158

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Ti direi tutte le parole non dette
Tutti gli attimi che custodisco nel cuore. Ti parlerei dei dubbi e delle incertezze che hanno bloccato gli attimi e delle circostanze, come se il momento giusto non lo avessi mai visto o semplicemente non è stato colto... Ti parlerei dei sogni, delle speranze che ci ho visto, delle emozioni, nuove, vecchie, incerte, destabilizzanti, belle, brutte che si provano durante un viaggio... Ti parlerei di quello che ho vissuto, di quello che ho pensato, di quanto una canzone possa risuonarti dentro, di quanto un pensiero possa diventare grande, focalizzante, capace di prendersi spazio tra i momenti, i ricordi, le priorità, spazio nella notte, nei sogni e nelle paure vestite da incubi, o al mattino quando vorresti pensare solo al caffè. Ti parlerei dei cambiamenti, della maturità, delle incomprensioni, degli atti di malafede e dei momenti meravigliosi e intensi che restano attimi significativi, che danno un senso al mio parlare... Come vedi, avrei tanto da dirti, ma infondo, sai anche tu, che le parole possono perdersi o restare dentro per sempre, o essere accantonate in un angolo per quanto siano meravigliose, ma preferisco in ogni istante, sempre, non farti vivere dentro se non puoi vivere al mio fianco...

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro