1

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Cloe

 Il calore mi sale alle guance come un'ondata improvvisa di vergogna, eppure quel brivido è così piacevole. Amo quando Bob mi fa complimenti, specialmente in modo così tenero e scherzoso. La sua dolcezza mi fa sentire amata e apprezzata, e il mio cuore si scioglie ogni volta che mi guarda in quel modo.

«Ophelia sta ancora dormendo».

Informo Bob con un sorriso complice, sentendo le farfalle nello stomaco mentre i suoi occhi incontrano i miei. Il suo sorriso malizioso mi fa capire che sta per combinare qualcosa, e non posso fare a meno di arrossire ancora di più quando solleva delicatamente il mio mento e mi ruba un bacio dolce.

E quando propone di rimandare la colazione, non posso fare a meno di annuire. Proprio in quel momento, il pianto di Ophelia risuona nell'aria, interrompendo la nostra tranquillità.

Scoppio a ridere di nuovo, sentendo l'euforia che mi pervade mentre salgo le scale per raggiungere la nostra piccola principessa. La trovo agitata nel nostro letto, ma il suo viso angelico mi riempie di tenerezza. La prendo tra le braccia con delicatezza, rassicurandola con carezze e parole dolci.

Quando scendo in cucina con Ophelia tra le braccia, il profumo invitante della colazione ci avvolge, creando un'atmosfera accogliente e familiare. Mentre facciamo colazione insieme, la mia mente vaga verso il pomeriggio che ci aspetta.

«E se andassimo allo zoo oggi pomeriggio?»

Propongo con entusiasmo, i miei occhi brillano di eccitazione. Bob annuisce con un sorriso, confermando la mia proposta. Il suono delle mani di Ophelia che battono felici riempie la stanza di gioia e allegria, e io non potrei essere più felice di così.

Mentre siamo allo zoo, Ophelia tiene strette le nostre mani, guardandosi intorno con occhi luminosi e sorriso radioso. Ci fermiamo davanti alla gabbia delle giraffe, ammirando la loro eleganza mentre si muovono con grazia.

Ophelia è incantata, il suo viso è illuminato dall'entusiasmo mentre osserva le giraffe con meraviglia. Stringe la mia mano con forza, come se volesse assicurarsi che tutto ciò non sia solo un sogno.

All'improvviso udiamo chiamare i nostri nomi e ci voltiamo per vedere i nostri amici avvicinarsi.

Reyna, Hayden, Monroe, Martin si uniscono a noi con sorrisi luminosi e occhi brillanti di eccitazione.

«Che sorpresa vedevi qui!»

Esclama Reyna, abbracciandoci affettuosamente.

«Che dite di fare una passeggiata insieme?»

«È una fantastica idea».

Rispondo con un sorriso, felice di trascorrere del tempo con loro».

«Stiamo mostrando a Ophelia tutti gli animali dello zoo».

I nostri amici annuiscono con entusiasmo e ci uniamo per esplorare insieme, con Ophelia al centro dell'attenzione mentre ride e salta di gioia.  

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro