100 contro il Cavaliere blu

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Manu pov
I robot cominciarono a dire cose strane e poi arrivarono altri 74 robot e adesso ne erano 100 io mi trasformai mi vennero all'incontro lunica cosa che potessi fare era solo andare al piano di sopra loro mi seguirono e cominciavano a sparare razzi un razzo mi colpì io cadi a terra poi i robot si fermarono si erano spenti io ho colto l'opportunità e ne ho distrutto 20 poi si riacessero e tutti si buttano in picchiata contro di me cadiamo giù tutti io rimasi a terra e pensai che era finita un'altra volta eravamo tutti e 5 a terra ma poi non vidi Jet ed ad un tratto apparve d'avanti a me e Mirkos poi Andrea ma Ama era dietro hai robot con il martello poi però i robot diventarono 300 era impossibile farcela ma poi vediamo le porte che si aprono e vediamo due volti familiari.
T.B.C.
Salve raga , vi è piaciuto il capitolo?
Raga vi consiglio di leggere le storie di alessioBESTPLAYER con TRE AMICI È UN GIGANTE DI PIETRA e di EmanueleGravinese con La scuola dei killer.
Come al solito se il capitolo vi è piaciuto scrivetelo nei commenti oppure votate ha favore della mia storia , noi ci rivediamo nel prossimo capitolo e come dice sempre il vostro caro Dexter io vi mando un abbraccione un salutone e ciriciao gente.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro