#9

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Newt: *prendendo la bambina stile Re Leone* MIA FIGLIA! *con le lacrime agli occhi*

Tina: *si addormenta*

Tutti: AWWWWWW ❤️🦋💕🌈🌷🌸🌺🌹❤️

Gellert: Ninfadora!

Newt: Ma c-

Theseus: BASTAAAAAA *salta sul tavolo tappandosi le orecchie* SEI PEGGIO DI QUEENIE!

Queenie: Strano,tre secondi fa avevi pensato quanto fosse carino il mio fondoschiena...

Jacob: *dentro la sua testa parte la canzone "How Long*

Queenie: Amo solo te, tranquillo tesoro *lo bacia*

Gellert: *sospira pensando ad Albus*

Leta: THESEUS! DAMMI SPIEGAZIONI,ADESSO!

Theseus: ADIÓS AMIGOS! *si mette dei baffi finti mentre mangia tacos col guacamole* *scappa in Messico*

Albus: ATTENTO AL-

Theseus: *sviene con degli aghi nel didietro*

Albus: -cactus...

Newt: *guardando sua figlia dal basso* AZZEVEGNAAAAAA

Ninfadora: *inizia a piangere*

Gellert: ORA BASTA! *strappa la bambina dalle braccia di Newt*

Ninfadora: *smette di piangere e inizia ad accarezzare il mento di Gellert*

Gellert: *cercando di spostare le manine* ma che-

Ninfadora: *toccando gli zigomi* BLOBLOBLOBLOBLOBLOBLO

Albus: *sputa il tè* AHAHAHAHAHHAHASOFFO-

Gellert: *lo fulmina con lo sguardo*

Albus: *sviene*

Ninfadora: *cerca di ridere*

Gellert: Ti piaccio? *ride*

Tutti: OMMIODDIO HA RISO *si mettono intorno a lui affascinati*

Albus: *sbavando* ERA DAL 1899 CHE NON RIDEVA!

Gellert: *lo fulmina con lo sguardo*

Albus: *sviene*

Ninfadora: *ride*

Gellert: *gli pizzica la guancia stile vecchietto* guarda un pò che tipetta tosta che è Scamander... *ridà Ninfadora a Newt*

Newt: *sussurrando nell'orecchio* Perché non mi hai detto che ti piacevano gli ananas? *va nella sua stanza cullandola*

Albus&Gellert: *rimangono da soli in sala*

Albus: *prende il viso di Gellert*

Gellert: *chiude gli occhi sospirando*

Albus: Io ti chiedo scusa.Non ti chiedo di dimenticare, non ti chiedo di perdonare, non ti chiedo di ricominciare facendo finta che sia tutto intatto, perché so di aver rovinato tutto.Con te ho condiviso per la prima volta certi momenti intimi, senza vergogna... *gli leva la lacrima sulla guancia col pollice*Con te mi sono innamorato perso e sono diventato pazzo.Ammetto che anche colpa mia...ma anche tua...

Gellert: blobloblo?

Albus: blobloblo. *si alza in punta di piedi e lo bacia*

Gellert: *lo prende in braccio e si dirigono nella loro camera ridendo e contemporaneamente piangendo*

Tutti: *piangono*

Newt: *pulendosi dal gelato al cioccolato e dalle lacrime con la vestaglia di Tina*

Tina: EH BASTA *asciugandosi le lacrime con un cuscino* Mh... *prende Newt per il colletto e lo bacia*

EDIT DEL GIORNO:GRINDELDORE💭

È possibile che il 24 Settembre venga pubblicato un nuovo trailer di Animali Fantastici GUYS,CAN YOU HEAR ME SCREMING?

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro