8 Caapitolo (Ospedale SAN Jacobs)

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Dopo la tormentata notte Candy finalmente aveva due giorni di riposo lì avrebbe delicati tutti a sua figlia, rientrata in casa si fece un bagno velocemente dopo essersi cambiata preparò lei stessa la colazione per sua figlia.

Entrò nella sua stanza con molta attenzione Elly era ancora beata tra le coperte, Candy si avvicinò a lei e pian piano le dette un bacio sulla fronte, Elly aveva appena aperto leggermente le palpebre dei suoi stupendi occhi.

<< Mammaaaaa!! Sei già tornata??>> Elly era piena di gioia
<< Sii!! bambina mia, oggi sono tutta per te.>>


Elly era veramente felice di sentire quelle parole, non capitava spesso di avere sua madre tutta per sé per tutta la giornata, all' improvviso si ricordò che aveva gli allenamenti e il suo viso si fece triste.

<<Bambina mia cosa c'è??>> chiese Candy preoccupata.
<<mamma ehhh che io oggi devo allenarmi!!>>
<<bene lo faremo insieme, faremmo una bella gara a cavallo !!>>disse Candy tutta sorridente.

Elly era veramente stupefatta gareggiare con sua madre era veramente incredula, ma nello stesso tempo felice.
Dopo la buonissima colazione con frittelle e sciroppo d'acero e buon bicchiere di latte, Elly si preparò per recarsi al centro di equitazione insieme alla sua mamma aveva gli occhi pieni di gioia.
Al circolo mamma e figlia cavalcarono insieme erano tutti attratti dalle loro bellezze, soprattutto di Candy che andava al circolo molto di rado, fecero la gara e naturalmente fu Elly ad arrivare prima al traguardo.

Cera una grande armonia di sguardi e sorrisi.
Decisero di pranzare al circolo, Elly si allontanò per qualche minuto, Edward Walker, noto imprenditore vecchio conoscente di Terence.
Da sempre affascinato dalla bellezza di Candy si avvicinò,  alla giovane donna con aria galante.

<< Buongiorno Lady Granchester è tutta sola oggi??>>
subito dopo si affrettò a fare il suo baciamano.

<<Buongiorno signor Walkr assolutamente no!! Sono con la mia bambina>>

Rispose Candy con molta riservatezza nel frattempo si guardava intorno in cerca di sua figlia che dopo alcuni istanti era davanti a lei.
Walker era imbambolato, non staccava gli occhi da Candy la quale non era affatto interessata alle sue lusinghe.

<<Lady Granchester, devo dire che la sua bellezza è pari a quella di una dea!!
_ mi piacerebbe invitarla a pranzo !!>>
continuava insistentemente Walker.

<<Signor Walker la ringrazio infinitamente, ma oggi ho un ospite speciale con me!!>>

Rivolse lo sguardo verso la figlia  che era appena arrivata e si chinò a baciarla sulla fronte.

<<Lady Granchester,sono sempre incantato da lei, le rinnovo l'invito alla prossima volta!!>>le disse il Signor Walker e fece il suo baciamano senza staccare gli occhi verso Candy.

Candy fece una smorfia di disgusto si affrettò a ritirare la sua mano e a prendere posto al suo tavolo.

Il Signor  Walker rimase molto seccato di quel rifiuto, si promise che avrebbe di sicuro colto un altra occasione.
Candy e Elly passarono un felice pomeriggio, dopo il pranzo, passeggiarono nelle vie di New York, Candy approfittò per comprare qualche vestito nuovo per la figlia e qualche regalo per il marito.
Quei giorni così spensierati in compagnia della figlia erano passati in fretta, ma era felice aveva capito quanto fosse importante la sua presenza nella vita di Elly soprattutto, in questo periodo che lei stava crescendo un età così critica e poi ora Elly aveva la gara e sia lei che Terence avrebbero sostenuto la loro figlia.

Terence e Elly erano la sua vita e lei viveva per la loro felicità.

Elly in quei giorni aveva capito che aveva una grande stima da parte della madre e questo le dava molto coraggio.

Eleonor Granchester (13 anni)

Erano le prime ore di un caldo pomeriggio, all'improvviso il cielo inizio a scurirsi,e a tirare un forte vento, Candy aveva appena iniziato il suo turno, quando fu chiamata d'urgenza al telefono era una chiamata dal ospedale S jacobs era il più vicino al circolo di Equitazione di Elly purtroppo il suo cavallo, si era imbizzarrito alla vista di un piccolo scoiattolo, facendola perdere il controllo, fino a cadere riportato diverse frattura gravi.
Candy si sentì gelare il sangue era pallida e disperata, corse verso l'uscita dell' ospedale e si affrettò a prendere un taxi, arrivata in ospedale tremava, si recò subito al pronto soccorso dove chiese con voce allarmata dove fosse stata ricoverata, aveva già un bruttissimo ricordo in quel ospedale tanti anni fa aveva lasciato il suo Terence, si era sacrificata, per lasciarlo al fianco di Susanna affinché si prendesse cura di lei e rinunciando per anni al loro amore.

Flash back

Ma ora doveva correre dalla sua piccola,era stata portata in sala operatoria è essere operata d'urgenza alla colonna vertebrale.
Corse all'impazzata verso la sala operatoria sapeva che negli ospedali era vietato correre quante volte le era stato rimproverato dalla sua cara direttrice Mary Jay.

Ma ora li in quella sala operatoria c'era sua figlia, voleva essere lì con lei.
Fu fermata da un infermiera, che la invitò a calmarsi Elly la stavano già operando.
Era lì sola quel attesa non passava mai, le ore erano infinite, voleva gridare aveva grandi lacrime sul suo volto, voleva il suo Terence, sentire il suo calore, il suo amore, doveva assolutamente avvisarlo.
Fu proprio in quel momento che arrivò Eleonor Baker.

Candy sprofondò fra le sue braccia piena di lacrime.

<< Mamma Eleonor, come farò con la mia piccola??>>
<<bambina mia andrà tutto bene !!
Ho avvisato Terence, presto sarà qui !!>>

Candy a sentire quelle parole fece un sospiro di sollievo, Eleonor le era vicina, la consolava affrontarono quelle infinite ore insieme.

Dopo cinque ore, l'operazione era terminata, dalla sala operatoria uscì un uomo alto e slanciato, capelli biondi e occhi castani, Candy aveva già visto in passato questa figura era il caro dottor Michael.
Conosciuto anni fa a un party di Iriza Lagan.
Era stato per anni negli ospedali da campo al fronte nel periodo della guerra, ora era tornato a lavorare a New York.

       Dottor Michael

<< Candy, ma tu sei Candy??>> Gridava Michael incredulo.

Candy si rifugio tra le braccia di Michael e scoppiò in una crisi di pianto.

<<Ti scongiuro, aiutami è mia figlia, com'è andato l'intervento?? >>

Michael la strinse a sé e la tranquillizzo, dicendogli che avrebbe fatto il possibile, ma ora bisognava aspettare che lei si svegliasse.
Candy restò tutta la notte al fianco della sua piccola,fu una notte lunga e interminabile, Elly purtroppo non dava nessun segno di vita, Terence sarebbe arrivato da loro solo nei prossimi due giorni.

Solo dove ho usato immagini dell'artista Fan art credito dell'autore.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro