10. Zio e nipote

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

(Qui, finalmente parlerà un altra persona. Il motivo lo scoprirete leggendo)

Mark's POV

Non mi sarei mai immaginato, che un giorno avrei ritrovato mio padre, una sorellina, e un nipote. Devo ammettere che appena ho visto Jade, sono rimasto colpito da quanto ci assomigliassimo.

Aveva i miei stessi lineamenti, ma più morbidi, gli occhi della nostra defunta madre, stessa altezza, forme ben definite, le mie stesse labbra ma più chiare, invece le mie sono più scure.

Adesso sto tenendo in braccio mio nipote Leo, si è fatto tardi, e Jad... mia sorella... -mi devo ancora abituare al fatto di avere qualcuno con cui confidarmi-, mi ha appena proposto di dormire da lei, nella stanza degli ospiti.
《 Certo, non c'è problema. Ma sai com'è...siamo stati separati per tanti anni, e vorrei stringerti anche solo una volta, per essere sicuro che non sia un sogno》ribatto. Lei mi sorride in risposta, 《Certo, ti capisco. Anche a me sembra tutto così surreale. Non ti dispiace vero, se Leo dorme con noi?》

Mi chiede insicura, e come biasimarla, ha scoperto solo da poche ore di avere un fratello, tutto ciò per lei è molto da digerire.
《Assolutamente no, anzi mi farebbe molto piacere passare la notte con entrambi.》Dopo poco andiamo a dormire, e la mia sorellina mi racconta tutto quello ha fatto in questi anni, e del bellissimo figlio che ha avuto, è solo grazie a lui e nostro padre se è riuscita ad andare avanti. Ci addormentiamo abbracciati.

Mamma...?》Ecco il campanello che di colpo ci fa svegliare, e credo di essere diventato improvvisamente sordo. Perché anche Jade è confusa e molto...
Mamma!!》  Questa volta Leo lo ripete con più convinzione, e realizzo: non sono diventato sordo! Ma mio nipote ha detto la sua prima parola. 《Vieni Leo, caspita. Con tutto quello che poteva succedere questa mattina, ti ci metti tu, a scioccarmi con la tua prima parola...》《Nipotino,lascia la mamma, e pensiamo a scendere per la colazione.》 Aiuto Jade a lavarlo, e ho l'onore di mettergli i vestiti, all'inizio sono impacciato, ma imparo subito, soprattutto perché mia sorella è vicina a me, e mi sorride dolcemente.
FINE MARK'S POV

Nota Autrice
Che ne dite? Personalmente mi ritengo abbastanza soddisfatta. Spero di non avervi fatto piangere! Ho voluto mettere il POVdi Mark, perché secondo me era utile, per sapere cosa provava in prima persona.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro