12. Laura pt.1

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Sono un po' nervosa... mio fratello mi ha appena rivelato che sua moglie è incinta. E sono senza parole. Deve avermelo letto in viso, perché con delicatezza mi alza il mento e fa incontrare i nostri occhi:《Sorellina, non ti preoccupare. Andrà tutto bene: Laura è una persona molto empatica, e sai... non vediamo l'ora di scoprire il sesso di lui/lei. Spero tanto sia una ragazza per darle il tuo nome》sento i miei occhi innumidirsi per la commozione, e lo abbraccio forte.

《Quando verrà la tua ragazza?》 chiedo. Non posso dire di non essere nervosa, ma spero che andrà  tutto bene...
Lui mi risponde sornione 《fra tre giorni. Il tempo di dare la notizia a papà e prepararlo al fatto che diventerà nonno una seconda volta.》《Che dici se glielo diciamo sub-》 vengo interrotta da un pianto nella stanza accanto, è Leo. A quanto pare dev'essere cambiato:《 Frattellone, che ne dici di cambiare il pannolino a Leo? Tranquillo ti seguo passo passo》 lo tranquillizzo vedendo che è agitato e susa freddo.

《 Grazie Jade. Dico davvero: a parte lo shock quando hai capito che ero tuo fratello, mi hai sempre sostenuto come i miei genitori adottivi non avevano mai fatto. Sì, mi volevano bene, ma non supportavano tutte le mie scelte, erano prottetivi, e lo capisco. Ma esageravano》

Nota Autrice
Sì lo so: è corto, ma con questo vi voglio ringraziare per essermi stati accanto in due anni. Senza di voi, non so dove sarei! Grazie di cuore a tutti. E quando avrò tempo farò la 2 parte, spero vi sia piaciuta questa intanto!

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro