2

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Caro diario,

Sono stata proprio una stupida, ma avrei dovuto pensarci prima. Passino gli interrogativi curiosi di una bambina di sei anni, ma se una ragazzina di quindici anni fa delle domande, sa qualcosa. E l’ultima cosa che voglio è mettere Lola nei guai con Ed. È un uomo buono, in fondo, ma diventa piuttosto violento quando si tratta di figli non suoi, ovvero di me, James e Toby. Chiariamo, non ci ha mai messo le mani addosso, ma credo che le urla che si sentivano dalla camera da letto dopo che papà morì, non fossero grida amichevoli.

Avevo solo quattro anni quando è successo, ma ricordo perfettamente ciò che mi disse e cosa mi diede.

Sta per ricominciare la scuola, diario, e quest’anno anche Piper verrà al nostro istituto, nonostante non sia nostra sorella. Io sono al terzo anno, James al quinto e Toby al settimo, l’ultimo.

Alessia e Tania, invece, le nostre sorelle, frequentano una normalissima scuola italiana.

A volte mi chiedo cos’abbiamo noi di diverso, ma poi sento il medaglione vibrarmi sul petto e ricordo tutto.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro