180

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Ti amerò sempre, un per sempre fatto di ogni singolo giorno insieme. Ti amerò così come sei, senza volere nessun cambiamento o trasformazione, né rinuncia, modifica, o limite perché infondo tu per me sei perfetto così... Ti amerò anche quando dimenticherai di amarmi, perché lo so che non potresti mai farlo davvero, ti amerò così tanto perché io sono un tuo riflesso e tutto l'amore che ricevo lo moltiplicheró per te... Ti amerò quando la pioggia non smetterà di bagnare la tua vita e se vuoi sarò il tuo ombrello sempre, e lo so sembro piccola, ma posso proteggerti davvero e avrò sempre una parola di conforto, una carezza, un abbraccio come quelli da koala che tu definisci, come quando dici che mi arrampico su di te e vorrei stringere ogni centimetro della tua pelle e potrai dormire al mio fianco, sul mio petto, al sicuro io farò piano per non svegliarti... Ti prometto che saremo felici, ma quando ci sarà da piangere, io resterò con te perché non voglio un amore perfetto, ma vero e sincero e accetterò tutto purché tu possa accettare me ❤️

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro