2● Game

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Ce l'avevamo fatta! Erano le otto e noi avevamo concluso l'ultimo degli episodi previsti.

Dopo che i miei amici mi ebbero aiutato a ripulire tutto da patatine, popcorn e roba varia, salimmo tutti in macchina di Richard e ci trasferimmo dal mio appartamento al suo, che era a circa un quarto d'ora da lì.
Lui aveva già preparato tutto per la festa e ci fece accomodare in salotto.

-"Gli altri dovrebbero arrivare tra cinque minuti. Ho detto loro di venire per le nove"- disse.

Infatti poco dopo il campanello suonò e Richard andò ad aprire. Quando tornò c'erano tre ragazzi con lui.

-"Ragazze, vi presento le altre tre persone che, oltre a voi, riescono a sopportarmi. Lui..."- indicò il ragazzo alla sua destra che stava con una mano in tasca e ci guardava quasi con diffidenza -"è Aaron. È un po più grande di noi, ma vi assicuro che è in gamba".

Il ragazzo non parlò. Ci salutò con un cenno del capo.

Era alto e slanciato, aveva i capelli castani, corti e disordinati, e occhi color nocciola, molto cupi e intensi che mettevano soggezione, tanto che mi sentii un po a disagio. Notai che il braccio sinistro era fasciato.

-"Questo qui invece..."- proseguì Richard indicando il ragazzo alla sua sinistra-"è Johnny. È del secondo anno, e vi avviso, è un cretino nato".

Il ragazzo gli tirò un pugno amichevole sul braccio e i due risero.

-"È un piacere, signorine"-disse con un sorriso.

Era diverso dall'altro ragazzo. Aveva i capelli neri e gli occhi verdi che squadrarono ognuna di noi, in particolar modo Scarlet, che gli restituì uno sguardo di sfida. Una piccola cicatrice gli attraversava il sopracciglio destro, inoltre aveva parecchi tatuaggi.

-"E infine lui è Derek"- Richard indicò l'altro ragazzo alla sua sinistra.

-"Salve"- disse semplicemente.

Lui aveva i capelli azzurri, sicuramente tinti, e occhi dello stesso colore.

-"Bene, ora le ragazze"- Richard si volse verso di noi -"Quella alta con la coda è Chloe. La bassina con i capelli neri è Dezra. L'altra con i capelli neri è Loane, la rossa è Scarlet, e la nanetta bruna è Megan. Attenti, morde."

Mentre tutti ridevano, il campanello suonò di nuovo, e Richard andò ad aprire. Quando tornò con lui c'erano due ragazze e un ragazzo.

Avevano tutti e tre dei tratti orientali. La prima ragazza aveva i capelli bianchi, sicuramente albina, a giudicare dagli occhi rosati e la carnagione pallida. Non so perché, ma mi ispirava simpatia, forse perchè aveva l'aria di una brava ragazza, o forse per le lentiggini che le ricoprivano il naso.

L'altra ragazza aveva i capelli lilla, forse tinti, tagliati a caschetto. Gli occhi invece non riuscivo a vederli perché coperti dalla frangia. Era alta e aveva le curve al posto giusto. Sicuramente non passava inosservata dai ragazzi.

Il ragazzo, invece, era biondo, con un ciuffo che gli cadeva sugli occhi. Questi erano color caramello, e ricordavano un po quelli di un bambino, per quanto erano vispi e vivaci. Era magro, ma non troppo. Era nella norma, diciamo.

-"Ecco gli altri che aspettavo."- disse Richard - " Vi presento Meika, Amaya e Shinobu. Ci siamo conosciuti al corso di lingue orientali che frequento. Erano venuti come ospiti, dato che sono giapponesi. Beh, Shinobu e Meika non proprio."

- "Piacere di conoscervi!"- fece la bionda -"Sono Meika"

-"Io Amaya"- disse l'altra.

-"Beh, andando per esclusione, io dovrei essere Shinobu"-disse il ragazzo e tutti scoppiammo a ridere.

Richard presentó ai nuovi arrivati il resto del gruppo.

-"Io non ho capito una cosa, peró: in che senso 'non proprio', Rich?"- chiese quello che, se non sbaglio, era Derek.

-"É semplice"- intevenne Meika -"Io e Shinobu abbiamo uno solo dei nostri genitori di nazionalitá giapponese. Nel mio caso é papá, mentre per quanto riguarda Shin é sua madre. Amaya, invece, ha entrambi i genitori giapponesi".

-"Beh, dato che ci siamo tutti, possiamo iniziare la festa"- disse il padrone di casa dopo un po'.

-"No, non siamo tutti. Manca una persona"- fece il ragazzo tatuato, Johnny.

-"Ha detto che sarebbe venuto, ma doveva sistemare delle cose con sua sorella"- si intromise Derek -"Sará qui a momenti..."

In questo momento, come in risposta, il campanello suonó per la terza volta.

-"Entra pure, é aperto!"-gridó Richard, visibilmente seccato dal dover andare ad aprire.

Si sentirono dei passi e poco dopo in salotto entró il ritardatario: un ragazzo che salutó tutti, scusandosi per il ritardo. Aveva i capelli neri  lunghi fino al collo, che con la luce avevano dei riflessi bluastri, grazie anche alle punte tinte di azzurro. Anche gli occhi avevano lo stesso colore ed erano grandi ed espressivi. Era parecchio alto, e anche ben piazzato, si notava nonostante i vestiti larghi, ma aveva i lineamenti delicati, con zigomi alti, naso all'insú e labbra sottili. Sull'orecchio sinistro, seminascosto dai capelli, si notava un orecchino argenteo.

-"Lui é Sirius, che come sempre é in ritardo"-disse Richard. 

-"Scusa davvero, ma sai com'é con una sorella piú piccola. Voleva una mano con i compiti." -rispose il ragazzo sorridendo, al che sulle guance gli comparvero delle piccole fossette.

-"Psst, Meg, stai sbavando, attenta. Lo so che é carino, peró..."- mi sussurró Scarlet ridacchiando.

-"Che?! Ma va, non é vero!"

-"Allora, ragazzi, attenzione"- Richard richiamó l'attenzione -"Cosa volete fare stasera? É Halloween, quindi sbizzarriamoci un po".

-"Io avrei un'idea"- intervenne Dezra -"Peché non proviamo a fare uno di quei giochi di paura che si trovano su Inernet?"

Me lo aspettavo. Dezra era un'amante del terrore, quindi non mi sorprendeva la sua proposta. Loane, anche lei fan dell'horror, era eccitatissima, e cosí anche Derek e Chloe. Gli altri dissero che per loro faceva lo stesso.

-"Non lo so, Dez..." - fece Richard - "Potrebbe essere pericoloso."

-"Ma dai, non fare il fifone, Richie Rich. Gli altri sono d'accordo. E poi, che vuoi che accada, é soltanto un gioco..."



Spazio autrice:

Saaalve belli! Ecco a voi il secondo capitolo. Spero vi piaccia, e se qualcosa non vi piace, non esitate a dirmelo, io non mordo come Megan.

Megan: Ehi! *la guarda male*

Scusa, scusa.

 Beh, a presto con il capitolo numero three!

-M.

P.s.: 
I personaggi apparsi sono: 

-Aaron Hunt, oc di Lady_Infinite_Beyond

-Johnny Gat, oc di Don-Vito


-Derek Austin, oc di EmanueleGravinese8


-Meika Yomura, oc diMeikakunaa


-Amaya Mirai, oc di _ninjadellafoglia_

-Shinobu Kruse, oc di charaLV92

Sirius Baskerville, oc di Sylmarils

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro