24 Capitolo

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Per Archie era arrivato il momento di salutare la sua Annie, il caro zio William aveva bisogno di lui.
Avevano trascorso una piacevole settimana insieme, avevano chiarito le loro incomprensioni. Annie aveva capito di non poter far a meno del suo Archie e del suo amore.

Ma ora aveva ancora da fare a New York da poco aveva ritrovato sua madre che si stava riprendendo  giorno  dopo giorno.
E poi Madame Chanel aveva ancora bisogno di lei, fra qualche mese ci sarebbe stato la presentazione dei nuovi costumi di Romeo e Giulietta.
I due giovani si promisero che si sarebbero rivisti presto.

Anche Terence aveva ripreso il suo lavoro e da giorni era pieno di armonia, aveva ritrovato la sua amata e quella mattina contava i singoli secondi e minuti, presto si sarebbero visti.

<<Ehi principino oggi ti vedo di ottimo umore!!>>
Disse la bellissima Karin entusiasta.
<<Sì mia cara principessa lo sono!!>>
Rispose Terence con un sorriso stampato sulle labbra.
Era la prima volta da quando lo conosceva Terence che Karin poteva ammirare quando fossero belli i suoi splendidi occhi azzurri erano la sua anima.
<<Lo dobbiamo alla nostra cara dottoressa??>>
Karin era curiosa.
Terence si sentì in imbarazzo, ma sapeva di non poter nascondere proprio nulla alla cara Karin e con entusiasmo esclamò:<<È sì cara ci hai preso in pieno, mi sento come rinato!!>>
Terence sorrise la strinse a sé e l'abbraccio con dolcezza.
Gli diede un affettuoso bacio sulla fronte.
<<Ti voglio bene mia cara principessa, te ne vorrò sempre!!
Grazie per tutte le volte che mi hai sopportato!!>>
E la bacio di nuovo sulla fronte.
<<Te ne voglio anch'io e ci sarò sempre per te ........
Ma con Susanna??>>

Ad udire quel nome Terence sentiva soffocare gli mancava l'aria, il suo volto era cupo sentiva una grande tristezza, ma karin aveva ragione, Susanna andava affrontata se desiderava un futuro meraviglioso con Candy.

Ma adesso aveva solo voglia di pensare al meraviglioso pomeriggio che lo aspettava con Candy.
Anche perché era arrivato il momento tanto da lui, quel pomeriggio gli avrebbe chiesto di sposarlo.
Infilò la mano in una delle sue tasche ed estrasse un elegante astuccio di velluto rosso, l'aprì, ed ecco un scintillante anello con smeraldi e zaffiri.
Era l'anello perfetto per Candy.
Le prove erano terminate, si cambiò velocemente e di corsa saltellando fuori dal teatro.
Mancava poco alla fine del turno di Candy  non aveva nessuna intenzione di farla attendere.
Ma ebbe una bellissima sorpresa Candy era già fuori ad aspettarlo aveva anticipato di qualche minuto la sua uscita.
Terence la vide e entusiasta le corse incontro.
<<Amore mio stavo per venirti a prendere!!!>>
Disse Terence mentre la stringeva forte a sé.
<<Bhe ecco diciamo che ero da queste parti !!>> Sorrise Candy
<<Mmm da queste parti?? E per quale motivo?
Qualcuno ha bisogno di un medico??>>
Chiese Terence mentre la sbaciucchiava  tutta con piccoli baci, da togliere il respiro.
Candy si lasciava travolgere da tutta quella passione.
<<Ok va bene volevo farti una sorpresa!!>>
Candy non riusciva ad arrendersi alle piacevoli attenzione di Terence.
<<Bene ci sei riuscita benissimo amore mio, ma adesso tocca a me!!
Anch'io ho una sorpresa per te !!>>
Disse  Terence  entusiasta.

La giornata era calda e piacevole, i due innamorati si coccolavano a vicenda.

Candy aveva paura che fosse un sogno di svegliarsi e svanisse tutto.
Sì ritrovarono a passeggiare a Central Park
Candy vide un carretto con dello zucchero filato lo aveva provato  da bambina insieme al suo caro Anthony il suo primo amore d'infanzia, purtroppo venuto a mancare per un bruttissima caduta da cavallo.
Al dolce ricordo di Anthony e di quella meravigliosa giornata, e quel profumo meraviglioso dello zucchero filato le venne subito l'acquolina  in bocca.
<<Oh amore mio prendiamo dello zucchero filato!!>>
Chiese Candy con la voce di una bambina piccola.
<<Mmmm  la mia lentiggini è anche golosona!!!>>

Terence dolcemente le accarezzò il suo nasino.

<<Vieni piccolina prendiamo lo zucchero filato!!>>
<<Oh Terry!!>>

Sbuffò Candy facendo gli occhi dolci.

Terence e Candy erano davanti al carretto dello zucchero a velo.
Alla coppia si avvicinò una donna di aspetto superbo e  presuntuoso.
<<Oh guarda guarda chi c'è!!
  IL nostro bellissimo attore !!> >
Esclamò la donna  con tono dispregiativo.
Terence fu colto di sorpresa, e senza parole trovarsi davanti a Evelyn Davis se era uscito di prigione era grazie a lei.

Né era grato, in passato avevano trascorso qualche ore piacevole, ma nulla di serio, Terence aveva sempre affermato di avere il suo cuore impegnato.
Fece  un lungo respiro profondo dopo un sorriso schivo la saluto:
<<Ciao Evelin è un piacere vederti  come mai da queste parti??>>
Chiese Terence. indifferente, mentre Candy era lì ad osservarli perplessa.
Evelyn lo guardava con malizia avrebbe fatto di tutto.
Sorrise ironicamente e disse:<<Mio caro Terence ci vedremo  spesso e dovrai dire addio alla tua bella biondina "Evelyn guardava con occhi infuocati Candy"
perché presto sarai  padre di tuo figlio che aspetto!!>>
E scoppiò in una  sarcastica risata.
Candy a sentire quelle parole si sentì svenire cosa stava succedendo di nuovo un altra donna tra di loro e poi un bambino??
<<Evelyn  ma stai scherzando??>>
Terence era imbiancato e pallido di nuovo il mondo gli stava crollando addosso.
<<Non  scherzo affatto!! mio caro, forse dobbiamo parlarne??
Non ti sembra??>>

Chiese Evelyn con arroganza mentre fece finta di sistemare la cravatta di Terence.

Terence voleva ad ogni costo chiarirsi quindi dovevano parlare.
<<Sì forse  dobbiamo parlare!!>>
Terence era sbalordito non riusciva a guardare negli occhi la sua  Candy.
Cercando di prenderla per mano.
Con imbarazzo e voce strozzata<<Candy.....!!>>
Ma fu bruscamente interrotto:
<<No!! Terence avete bisogno di chiarirvi io vado via!!>>
Candy aveva  perso del tutto la pazienza, si sentiva presa in giro, senza dire nulla e senza voltarsi si avviava verso l'uscita di Central Park.
Sentiva freddo, gelo come tanti anni fa.
Terence avrebbe voluto fermarla ma fu bloccato dalle ostinate insistenze di Evelyn.
A distanza di anni Evelyn Davis era riuscita di nuovo a dividere i due giovani.
Tra Candy e Terence era di nuovo sceso un triste sipario tra di loro.

Dove ho usato immagini dell'artista fan art dell'autore.

Spazio autrice.....

Di nuovo i nostri amati personaggi sai separano.
Dopo l'egoismo di Susanna,ecco che arriva la malvagia Evelyn, pronta a tutto per accaparrarsi il bellissimo attore.
Ma anche il nostro Terence, negli ultimi tempi è diventato molto birichino.
Speriamo che riuscirà a trovare un po 'di pace con stesso....🙃🙃🙁

   Anthony Broaw

******
Nel capitolo ho citato il caro Anthony, primo amore di Candy, quando lei è ancora una ragazzina.
I due si incontrano per caso al bellissimo cancello delle rose, nella città di Laikewood.
Approfondirà' la sua conoscenza quando la giovane  entrerà a fare parte della famiglia Andrew.

Anthony Broaw, figlio di Vincent Broaw e di Rosemary Andrew

     Rosemary Andrew

Rosemery Andrew, sorella maggiore di William Albert Andrew.

Purtroppo il giovane Broaw,in una domenica di autunno perde tragicamente la vita cadendo da cavallo in una battuta di caccia.
Candy né rimarrà addolorata per lungo tempo.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro