8

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Caro diario,

Tornare all'istituto è come riprendere a respirare a pieni polmoni; almeno quest'anno è stato così. Da quando ho trovato quella vecchia fotografia tra le cose di Toby non riesco a mitigare il dolore per aver potuto dimenticare tutto. A due anni avevo una mamma, a tre, quando iniziano i miei ricordi, un'altra. Sono certa che Toby e James la ricordino, ma ho paura che se chiedessi loro di spiegarmi il suo profumo o il modo in cui si spazzolava i capelli farei riaffiorare ricordi troppo intimi, che non sarebbero disposti a condividere.

La compagnia di Betta e Sara, che mi scortano praticamente ad ogni lezione, allegerisce la pesantezza delle giornate, ma di notte, quando sono da sola, non riesco a smettere di rimuginare. E se papà non fosse morto? E se Lola non ci avesse preso in custodia? E se Toby non fosse stato così protettivo? E se James non fosse stato così fastidioso? E se Piper non fosse stata così petulante? E se papà non mi avesse mai dato quel medaglione? Probabilmente nulla sarebbe cambiato.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro