#21

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Albus: *bussa alla porta di Gellert con un mazzo di rose in mano* GELLLLLLL

Gellert: *apre la porta arrabbiato* Che diavolo urli?! *guarda le rose* MA NON TI BASTA?!

Albus: *lancia le rose in aria esasperato* NON VOGLIO SCOPARE,OCCHEI?! FACCIO LO SPELLING *prende aria* N O N V O G L I O S C O P A R E

Gellert: Perché le rose allora?

Albus: Perché ti amo *lo bacia a stampo*

Gellert: Solo un bacio? Certo che a forza di stare con la Famiglia Scamander si diventa tirchi...

Newt,Tina&Ninfandora: HEY!

Albus: Mi perdoni?

Theseus: PER I DONI?!

Gellert: Che diavolo-THESEUS! RIDAMMI LA BACCHETTA!

Theseus: *corre in Burundi con la bacchetta*

Gellert: *esasperato* Scusami *sposta Albus* Se vuoi puoi andarci con Minerva *indica la camera* Tanto ormai io non ti soddisfo,no? *insegue Theseus*

Albus: *si strappa i capelli* MA NON LO CAPISCEEEEEE

Tina: Non credo sia una buona idea... *gli leva le mani dalla testa* Già ne hai pochi...

Theseus: ARGHHHHHHHHHHHH *fa un salto e si arrampica sull'armadio*

Gellert: *annoiato* ACCIO

Theseus: FAC! RIUSCIRÒ A RUBARTELA,GELATO!

Gellert: È GELLERT! NON GELATO!

Albus: *blocca Gellert* ORA TU MI ASCOLTI! *gli prende il viso tra le mani* PER ME CI SEI SOLO TU! SOLO TUUUUUU! S O L O  T U.

Gellert: Albus,sei esasperante.

Albus: *si mette seduto per terra sconfitto* Ti odio

Gellert: Anche io *lo scansa* BENE! OGGI CUCINO IO!

Tutti: *preparano le valigie*

Gellert: Dove credete di andare?

Ninfadora: ZIO! ZIO! *gli picchietta il polpaccio* Volio aiutare!

Gellert: Ma certo! Tieni *le passa un mestolo e le appoggia davanti un contenitore* Mischia

Ninfadora: Miscio

Gellert: *alza gli occhi al cielo* Di gatti ne ho già abbastanza... *si gira e vede Albus che cerca di vedere cosa fanno senza venire scoperto*

Ninfadora: Abbus! Pickett!

Pickett: PRRRRRR

Gellert: Dov'è Pick-OH NO,'NINA! *tira fuori Pickett infarinato dal recipiente* Per tutti i Thestral! SCAMANDROOOOO *lancia Pickett a Newt*

Newt: *cade sopra Tina* Oh...

Pickett: WIIIIIIIIIIIIIII

Albus: Posso aiutare? *sorride a Ninfadora e le fa l'occhiolino*

Grindelwald: No.

Ninfadora: *gli spruzza la panna montata in faccia* HIHI

Albus: Birichina! *guarda Gellert mentre si lecca la panna dalla faccia*

Gellert: *sposta lo sguardo sospirando affranto*

Vinda: Cosa cucinate di bello? *si appoggia al lavandino e sorride ad Albus che la guarda male*

Gellert: Ravioli!

Ninfadora: Tovaglioli!

Vinda: Con che cosa? Oh,hai qualcosa qui... *gli toglie della farina dai baffi* Ecco...

Gellert: *arrossisce* Ricotta

Albus: *spezza il mestolo in due

Vinda: Oh no... *finta preoccupata*

Gellert: Per Merlino! Crei solo problemi... reparo! *il mestolo si aggiusta*

Newt&Tina: *fanno un segno a Ninfadora e si fanno l'occhiolino a vicenda*

Albus: *cerca di scendere ma Ninfadora lo spinge e lo fa cadere a terra* Aia *si massaggia il sedere*

Gellert: Stai bene? *lo rimette sul tavolo* Mi dispiace... *appoggia il suo mento sulla testa di Albus*

Albus: Uh,la tua mano è fredda... *la appoggia sul suo sedere* Ahhh,il mio lunatico è tornato!

Ninfadora: ZIIIIIIII! CUCINAREHHH

Gellert: *prende per mano Albus* È quasi pronto!

Vinda: *fa l'occhiolino ad Albus*

Albus: *la ringrazia*

Gellert: *impiatta i ravioli* E UALÁ!

Jacob: Ma sono buonissimi!

Theseus: Ravioli Fantastici:I Crimini Del Culo Di Albus

Queenie: Sono davvero fantastici!

Newt: Se facevi i ravioli...perché usavi anche la panna montata?

Theseus: HANNAH MONTANA?!

Gellert: Ho fatto anche dei Krapfen,e sopra ci ho messo della panna montata,non Hannah Montana.

Tina: Gellert,mi passi la panna? Grazie. *la mette sul dolce e  """"""""per sbaglio"""""""" anche sulla patta dei pantaloni di Newt*

Newt: *arrossisce e inizia a raccontare una storia* Praticamente,quando prima Gellert mi ha lanciato Pickett... *si blocca a bocca aperta*

Tina: *si appoggia alla patta dei suoi pantaloni*

Albus: Newt,ti senti bene?

Tina: *si sposta da Newt*

Newt: Oh,b-eh *balbetta*

Albus: *ride guardando la faccia di Newt per poi spostare lo sguardo su Gellert che lo guarda affascinato* Oh,non mi fissare così... *abbassa lo sguardo arrossendo*

Gellert: *gli prende la mano e gli alza il viso* Non posso ammirare mio marito? *gli bacia la fronte*

Queenie: MADONNA quanto sono carini que- *Jacob la bacia* Hihi

Albus: *sbadiglia* Voglio dormire

Gellert: Ti raggiungo dopo

Albus: Uffa... *si accuccia sopra Gellert*

Ninfadora: ANCHE IO IN BRACCIO! *scappa da Newt che cerca di prenderla in braccio* NO! ZIO GELLLLLLLLLL

Newt: Tesoro,fermati,non puoi salirgli in braccio! Albus si è appena addormentato,vai da zia Queenie-*guarda Queenie che sale le scale per andare a dormire insieme a Jacob che la regge* oh...

Tina: *disgustata* Vai da zia Leta!

Ninfadora: NO E NOOO! *si mette a piangere quando Leta la prende in braccio* Gel...

Gellert: Se dormi insieme a noi,fai silenzio? *sveglia Albus*

Albus: *si avvia come uno zombie in camera*

Ninfadora: ZIIIIIIIIIIII PIGIAMA PARTYYYY

Gellert: Dormi. *le rimbocca le coperte*

Ninfadora: E la storia?

Tina: *appoggiata allo stipite della porta con Newt che le circonda la vita dietro* Devi raccontargli una storia... *si gira verso Newt e lo bacia*

Gellert: Oh... *arrossisce* Potreste...?

Newt: Oh,certo! Sto morendo di sonno *prende Tina stile sposa e vanno a dormire*

Gellert: C'era una volt-

Albus: Vieni a letto? *scende giù dal letto strusciando e si appoggia alla sua schiena*

Gellert: C'era una volta una lasagna di nome Agna che conosceva un radicchio di nome Picchio...

Ninfadora: HAHAHAHAHAHA *sbadiglia*

Gellert: Shhhh; Agna la Lasagna-

Albus: *massaggia la schiena di Gellert ridendo*

Gellert: Agna aveva una cotta per Picchio il Radicchio ma-

Ninfadora: *russa*

Gellert: Oh-

Tutti: *da dietro la porta* QUESTA È LA STORIA PIÙ BELLA CHE ABBIAMO MAI SENTITO!

Gellert: Onestamen- *Theseus gli lancia una padella dritta in fronte* Non mi sento molto- *sviene*

Albus: Almeno adesso dorme *lo trasporta sul letto* Buonanotte! *abbraccia Gellert e si appoggia al suo petto*

Newt: Tina! *Theseus lancia una padella anche a lui* ti amo *sviene*

Tina: Ma con chi mi sono sposata?!

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro