1

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

2D cosa ti ha provocato la felicità che stai manifestando? È perché Murdoc è in prigione o è per un altro motivo?

Qual è la verità sui tuoi magnifici occhi? Sappiamo tutti che hai l'ifema a entrambi gli occhi quindi perché diventano bianchi se non sei mai stato posseduto?

E parlando di Murdoc, cosa ne pensi del fatto che sia in prigione e della campagna #freemurdoc? Ti manca? E Ace è peggio di lui? È cattivo sì o no?

E in che periodo del tour di Humanz hai scritto queste canzoni? Cosa è stato di grande ispirazione per le canzoni e l'album in generale?

Com'è il tuo rapporto con Ace? Perché siccome conosce Murdoc da un bel po' di tempo è probabile che abbiano gli stessi gusti e che si somiglino.

Quando e cosa ti ha fermato e ti ha fatto pensare che dobbiamo essere tutti più positivi? Qualcuno ti ha ispirato? O vuoi solo cambiare te stesso?

Noodle da quanto conosci Ace? Ed è meglio di Murdoc? Perché hai bloccato i suoi account in banca se tutti i fans lo rivogliono indietro, è una sorta di vendetta per averti rimpiazzato con cyborg Noodle?

Cosa ne pensi tu, Russel e Ace riguardo all'album, il suo concept e l'ideale che segue?

E adesso che 2D è più felice è diventato più difficile prendersi più cura di lui, Russel e Ace?

Russ amico mio per quanto tempo il podcast sarà in onda? Perché lo adoro

Perché non chiami gli altri per partecipare? Forse non gli piace o forse sono troppo impegnati?

Stai aiutando 2D con la sha nuova facciata di felicità e positività?

E perché cacchio hai fermato 2D mentre pattinava? Eri arrabbiato con lui per qualcosa o ti  andava di farlo e basta?

Ho fatto un bel sonnellino grazie e mi sono svegliato e mi sono sentito davvero felice perché ero sveglio.  È sempre preoccupante quando vai a dormire perché non sai cosa potrà succedere. 2D

〰️

Troppe domande... e un'unica risposta che le evade tutte! XD

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro