10 Capitolo(Sempre Mia, Sempre Tuo)

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Neal fu arrestato per truffa, ammise che aveva pagato qualcuno per falsificare quella firma sul contratto dell'atto di vendita della villa a Laikewood.

Appena sarebbero stati pronti i documenti anche le quote doveva restituire.

La zia Erloy alla notizia era al culmine della felicità, quel bastardo aveva ottenuto quello che meritava la giusta punizione.
Finalmente sua nipote Candy era libera, non avrebbe dovuto soffrire sposando quel bastardo,non si sarebbe dovuta sacrificarsi per la famiglia fu un vero sollievo.
 
<< Piccola mia tu sei la vera gioia di questa famiglia, avresti sacrificato la tua felicità per la famiglia e questo te ne fa onore.
Questo ti rende una Andrew, te ne sono veramente grata!!>> disse la zia a Candy con tono commosso.
<<Zia io sono molto grata a questa famiglia , vi Amo tutti, qualsiasi cosa per la famiglia.>>

La zia aveva le lacrime agli occhi, che tenerezza quella ragazza che non aveva capito dall'inizio che era entrata in quella casa, era veramente felice che William l'avesse adottata.

Candy abbraccio la zia con molto affetto ora la sentiva veramente vicina.
La zia Erloy con tono deciso fece un richiamo ai due nipoti compreso Terence che ora considerava suo nipote.

<<Ragazzi non vi siete comportati da veri gentiluomini, non dovevate assolutamente prendere a pugni Neal, un vero Andrew e un Granchester non si comporta così, ma per questa volta chiuderò un occhio!!>>

Ci fu una breve risata dopodiché la zia uscì dalla stanza.

Quella sera la zia ordinò una grande cena in onore della famiglia.
Candy e Terence avevano ritrovato una grande armonia ora ancora più uniti.
Erano nel meraviglioso roseto Terence stringeva la mano di Candy, i suoi occhi luminosi la sua gioia, era la forza di Terence, amava il suo modo di essere, aveva capito perfettamente il suo gesto, amava quella donna proprio per il suo animo nobile.
Guardandola intensamente negli occhi, le prese la mano e la avvicinò al suo petto.
<<Mia dolce lentiggini è ora di essere felici!!>>

<< Si Terence lo vorrei tanto!!>> rispose Candy arrossendo e piena di emozione.

<<Sai lentiggini, siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni, vuoi essere il mio sogno per tutta vita??
Vuoi sposarmi??>>

Candy con un filo di voce piena di emozione rispose.

<<Mio Romeo voglio essere il tuo sogno per tutta la vita!!
Perché non potrei mai smettere di amarti!!>>

Terence l'abbraccio forte, gli scoppiava il cuore dalla gioia, estrasse dalla tasca una piccola scatolina c'era un bellissimo anello oro bianco e due diamanti colore verde smeraldo e l'altra blù oceano, come il colore dei suoi occhi.

Candy non aveva parole, cercava solo le labbra di Terence, il quale si chinò sulle sue labbra e le diede un lungo bacio pieno di passione da mancare il fiato ad entrambi.

Dopo il lungo bacio, Candy guardò una rosa Dolce Candy stava sbocciando proprio in quel istante, sentiva che il suo Anthony era vicino a lei come le era stato detto nel sogno, guardò verso il cielo e fece un grande sorriso.

Dopo alcuni giorni Candy accompagnata da Albert e il loro avvocato, si recarono in carcere, Neal firmò i documenti che restituiva le quote della famiglia Andrew anche la villa di Laikewood  era stata restituita da quel importante costruttore, non avrebbe mai voluto un edificio tratto con inganno.

Gli Andrew erano di nuovo felici, finalmente era tornato il sereno e la pace.
Le industrie Andrew erano cresciute di giorno in giorno e Candy decise che per un po' di tempo di aiutare lo zio con il suo lavoro, quindi dedicarsi al mondo degli affari.

La zia Erloy era già alle prese per i preventivi per matrimonio di Candy e Terence e questa volta tutto di gran gusto e classe come piaceva a lei.

In un tardo pomeriggio di primavera, dalla finestra della stanza di Candy entrava un leggera brezza  che seminava un piacevole profumo di rose,Candy era tornata serena, la sua voglia di vita era tornata in se, finalmente avrebbe sposato l'uomo che aveva sempre amato.
Fu proprio in quel momento che bussarono alla porta, era il suo Terence.
<<Oh Terry!! >> Esclamò Candy con gioia.
Terence senza dire nulla iniziò subito a baciare Candy con baci caldi e passionali.
<<lo sai che mi manchi sempre? mia piccola lentiggini!!>>
le disse Terence con un sorriso.

Candy aveva già tutte le sue gote rosse si sentiva in imbarazzo.
<<Sei bellissima mia Tarzan tutte lentiggini!!>>
Candy diventata sempre più rossa.

<<Oh Terry non ti sembra di esagerare?>>Le disse Candy con un filo di voce.

<<Mia piccola lentiggini, lo sai che Ti Amo??>>
<<anch'io Ti Amo amore mio>> gli rispose Candy.
Erano lì in piedi sulla porta,
Terence aveva una rosa rossa tra le sue mani, iniziò a accarezzare il viso di Candy fino a scivolare quella rosa nei seni di Candy.
L'Angelo biondo iniziò a sentire dei brividi di piacere dalla testa ai piedi.
<<Amore mio ho sete di te della tua bocca!!>> sussurrava Terence con molta dolcezza.
Dandogli piccoli baci sulla bocca e dietro al collo.
Candy si lasciava trasportare da quelle dolci parole e baci.
IL desiderio di Terence era così forte prese la giovane per i fianchi sollevandola da terra, la fece sedere sul letto e delicatamente le sfilò il vestito.
Iniziò a baciarla dai capelli a piccoli baci e carezze, pian piano le baciò tutto il corpo.

Per Terence vedere, il viso di Candy così radioso, la sua pelle luminosa e profumata, i suoi occhi grandi e profondi brillavano di un intenso verde smeraldo era una vera gioia.
Iniziarono giochi di sguardi, le loro mani si cercarono le loro braccia si abbracciarono, fino ad avere la fusione dei loro corpi pieni di passione, i loro battiti di cuore erano una sola cosa, i baci di Terence, rapirono l'anima di Candy.

<<Vorrei svegliarmi nel cuore della notte e sentire i tuoi baci...>> sussurrava Candy.

<<baciami baciami Amore mio, e capirai quanto sono importante!!>> lo implicava Terence, dolcemente.

Finalmente stava amando la donna che aveva da sempre desiderato.

Nei giorni successivi fu celebrato il loro matrimonio uno dei più belli di tutti tempi.
L'emozione fu veramente tanta.
Dalla rigida zia Erloy, i suoi cugini, alle due mamme di Candy.
Eleonor Baker e il Duca di Granchester, finalmente felici per il loro figlio,  che sposava, la donna che amava.
Erano certi che i due giovani avrebbero vissuto giorni pieni d'amore e felici.

Albert come regalo di nozze ai novelli sposi, volle donare alcuni quote recuperate e la villa di Laikewood .

Per Candy fu una vera gioia, quella casa era un pezzo del suo cuore, sarebbe stata la casa delle loro vacanze, i suoi soldi l'avrebbe impegnati per realizzare nuovi edifici per bambini bisognosi.

            William Albert Andrew
               
Ora la famiglia Andrew e  Granchester era una vera forza, sia amorevolmente che economicamente.

Terence, il giorno del matrimonio regalò a Candy tutti i regali che le aveva comprato per ogni suo compleanno mancato.
Il Duca e la duchessa di Granchester, trascorsero giorni felici, e sereni.
Vivevano l'uno per l'altra respiro dopo respiro senza mai più separarsi.

Solo dove ho usato immagini dell'artista fan art credito dell'autore.
                       ..F I N E....❤️

Grazie per aver dedicato un po' del vostro tempo alla mia storia, sperò che sia stata di vostro gradimento e a presto 😉😉😘😘😘😘 sempre con il❤️♥️♥️♥️♥️♥️




Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro