5

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Ok ragazze questa volta vi parleró di un argomento serio che personalmente mi spaventa e mi rattrista molto.
Stavo vagando in giro per il web, quando ad un tratto mi sono imbattuta in questo blog (di cui non vi riveleró il nome, per il vostro bene) dove gente che sta benissimo cerca supporto altrui per diventare anoressiche, per entrare in una serie di pensieri e diete malate che potrebberi seriamente portare alla morte.
Non si tratta semplicemente di siti in cui si consigliano diete per una perdita di chiletti in piu, no ma di veri e propri consigli per ammalarsi.
Purtroppo ragazze molto giovani scrivono chiedendo aiuto per diventare anoressiche o bulimiche, perdendo decine e decine di chili  nel modo piu ingiusto e malato possibile.
Leggendo alcune di queste richieste sono rimasta pietrificata, dalla serietá e l'incoscienza dei adolescenti iscritti a questo blog, che farebbero di tutto pur di rendersi malati.
Ragazze e ragazzi state molto attenti con queste cose non si scherza, potrebbe iniziare come un gioco ma finireste solo vittime di un oblio e una catena interminabile che potrebbe causare persino la morte.

Grazie per aver letto questo capitolo un po diverso dal solito...ho avuto bisogno di scrivere immediatamente di questo argomento, dovevo sfogarmi.
un bacione e love!!!

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro