65

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

«Un pessimo angelo custode, aggiungerei» rispose Toby, dedicando una veloce occhiataccia all'amico per tornare a dedicarsi a sua sorella. Quando l'avevano svegliato in piena notte perché i suoi familiari erano in infermeria, si era immaginato James in un lettino e Lola a fargli la partaccia. Vedere Anne ancora priva di sensi e Piper, accanto a lei, un fiume di lacrime, lo aveva mandato fuori di testa. Niente di paragonabile, comunque, al trattamento che James riservò ad Alessio, deglassato da "migliore amico" a "lurido pezzo di merda".
«Comunque stavolta non c'entro nulla» si premurò di sottolineare Gabriele, attirando su di sé l'occhiata truce di Anne. In effetti non era stata una saggia scelta di vocaboli, la sua, dal momento che aveva appena ammesso il suo coinvolgimento le restanti volte.
«E le altre volte?» domandò infatti Toby, facendo tremare gli altri due per un momento.

N.d'A.
Ma non è adorabile Toby che si comporta da bravo fratello maggiore? Io lo adoro, e voi? 😍 Mi raccomando, stellinateee 😂
Ieri sera ho visto Voldemort, origins of the heir, devo dire che l'ho trovato davvero carino. Voi cosa ne pensate?
flyerthawind

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro