306

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Amami, amami come un sorriso strappato alle mie notti buie... Amami con l'anima sporca, amami proprio quando non me lo merito che essere buoni ha un prezzo sempre così caro... Amami, amami quando ti odio, o quando mi odi, o sono io che odio me, amami quando ti do il peggio, che la parte migliore di me, è già tua, o non la ritrovo in tutti questi miei pensieri, tra tutte queste note scritte di fretta, con il cuore che batte sempre un pó troppo forte e la mente altrove, ma mai lontana da te. Amami, amami quando mi dimentico il bene, i ricordi più belli ed è solo un filo di rabbia a legarmi a te... Amami quando ti urlo contro tutti i miei no e ti chiedo di andare via e di lasciarmi sola, alle mie notti buie, amami, amami forte e duramente, amami con gli occhi che bruciano proprio come i miei, come quando lasci proprio lì, il tuo sguardo e ti dimentichi di guardare altrove. Amami, amami sempre, contro la ragione o la logica come un pensiero che ti si impone dentro, amami ogni volta che urlo di odiarti, che giuro di ricominciare altrove e poi finisco per rinnamorarmi di te ❤️

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro