5.

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

(Grace's POV)

Con Lysandro farò i conti più tardi, adesso è meglio che mi sbrighi, sono già in ritardo!

Che sorpresa, tutte riunite ad aspettare davanti alla porta d'ingresso, credo che Rosalya abbia passato il messaggio anche a loro.

(Alison) «Ehi, Grace, sei cresciuta un sacco! E io che pensavo si sarebbe sempre notato che tu fossi la più giovane!»,

«Ciao Elly, anch'io sono felice di rivederti!»,

«Allora tutto bene a casa finora?»,

«Diciamo abbastanza, non sai che assurdità sto vivendo!»,

(Amber) «Dov'è tuo fratello, Grace? Ho proprio voglia di vederlo, in fondo siamo migliori amici fin da piccoli!»,

«Come te lo posso dire Amber, beh...lui è...»,

«Lui è... cosa Grace? Non tenermi sulle spine!»,

«Non ti tengo sulle spine, cerco di 'non metterti sul dolore', lui ora è con una ragazza di cui non saprei dirti di chi si tratta, so solo che mi assomiglia un sacco!»,

«Tuo fratello è uno..., aspetta, lo capisco. Deve cercarsi di fare una vita, ha già vent'anni e quindi, non lo voglio contraddire.»,

«È mio fratello, non farebbe mai una cosa del genere, c'è qualcosa che mi sta sfuggendo ma non mi sta venendo in mente, ah, ecco ce l'ho! Amber, stai mentendo.»,

«In che senso, non raccontare frottole idiota!»,

(Jennie) «Ooh, solo perché ha detto che stai mentendo tu la chiami 'idiota'? Cerca di darti un contegno e poi, vedrai che fra qualche minuto la chiamerai st..., cioè hai capito!»,

(Grace) «Stavo dicendo che forse solo a te piace, a lui non piace avere un rapporto sentimentale con le ragazze, per lo più diciamo per adesso, dice solo che gl'importa di me e vuole solo prendere tutte le sue responsabilità per farmi crescere in modo giusto e nel momento in cui sarò pronta e matura a vivere con la mia anima gemella, probabilmente in quel momento si deciderà a sposarsi.»,

(Emily) «Ora voi due la smettete, siamo venite qua per divertirci, non per litigare come polli!»,

(Rosalya) «Eeeh, sorpresa (splash)!»,

(Tutte in coro) «Rosalya!!!»,

«Che c'è? Non aspettavate la vostra sorpresa? Non ve la prendete poi, io vi ho avvisate di portare il cambio, quindi siamo a posto.»,

(Grace) «Sì, i palloncini ad acqua ci stanno, ma non i palloncini con l'acqua colorata!»,

(Rosalya) «Va bè, dai, ammettilo, è stato forte!»,

(Alison) «Sì, dai Grace, in fondo è divertente.»,

«Ok, hai proprio ragione! Ma Rosy, i tuoi non si arrabbieranno vedendo tutta la casa bagnata, disordinata e colorata?»,

«No, è solo acqua con un po' di colore, riuscirò a sistemare tutto prima del loro arrivo, poi, ci basta giocare in giardino, è enorme, vedrai, ci divertiremo!!»,

(Emily) «Su, basta parlare! Diamoci a palloncinate, wooo hooo!!!».

E già, questo pigiama party sarà proprio PAZZESCO, con tutte le mie compagne folli e fuori di testa, e già, mi sembra che mi stia sfuggendo un'altra cosa, ce l'ho proprio sulla punta della lingua, cavolo; per adesso lascio stare, mi verrà in mente in un secondo momento.

Cavoletti, la festa proprio non vuole finire, adesso c'è la gara di chi mangia di più i mix di cibi e bibite messe assieme, mamma mia che impressione, credo che vomiterò per due ore di seguito alla fine.

«Bene ragazze, scegliete pure il vostro cocktail!»,

(Amber) «Io patatine e maionese»,

«Grande Amber, hai già perso!»,

«Perché?!»,

«È un mix normale, devi mangiare cose bizzarre, patatine e maionese, fragole e panna sono scontate, sono nella lista dell'eliminazione, vedi?»,

«Io mica voglio torturare il mio stomaco digerendo queste poltiglie»,

«Ok, lasciamo stare, chi è la prossima?»,

(Emily) «Non ci penso proprio»,

(Alison) «Che razza di gara è sta' roba!?»,

(Jennie) «Mi dispiace, ma non voglio mettere in rischio la mia salute.»,

(Rosalya) «Ah, capisco! Voi lo trovate una cosa schifosa, giusto!? State pensando che io sia pazza e che sia una pessima organizzatrice di feste!? Comunque, un po' avete ragione.»;

(Amber) «Beh..., un po' lo pensiamo.».

Non credo di aver mai visto Rosy così giù di morale, di solito in classe è sempre allegra e contenta, e se qualcuno sarebbe venuta ad infastidirla, lei si sarebbe limitata ad ignorarlo e per poi incamminarsi verso di noi sorridendo come non fosse successo niente.

Ho deciso, sarò io la prossima, non sarà facile e, non sono neanche sicura che ne uscirò viva.

«Rosy, sarò io la prossima, sono pronta a tutto!»,

(Tutte) «Cosa?!? Grace, Sta attenta!»,

«Non vi preoccupate, credo di aver lo stomaco forte!»,

(Alison) «A me viene da vomitare! Bleah!!!».

Io devo farlo, per Rosalya, non la voglio più vedere in questo stato.

(Rosalya) «Allora, sei sicura? Non sei costretta a farlo se non ne hai voglia.»,

«Adesso basta, vedrai che non mi accadrà nulla!»,

«Allora è fantastico, grandioso, ora ti presento il mix che dovrai divorare»,

«Oh cielo, è proprio una bella 'insalatella'!»,

«È un mix di patate lesse, salsa super piccante, marshmallow, coca cola zero, broccoli, cioccolato amaro colato, frullato di spinaci, pollo macinato con ketchup e maionese.»,

«OMG!!! Non credo di farcela, pensavo che si sarebbe andata piano!»,

(Jennie) «Grace, fino ad oggi, tu per me sei stata come una madre, la mia migliore amica e di noi tutte, ti ho voluto molto bene Grace, ora è giunto il tuo momento! Per favore non morire!»,

(Amber) «Che scenate sdolcinate, mica muore, scema!»,

(Grace) «Ok, sono pronta, cominciamo (inizio a mangiare)»,

(Jennie) «Grace, lascia se non ci riesci!»,

(Amber) «Accidenti, lo sta divorando come se al posto dello stomaco avesse un buco nero!»,

(Alison) «Non credo che sia fame Amber, credo che lo sia facendo per non deludere Rosa»,

(Amber) «Rosalya dille qualcosa, non puoi mica ucciderla con le tue "prelibatezze"!»,

(Rosalya) «Le avevo già detto e oh, guarda!»,

(Amber) «Sì, ma sta rischiando la sua stessa vita!»,

(Alison) «Calma, non muore, si ammala un po' poi fine.»,

«Tu non la conosci proprio Elly! Lei è molto fragile, da vedere non sembra, è proprio come una giovane donna perfetta ma dentro di lei c'è un'altra ragazza.»,

«Non ti capisco.»,

(Emily) «Incredibile! L'ha mangiata tutta!»,

(Rosalya) «Grande Grace, ottimo lavoro e credo tu abbia vinto per oggi con il tuo enorme coraggio!»,

(Grace) «Sc-(bleah) scusatemi, devo andare un momentino in bagno».

Non so come ci sia riuscita a finire tutta quella poltiglia, so solo che ho un terribile mal di pancia e non mi sento affatto bene e, non è molto bello vomitare con la faccia dentro al water, bleahk!

(Jennie) «Grace? Va tutto bene la dentro? C'è bisogno di un aiutino? Non sento più nulla, stai bene?»,

«Sì (bleoub), sto a meraviglia! Avevo solo bisogno di una bella rinfrescata, tutto qui!»,

«Okay, se hai bisogno di qualcosa chiamaci.»,

«Vedrai che non ce ne sarà bisogno (bleahk)».

Ormai credo di aver svuotato tutto lo stomaco, il mio viso è tutto pallido e verdastro, però mi sento già un po' meglio e, Aaah, la mia testa, che mi succede (flashback): "Non ci vedo, sono cieca a causa della gemma universale, Lysandro, Lysandro che inserisce la gemma dentro al mio cuore, mi sveglio, tutto ciò era un sogno, la gemma che ho trovato per terra, è ancora dove l'ho nascosto?".

Continua...


Hey patatoni, anche il 5° capitolo è online e spero che vi possa piacere; come sempre fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se vi va, raccontatemi qualcosa, se per caso vi ritrovate in alcune di queste azioni.... buona lettura carrissime/i 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕


Parola preferita?

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro