26 Capitolo

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Era passata una settimana dopo l'ultimo incontro tra Susanna e Terence.
Era a teatro quando Robert Hathwaye annunciò la triste notizia che la notte precedente Susanna Marlowe era venuta a mancare.
Terence ebbe un colpo cuore pensò che era stato molto duro verso Susanna, non era andato più a trovarla.

Ma non l'avrebbe mai dimenticato per il grande gesto di averle salvato la vita.
Mary Marlowe, non avrebbe mai accettato la terribile morte della figlia e riteneva Terence responsabile di tutto.

Anche Candy aveva appreso dai giornali la triste notizia, provò molta pena quasi da piangere.
IL suo pensiero fu per Terence non era sicuramente un buon periodo per lui, la morte di Susanna, un figlio in arrivo.
Sarebbe voluto correre da lui ma era troppo in collera.

Evelyn andava spesso a trovare Terence a teatro, nonostante instancabilmente gli avesse ripetuto di non essere disturbato quando era a lavoro.
<<Evelyn quante volte devo ripeterti che non voglio nessuno quando sono a lavoro??>>
Terence era furibondo.

<<Ma caro presto saremo marito e moglie, un bambino, e abbiamo da pensare alle nostre future nozze!!>>
Evelyn era piena di entusiasmo, si avvicinò al giovane per baciarlo, ma Terence girò lo sguardo dal altra parte.

<<Ehi che fai rifiuti un bacio dalla tua futura mogliettina??>>
Sbuffò seccata Evelin.

<<Riconoscerò nostro figlio ma non ti sposerò mai !!>>
Gridò Terence,furioso e seccato.
<<Sei forse impazzito?
Che esempio diamo a nostro figlio i propri genitori non sposati??.........
E poi chi avresti intenzione sposare la bella dottoressa??>>
Evelyn era in collera i suoi occhi erano infuocati dalla rabbia.
<<Ti prego di lasciare fuori Candy da questa storia!!>>
Gridava Terence mentre apriva la porta del suo camerino con forza.
<<Ora per favore ora esci di qui!!>>
La invitò Terence con rabbia.
Evelyn era avvilita a sentire quelle parole, guardò Terence con occhi minacciosi uscì sbattendo la porta.
<<Terence questo me la pagherai!!>>
Gridò Evelin.

Terence non reggeva più quella situazione per quanto tempo doveva ancora soffrire.
Stava per crollare in una crisi di nervi era troppo la rabbia che sentiva, con tutta le sue forze tirò un pugno contro la finestra, spaccando il vetro rimanendo ferito.
Eleonor Backer era molto in pena per suoi, figlio,ne aveva passate così tanto, e ora anche questo figlio in arrivo.
La Baker non era affatto convinta che quella donna aspettasse un figlio da Terence.
Per questo aveva deciso di andare fino in fondo, sarebbe andata da lei per parlare, voleva vederci chiaro.
Suo figlio andava protetto.

Inoltre pensò di assumere un investigatore privato, era intenzionata a sapere tutto su quella donna che stava distruggendo la vita di suo figlio.

Terence uscì con la sua mano sanguinante, dal teatro aveva bisogno di vedere Candy di parlare con lei.
Era impietrito da non sentire ne anche il caldo sangue che usciva dalla sua mano.
Candy era uscita di casa per recarsi in ospedale.
Pensò che fosse un allucinazione, ma era il suo Terence, barcollava per la strada.
Gli corse incontro.

<<Terence Terence ma cosa ti è successo??>>
Gridò allarmata.

Eccola il suo angelo era lì pronta a salvarlo ogni volta, era la sua ancora.
Ebbe un giramento di testa ma ormai era davanti al suo amore si accasciò a terra.
Pronunciando solo una parola<<perdonami!!>>

Candy a vederlo in quelle condizioni sbiancò si accorse che i suoi vestiti erano sporchi di sangue, si chinò e vide la sua mano ferita, gli diede subito un occhiata, non sarebbe bastata una semplice medicazione alcuni pezzi di vetro andavano rimossi chiamò subito i soccorsi.
Candy era in preda al panico, e tanta paura

.

Gli investigatori assunti dalla signora Backer avevano scoperto che Evelyn Davis spesso si recava nell' appartamento di Luke Rowe.
Questo insospettì ancora di più la Backer.

La Becker decise di mettersi in gioco e di aspettarla nei paraggi di casa Rowe.

La raggiunse appena la vide uscire dal appartamento di Rowe con aria altezzosa.

<<Buongiorno è lei Miss Davis ??Sono Eleonor Backer mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con lei!! >>
Disse Eleonor con tono deciso guardando Evelyn dritta negli occhi.
<<E lei chi sarebbe??>>
Chiese con arroganza Evelyn.
<<Sono la madre di Terence !!>>
Evelyn arrossì sentì un grande imbarazzo.

<<Oh la suocerina che piacere conoscerla!!>>
Evelin mentre stendeva la sua mano fece un sorriso beffardo.
La Backer rimase ferma senza battere ciglio, senza contraccambiare la stretta di mano.
Sentiva che quella donna era una poco di buono e il suo scopo era quello di fare del male a Terence.
<<Non potrai mai essere mia nuora .....
Terence non ti ama
E poi penso che quel bambino non sia di Terence!!>>
La dolce Eleonor si era trasformata in una ferocia leonessa, pronta a difendere a spada tratta suo figlio, provava tanta rabbia nei confronti di quella donna.
<<Lei non sa un bel niente di me e Terence>>
Rispose molto seccata Evelin
Le due donne discussero a lungo.
Eleonor Backer promise che avrebbe fatto di tutto per arrivare alla verità, Evelyn Davis non l'avrebbe passata liscia.
Evelyn era ormai stanca di questa situazione, voleva Terence ad ogni costo doveva convincerlo a sposarlo.

Candy era in ospedale e non si era allontanata per un solo istante da Terence.

Dormiva profondamente, dalla sua mano erano stati rimossi dei pezzi di vetro, aveva perso molto sangue e ora aveva bisogno di riposare.
Pian piano Terence si svegliò e trovare il suo angelo biondo davanti i suoi occhi fu una grande gioia.
<<Angelo mio, perdonami io ho sbagliato tutto....>>
Terence non riuscì a terminare le parole, il dolore alla mano era troppo insistente, parlava con fatica.
<<Terence ti prego non agitarti ora devi solo riposare!!>>
Disse Candy con premura.
<<Candy ti prego dobbiamo parlare....>>
<<Terence ti prego riposa!!>
Insistette Candy dolcemente.
Ma per Terence era importante farle sapere quando l'amasse.
<<Sono stato troppo tempo senza di Te io non ho affatto intenzione di perderti ancora ci vorrà del tempo mia piccola lentiggini ma tornerai tra le mie braccia!!>>
Dolcemente la tirò a sé e la baciò con passione.
Candy rispose al bacio ma dopo alcuni istanti si staccò con imbarazzo.
<<Devo andare Terence!!>>
Mormorò la giovane bionda e uscì di corsa dalla stanza.
Lo amava nonostante si fosse concesso ad altre donne, sarebbe stata disposta a perdonarlo, ma Evelyn aspettava un figlio, e un bambino non poteva crescere senza padre.

Dove ho usato immagini dell'artista fan art credito dell'autore.

Spazio autrice....

Però la nostra cara Eleonor darà del filo da torcere alla cara Evelyn.
Sembra tanto dolce ma quando c'è da proteggere il proprio figlio caccia gli artigli come una vera leonessa.☺️😏♥️💗💖

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro