#19

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Prof Di Italiano: Sapete cos'è il Sommario?

Tutti: Ovvio...

Prof di Italiano: È come una presentazione..."ciao,so' MMARIO"
(È successo veramente stamattina)

Autrice: Che razza di prof ho...

Prof di Italiano: *ride* *sbatte in testa il libro delle giustificazioni all'autrice*
(Questa cosa è successa oggi,sono ancora in imbarazzo)

Autrice: Potrà essere anche bello eh...però... CRUCIO! *spazza via il prof mezzo stecchito sul pavimento*

Newt: Che diavolo ho appena visto...

Albus: Che cosa ho appena visto IO!

Tina: NEWT?! TESORO,TI SENTI BENE?

Newt: Posso spie-

Gellert: Probabilmente su quel pavimento ci aveva appena camminato Tina,per questo lo stava leccando neanche fosse un calippo...

Albus: *ammicca avvicinandosi a Gellert*

Gellert: *scappa via* NO! IERI NOTTE MI HAI FATTO PERDERE TUTTI I LIQUIDI CHE POSSEDEVO IN CORPO!

Albus: *si siede su di lui e lo abbraccia* Ma cosa vai a pensare... *gli strizza le guance* stupidino...

Newt: Da notare Albus fa così il dolcino... ma nell'ultimo teaser ha detto:"non importa a quale costo,voglio sconfiggere Grindelwald"

Albus: Ma che-non *arrossisce*

Gellert: È vero,Albus?

Albus: djjsbdidhdksklanwos *piange* NON AVEVO ALTRA SCELTA! QUEL TIZIO DEL MINISTERO MI STAVA INTERROGANDO E SE NON GLI DICEVO LE COSE MI LICENZIAVA! *singhiozza* E tu sai quanto io ami Hogwarts!

Krall: Tecnicamente Sir.Grindelwald mi ha anche chiesto qual'è la minaccia più grande per il nostro piano...e io gli ho risposto "Albus Silente"

Albus: *sussulta* Tu...mi temi? *accarezza la guancia di Gellert*

Gellert: Ma che-pfff,STAI SCHER-

Vinda: Ti teme così tanto ch-

Gellert: SHHHH! ROSIER!

Theseus: Ora la mia vita è completa.

Scena nella mente di @EdaMadda :

Grindie: Chi rappresenta la più grande minaccia per la nostra causa?

Krall: Albus Silente.

Grindie: Non si ricorda più come son fatto...ordina l'hotel più lussuoso di Parigi e voglio un meraviglioso invito per Albus.ADESSO.Una notte con me e gli farò cambiare idea in un millisecondo.Ricordati di mettere delle rose sul letto ed una bottiglia di champagne parigino sul comodino,possibilmente con del ghiaccio.

Krall: E questo aiuterà la nostra causa...?

Grindie: Certo,Krall! Ricordati anche musica sensuale e romantica,e non quella musica d'ascensore che metti di solito.

Nel frattempo ad Hogwarts...

Albus: Non importa il costo,voglio la sconfitta di Grindelwald.

Torquill: Perfetto,dobbiamo uccidere Grindelwald.

Albus: Non mi importa,accetto! *inizia a respirare pensantemente mostrando i detector del Ministero legati sulle mani*

Torquill: Silente,non le avevo forse detto che ogni volta che dirà bugie durante questa conversazione i suoi bracciali si stringeranno sempre di più,fino al limite?

Albus: *sviene*


Autrice: DOPO QUESTA STORIA NO-SENSE...DOVREBBE USCIRE IL VOTO DELLA VERIFICA DI SPAGNOLO

Albus: Dai che ce la fai!

Autrice: No! Faccio schifo,morirò *respira in un sacchetto*

Newt: Ma non è vero! Noi crediamo in te!

Tina: Dai che sei forte!

Autrice: OCCHEI DOVREBBE ESSERE USCITO...

Tutti: *fanno rumore sui tavoli* OOOOOOOHHHH *rullo di tamburi*

Autrice: 82

Tutti: *tutti la abbracciano tranne Gellert*

Albus: Tesoro,non fare l'asociale! Vieni qui!

Gellert: *si avvicina all'autrice con timore*

Autrice: *lo guarda felice e allarga le braccia*

Gellert: *si avvicina a lei fermo come un pinguino e aspetta che lei lo abbracci*

Autrice: SI FA ABBRACCIARE! *lo abbraccia*

LaMelody_Gryffindor : ANCHE I- *viene spinta via da Gellert* Cattivo *mette il broncio*

Newt: Vieni qui dai! *la abbraccia*

Ninfadora: *gli afferra una gamba abbraccindola* CAMOLLA!

LaMelody_Gryffindor : Camy,tesoro,non Cam-

Ninfadora: CAMOLLAAAA! *gli salta addosso*

Autrice: Ok,può bastare. *spazza via Camy con una scopa*

Gellert: Io credo che potresti anche staccarti

Autrice: Hai bisogno d'amore

Gellert: *indica Albus* Ma A-

Newt: TINA!

Tina: NON DIRMI CHE HAI TROVATO UN ALTRO ANIMALE!

Newt: COME MI CONOSCI BENE *la bacia* Ho fatto il giro della casa e ho trovato un esemplare di fenice blu, la possiamo tenere? *le accarezza il becco*

Gellert: ASTERIA! LA MIA FENICE! Scamander,se una cosa si trova in una stanza, in una gabbia ci sarà un MOTIVO

Newt: *sussurra alla fenice* Sono io tuo padre,ve-AAAAA *Asteria becca Newt e vola sulla spalla di Gellert*

Albus: Newt,dammi anche Fanny...

Newt: *sussura qualcosa alla fenice* Che Fa-AAAAAA *Fanny morde il collo di Newt*

Theseus: Lo chiamavano l'uomo che sussurrava agli uccelli...

Newt: Avevo visto anche un altra creatura,l'ho slegata e ho cercato di identificarla.Così sono andato ad accendere la luce,ed è scomparsa.

Gellert: Non dirmi che...Ares...

Jacob: Non so voi ma come nome non mi convince...

Gellert: Per una volta il babbano ha ragione...

Jacob: Pensavo fossimo diventa-AAAAAAAAAAAAAA *un mostriciattolo gli morde la gamba*

Gellert: Eccolo lì! Il mio piccolo succhiasangue!

Albus: ?

Gellert: Non te Albus,tu sei un succhia-qualcos'altro.

Newt: Un...chupacabra?

Gellert: Ares,NO,cattivo! Non fare del male a Ninfadora!

Ninfadora: Cavino... *cerca di accarezzarlo*

Tina: *prende in braccio Ninfadora* Tesoro,Newt *sbuffa* smettila! Albus non ti venderà la sua fenice per un penny.

Gellert: *apre la finestra* Dai,Asteria,Fanny,fatevi un giretto... *volano nel cielo e formano un cuore* Aw,Albus,sai che....Al?

Albus: *russa appoggiato a un piede di Gellert*

Gellert: Ma perché-

Tina: GELLERT! AMICO MIO! CHE NE DICI DI TENERE NINFADORA? GRAZIEPREGOCIAO *viene portata via da Newt*

Ninfadora: Wiiiii *viene presa in braccio da Gellert* Abbus!

Gellert: *prende in braccio anche Albus* La mia schiena non- *croc*

Albus: *sbava sulla spalla di Gellert*

Gellert: *appoggia Ninfadora sul tappeto, che inizia a scrivere su una foto del Matrimonio tra i suoi genitori* OH,GRANDE SIS! *gli batte il cinque* Domani i tuoi impareranno che esistono altre persone oltre a noi a cui affidarti...

Ninfadora: *si arrampica sul letto e si siede sulla pancia di Albus* Ma-io vi voglio behne!

Gellert: Non vuoi bene a zia Leta?

Ninfadora: No *abbraccia Gellert*

Gellert: Oh...quindi sono il tuo preferito?

Ninfadora: *russa*

Gellert: *accarezza i capelli di Albus mentre Ninfadora gli sbava addosso* Lo scopriremo nella prossima puntata di...Bidet Fantastici:I Crimini Dei Francesi! *si gira verso il pubblico e lo saluta*

Ninfadora: *sognando* Camolla...

TEA TIME WITH VINDA AND QUEENIE
(Su canale394 ogni venerdì alle 19:30)

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro