73

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Da quando Toby era a conoscenza di tutta la sua storia, Anne si sentiva molto più tranquilla, e non solo perché aveva smesso di fulminarli con lo sguardo ogni volta che li vedeva. In effetti, lei e Gabriele passavano insieme la maggior parte del tempo a prescindere, per cui il fratello maggiore aveva ragione a controllarli in quel modo.
«Allora, cosa senti se faccio così?» domandò Gabriele, posandole uno stetoscopio ghiacciato sul braccio.
Anne lo freddò -giusto per rimanere in tema- con uno sguardo, premurandosi di tirare giù la manica della felpa. La felpa di Gabriele, ovviamente.
«Mi sembrava fossimo d'accordo che non funzionasse così» riprese Roxanne, mettendosi a sedere sul suo letto. Stranamente la camerata era vuota, per cui si erano rifugiati lì per quelli che il biondo chiamava "affari illeciti".
«Sì, ma tormentarti mi diverte» le fece la linguaccia Gabriele, balzando in piedi per evitare il colpo della ragazza al suo fianco.
«Sparisci» ordinò lei in tono scherzoso. Le ragazze sarebbero tornate a momenti e Sara e Betta ancora la tormentavano nel tentativo di farle vuotare il sacco.
«Tanto lo so che mi ami!» esclamò Gabriele, chiudendosi la porta alle spalle prima che il cuscino lanciato da Anne lo colpisse.

N.d'A.
Non sono teneri? Quasi piango 🙄 Mi fate sapere cosa ne pensato con un commento? Anche le stelline sono molto apprezzate haha
flyerthanwind

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro