora visto il museo dei Quirk ed anche il laboratorio degli strumenti di supporto l'ho visto di sfuggita prima della festa! C'era di tutto Kacchan! Persino una macchina che permette, stando seduti, di trasportare il proprio corpo astrale a pochi metri di distanza! Ci pensi? Avere due te che , in contemporanea, possono fare due cose e ...."

Izuku continuò a parlare agitando le mani e spiegando al biondo ciò che aveva visto, parlando a macchinetta per diversi minuti, mentre Katsuki si limitava ad osservarlo aggrottando le sopracciglia e puntando lo sguardo soprattutto sulle sue mani che continuavano a massaggiarsi lo stomaco...

Solo tempo dopo Izuku smise di parlare, dopo avergli spiegato la funzione di una capsula che poteva contenere fino a tre valigie di roba, e le sue palpebre si strinsero quando andò a massaggiarsi lo stomaco con più forza

I:" cazzo se è fastidioso"

Le palpebre di Katsuki si strinsero ancora di più, alzandosi in piedi, per poi avvicinarsi al verdino ed allungare una mano

K:" ti ha fatto male il Katsudon? Eppure non l'ho fatto piccante! Queste comparse del cazzo non sanno nemmeno cosa sia un peperoncino normale figuriamoci se conoscono il Carolina Reaper che serve per ..."

I:" oddio si..."

Katsuki si immobilizzò, una statua di sale vicino al letto, mentre Izuku chiudeva gli occhi tenendosi la sua mano stretta sullo stomaco sopra la propria

I:" la tua mano è così calda Kacchan... è... è...mmmh... è così piacevole.."

Il biondo rimase fermo, facendo a malapena pressione con la punta dei polpastrelli sulla stoffa grezza del camice, per poi fare letteralmente un salto indietro quando la porta venne aperta ed uno dei medici entrò nella stanza

X:" buonasera signor Midoriya..."

Anche Izuku saltò quasi sul letto , portandosi le lenzuola a coprirsi fin sotto il collo, mentre l'uomo osservava entrambi prima di avanzare nella stanza e schiarirsi la gola

X:" ahemmm... Abbiamo rifatto le analisi ed abbiamo appurato che non ci sono anomalie ,a livello fisico , di nessun tipo... Lei sta bene ma vorremmo tenerla ancora un'altro po' in osservazione in modo da riuscire a capire quali Quirk possono averla colpita e ..."

I:" e non potete richiamarmi indietro?"

L'uomo annuì sospirando, già preparato a quella eventualità, per poi sedersi sulla sedia dove prima era Katsuki mentre Izuku ricominciava a massaggiarsi lo stomaco

X:" effettivamente non c'è un reale motivo per trattenerla qui se lei vuole andare a casa... Tuttavia mi sento in dovere di dirle che un nostro jet sarà pronto se casomai dovesse notare delle anomalie fisiche o del Quirk... Lei si sente bene?"

Il verdino strinse i pugni, chiudendo gli occhi per pochi secondi, per poi ricoprire il suo intero corpo di lampi verdi e sorridere

I:" sono come nuovo..."

L'uomo sospirò, impossibilitato a trattenerlo ancora senza il suo consenso, e si rialzò in piedi sorridendo cortesemente

X:" allora andrò a preparare i fogli di dimissioni così domani mattina potrà firmarli... Ma, signor Midoriya.... Si ricordi che ogni minuscola cosa potrebbe essere utile a curarla ok? Non esiti a chiamarci e ad informarci repentinamente se dovesse notare anomalie... "

Izuku annuì, sorridendo anche lui affabile, per poi inchinare appena il capo in segno di saluto mentre l'uomo lasciava la stanza e Katsuki tornava ad avvicinarsi

K:" sei proprio sicuro che vada tutto bene?"

Ed il sorriso del verdino si allargò ancora di più, guardando il biondo, prima di annuire con forza e sorridere di nuovo

I:" mai stato meglio Kacchan..."

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro