10✔

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


ALICE POV

oggi era un giorno come un'altro

le lezioni iniziarono e durante l'ora di aizawa entrò all might come una persona normale dalla porta e ci fece un annuncio

A M: ALLORA RAGAZZI DOMANI INIZIERÀ IL FESTIVAL SPORTIVOO !!!!

TUTTI : SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

A: che bello shoto-kun ! ! ! sono emozionatissima ! ! !

T: io invece voglio vincere ad ogni costo

A: secondo me non riuscirai a battermi

dissi tutta spavalda al ragazzo di fianco a me

T: scommettiamo ?

A: ok! se uno dei due arriva in classifica prima dell'altro vince... tutto quello che gli verrà imposto dall'altro e viceversa

T: allora .... se vincerò io tu dovrai essere mia per una settimana

disse con un ghigno in faccia

A: i-invece s-s-se vinco io tu dovrai fare tutto quello che ti ordino per una settimana

T: affare fatto?

A: certo

ci stringemmo la mano e questo diede il via alla scommessa

IL GIORNO DOPO 

TODOROKI POV

oggi era il giorno del festival sportivo

io voglio vincere anzi devo vincere e ci riuscirò solo con il potere di mia madre

e soprattutto vuoi vincere la scommessa

si anche quello

( iniziamo subito con la corsa ad ostacoli dato che non ho voglia di scrivere tutto :)  )

dopo lo strano giuramento di bakugo , midnight annunciò la prima sfida ovvero una corsa ad ostacoli

NARRATORE POV

i ragazzi partirono, con il bicolore primo, la castana seconda ed un bakugo selvatico terzo

todoroki congelò molti robot 

alice li mandava in corto circuito con l'acqua 

bakugo beh che dire ..... bakugo li disintegrava

ed andarono avanti così fino a raggiungere la seconda e la terza parte della corsa ad ostacoli 

al primo posto c'era midoriya , al secondo il bicolore , al terzo la castana ed al quarto bakugo che stava bestemmiando in aramaico, arrabbiato come non mai

la seconda prova era una sfida a cavallo

il povero midorya dato che era primo aveva ottenuto 10.000.000 di punti veniva squadrato male da tutti perfino dai suoi compagni , perchè se volevano vincere, avrebbero dovuto tutti mettere i sentimenti da una parte

ALICE POV

anche la sfida a cavallo si concluse e io fortunatamente ero tra i primi 20 e sarei passata alle sfide uno contro uno

per fortuna c'era una pausa ricreativa ed io e le ragazze ci stavamo rilassando, fino a quando kaminari e mineta, vennero verso di noi e ci dissero che il professor aizawa, ci aveva ordinato di mettere delle uniformi da cheerleader e che avremmo dovuto motivare i nostri compagni

scoprimmo solo dopo che ci avevano ingannato ed io che già ero in imbarazzo ora lo ero ancora di più

TODOROKI POV

ad un certo punto tutte le ragazze della nostra classe venirono in campo vestite da cheerleader iniziando a fare il tifo per noi della A

alice aveva attirato gli sguardi di molti ragazzi e questa cosa mi stava innervosendo non poco

intanto lei si cercava di coprire con le braccia l'addome 

ALICE POV

un sacco di ragazzi mi stavano guardando ed io mi sentivo a disagio

O ( ochako ) : hey ali-chan anche tu sei in imbarazzo eh ?

A: si -////-

O: appena trovo quei due li sistemiamo per bene

intanto io cercavo di nascondermi dietro alle altre dato che non sono abituata a ricevere tutti questi sguardi

ad un tratto qualcuno mi mise una felpa sulle spalle , mi girai e vidi shoto

A: grazie mille shoto-kun

T: di nulla , non voglio che tu ti senta a disagio 

lui se ne andò ed io diventai completamente rossa

la pausa ricreativa finì ed iniziarono le sfide a coppie

skip time

ora tocca a shoto 

se non userà al più presto il fuoco, midoriya lo sconfiggerà

alla fine prendo coraggio e appena izuku finisce di provocarlo urlo

A: SHOTO E' ANCHE IL TUO POTERE ! ! !  COMBATTI COME SOLO TU SAI FARE, E FAI IL CULO A MIDORYA !!!!!!!! IO CREDO IN TE !!!!!!!!!!

lui mi fece un leggero sorriso ed io diventai un pomodoro

mi stavano guardando letteralmente tutti

mi rimisi seduta ed aspettai il mio turno e scoprii che dovevo combattere contro baku

ero un po' preoccupata, visto come aveva ridotto ochako prima e soprattutto, non volevo combattere con il mio migliore amico

skip time ( la nostra battaglia con baku è finita )

ero in infermeria

bakugo dopo aver visto come mi aveva ridotto si era messo a piangere appena mi vide dalla porta della stanza

B: m-mi d-d-d-dispiace alice

mi disse tra i singhiozzi

( tranquille e mettete giù i forconi sono solo migliori amici e si considerano come fratelli )

lo abbracciai e si tranquillizzò

recovery girl lo portò in un'altra stanza e lo medicò 

io invece andai a cercare la stanza di shoto, zoppicando ed usando le pareti del corridoio di tanto in tanto come appoggio

entrai e vidi che stava riposando

mi misi seduta sul suo letto

gli accarezzai i capelli e dissi

A: mi dispiace di non averti visto 

la mano che avevo nei suoi capelli venne presa tra le sue, ed il bicolore disse

T: non ti devi sentire giù è solo grazie a te ali-chan se sono potuto andare avanti

mi scese una piccola lacrima

lui sempre con la mia mano tra le sue me la baciò, ed io arrossii leggermente

gli sorrisi , gli baciai la fronte scostando i suoi capelli rossi e bianchi e lo lasciai riposare


ANGOLO AUTRICE

OYA OYA OYA

BELLO IL CAPITOLO EHHHH

SECONDO ME ANCHE IL PROSSIMO😏

( ANGOLO AUTO PUBBLICITA'

HO SCRITTO UNA JUNGKOOK X READER SE VI VA PASSATELA A LEGGERE, MI FARABBE MOLTO PIACERE :,)  )

STAVOLTA VI LASCIO PER DAVVERO (SPERATECI HEHE)

ALLA PROSSIMA

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro