67

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Caro papà,
Ho continuato a studiare i tuoi appunto e continuo a tentare esperimenti su di me, con l'aiuto di Gabriele. Registrare le reazioni del mio corpo mentre Toby ci sta sempre tra i piedi e spunta in ogni dove non è affatto semplice. Sai papà, probabilmente se tu fossi stato qui, non mi sarei mai sognata di confidarti qualcosa del genere, ma credo di essere molto vicina a Gabriele. Lo sento quasi come uno di famiglia, qualcuno di cui posso davvero fidarmi ciecamente, e la cosa mi spaventa e mi attira al contempo. Anche il suo comportamento contribuisce, con la scusa di salutare sua sorella, controllare se sto bene o aiutarmi negli esperimenti mi sta sempre intorno, e credo che a momenti Toby lo stenderà. Potrei giurare di aver sentito il suo braccio fare crack quando me l'ha avvolto intorno alle spalle, l'altro giorno. Ma io non voglio dirgli nulla perché lui non può capire.
Con amore
Anne

N.d'A.
Siete d'accordo con Anne? Davvero Toby non può capire? Oppure secondo voi dovrebbe renderlo partecipe di ciò che succede? Fatemelo sapere con un commento, e mi raccomando, stellinate!
flyerthanwind

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro