7

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Tutti finiscono col parlare dei rigori - quali sono state per te le scene di celebrazione quando l'Inghilterra ha vinto martedì sera?

Ora sono un guru della meditazione translatantica (grazie You Tube). Mi ha insegnato ad essere molto calmo e a interiorizzare le mie emozioni. Quindi all'esterno ero semplicemente seduto in maniera molto immobile mentre guardavo lo schermo dentro da O'Neills. All'interno, tuttavia, ero tutto un fist-pump e gridavo "oooo, è magnifico!". Tutto questo mentre ero ancora seduto.

~

Ma ste domande contorte... chiedere "come hai reagito?" non era più semplice??? e.e Devono sempre complicarmi tutto co' ste forme grammaticali e lessicali complesse UGH

Credo che abbia sbagliato tipo di meditazione... non esiste translatantica ma transazionale XD e non ho idea in che cosa consista lol

O'Neills è una catena di pub a tema irlandese abbastanza nota nel Regno Unito

Il fist-pump (non pensate male piccolini miei) è un gesto  di esultanza eseguito alzando il pugno chiuso davanti al e poi abbassandolo con un rapido movimento. Il gesto può essere eseguito isolatamente o in una rapida successione di ripetizioni. [Wikipedia] Lo avrete sicuramente fatto un paio di volte nella vostra vita senza nemmeno rendervene conto. Beh, ora sapete che quel gesto ha un nome e che un certo Ray Slater ha stabilito un record mondiale compiendo questo gesto in ripetizione per ben 17 ore e 15 minuti :T l'intero braccio deve essergli gli è andato a puttane

Non so i dettagli della partita di martedì 3 luglio 2018, ma so che l'Inghilterra ha giocato contro la Colombia e sono finiti 1-1, poi ai rigori la Colombia è salita a 3 e l'Inghilterra a 4, passando così ai quarti di finale. La Colombia è stata eliminata, poverella. Se qualcuno è al corrente di qualche evento degno di nota che potrebbe aver fatto emozionare così tanto il nostro 2D, lo dica pure nei commenti (emozionato INTERNAMENTE, precisiamo!)

<>

Everyone ends up talking about penalties - what were the celebration scenes like for you when England won on Tuesday night?

"I am now a guru in transatlantic meditation (thanks YouTube). It has taught me to be really calm and to internalise my emotions. So from the outside I was just sat very still looking at the screen in O'Neills. On the inside, however, I was fist-pumping and going 'oooo, this is brilliant!'. While still sitting down."

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro