47

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Caro papa,

Mi sono resa conto che firmarmi come Anne non ha più molto senso ormai. Già da quella sorta di visione era chiaro che io sono la bambina degli esperimenti, quindi il mio nome è Roxanne. Gabriele ha scoperto, frugando tra le cose di Toby -se non posso farlo io tantovale che lo faccia lui per me- un paio di fotografie di una donna e una bambina. Inutile dire che era uguale a quella che ho visto io, quindi deve necessariamente essere mia madre. Non capisco perché sia accaduto proprio adesso che le cose sembravano andare per il meglio, che tutto si sarebbe sistemato presto. Adesso che ogni tassello sta tornando al suo posto vorrei distruggere per sempre il puzzle. Vi sareste mai immaginati una figlia così? Una che preferisce rinnegarvi piuttosto che accettare la verità? Probabilmente non è la figlia che vi meritate, ma nemmeno io avrei mai meritato di crescere sola, senza una vera madre e con un padre scomparso quando avevo appena tre anni. Non si può proprio vivere così, ad un certo punto si inizia a sopravvivere solamente, e quando finalmente avevo smesso tutto mi è crollato di nuovo addosso. E se non avessi più voglia di liberarmi?

Roxanne

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro