2.3 - Il Riciclone

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Appena ho scoperto l'esistenza di questo oggetto su Amazon, ho pensato subito che fosse il regalo perfetto per te, che impazzisci per le decorazioni natalizie!

Il giravischio in cuoio renderà l'accoglienza dei tuoi ospiti molto più allegra e colorata, rispetto alle solite e pallose ghirlande.

Con un diametro di circa trenta centimetri, potrai appendere questa specie di girandola, fatta di foglie di vischio intrecciate, direttamente sulla tua porta di ingresso.

In alternativa potresti appenderlo fuori al balcone o alla finestra, così che tutti i passanti possano ammirarlo e invidiarti per questa originalissima trovata.

Lasciata lì, inerme, esposta alle intemperie del vento invernale, questa comincerà a ruotare freneticamente, spargendo le sue piccole bacche rosse su tutto il patio o per strada o sul marciapiede... So quanto ami il rosso, soprattutto a Natale, quindi perché non vivacizzare un po' anche quella neve, così monotonamente bianca?

Come puoi ben vedere, sia l'asta che lo sostiene che i supporti dietro il vischio sono fatti di cuoio, ma non di uno qualunque! Se fai attenzione, puoi riconoscere il marchio di eccellenza del cuoio fiorentino. Una vera garanzia!

Certo, non è qualcosa che potrai riutilizzare il prossimo anno, visto che tutti quei pallini appiccicosi cadranno a terra a causa della veloce rotazione, ma vuoi mettere la soddisfazione di aver fatto nevicare rosso, almeno per un Natale?

Convinta che, regalandoti questo meraviglioso oggetto, pensato e scovato appositamente per te, abbia fatto la tua gioia e che abbia esaudito un tuo recondito desiderio inespresso, ti auguro buone feste dal profondo del mio cuore!

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro