10 SENSO

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Mr chicken era tornato stava controllando tutte le zone , ma dei suoi nemici o del Rocket zero neanche l'ombra
Chicken  《 dove ... co co co .... esservi cacciati voi ?》 Alix si fece viva
Alix《 sono qui ... gravità shock 》 attorno a Mr chicken si crea un cerchio che lo spinge a terra come una forza di gravità molto potente
Jasmine《 aumento telecinetico 》 il suo colpo aumenta la pressione del cerchio
Alix《 Barry tocca a te ... il tuo barracuda è immune alla forza di gravità 》
Barry《 vado ... barracuda 》 ma Mr chicken con un potente urlo fermò tutte le mosse perché si dovevano tappare le orecchie e il cattivo si rialza
Chicken 《 non prenderete mai ne me ... ne la mia sposa 》 disse guardando Jasmine
Jasmine 《 la tua sposa ? Io ? Eh ? 》 Ma Mr chicken la prese e la portò via , anche se Jasmine riesce a ribellarsi
Jasmine 《 sentimi bene becchino ... ci sono 3 cose che non tollero ... (gli tira un calcio nelle palle per la rabbia)... 1 nessuno può dirmi cosa fare ...(ginocchiata sullo stomaco).... 2 odio i vestiti sontuosi     ....(ginocchiata in faccia)... 3 i mostri come te...( gli da un calcio talmente potente da fargli rompere 3 piante tutte in fila , poi vede che tutti la guardano con stupore)... che avete da guardare?》
Alix《 quanta forza hai in corpo per ridurre mostri così?》
Marianne 《 Jasmine è fatta così, se qualcuno la fa arrabbiare... finisce ben cotto come io nostro amico 》
Barry《 allora ricordatemi di non farla mai incazzare 》
Marco《 credimi meglio se fai prima a stargli lontano 》 dandogli una pacca sulla spalla, mentre Jasmine si sgranchisce braccia e gambe , ma gli occhi di Barry rimbomba un fulmine
Barry《 GIÙ 》 delle piante esplosero , era tornato Mr chicken pieno di lividi
Chicken 《 vedo che .... co co co ... la mia sposa sa combattere 》
Jasmine 《 mettitelo in testa cervello di gallina ... ok questa non fa ridere... io non sarò mai la tua sposa 》
Chicken 《 beh se non ti avrò io ... co co co... non ti avrà nessuno 》 dalle sue ali partono delle piume veloci come frecce verso Jasmine , ma a fargli da scudo c'erano Maddy che viene colpita sul petto e Mckayla lei invece sulla zona delle spalle
Alix《 MCKAYLA 》
Barry 《 MADDY NOOO》 Tutti vanno da loro
Chicken 《 non è quello che volevo ... co co co ... ma so che voi ci tente molto a loro quindi una vittoria per Lord Zero 》 Barry non ce la faceva più a sentire quel nome e si alza lasciando Maddy fra le braccia di sua madre
Chicken 《 ah non ti arrendi è... co co co ... bene allora preparati alla distruzione 》 lancia altre piume ma Barry le incenerisce con dei fulmini stando sempre volta di schiena
Barry《 ahi osato fare del male a Maddy... IO NON TE LO PERDONERÒ MAI》 sparisce agl'occhi di tutti e riappare davanti a Mr chicken dandogli un pugno in faccia talmente potente da creare un'onda d'urto che smuove mezza morte nera , Mr chicken viene sparato a 200 metri di distanza facendo cadere piante su piante
Alix《 Barry non ha mai mostrato tanta potenza 》
Daisy 《 va tutto bene ha solo risvegliato il 10 senso , è così che lo chiamiamo , una volta quando eravamo ancora qui lui lo ha fatto e quello che è successo è incredibile , ha fatto fuori metà delle mura del castello 》
Marianne 《 castello ?》
Daisy《 ah sapevo che stavo dimenticando qualcosa ... noi da dove veniamo ovvero Xearth siamo dei reali 》
Marco《 ma allora lo è anche Barry 》
Daisy《 esatto lui è il principe di Xearth 》 intanto si manifesta un'esplosione molto potente dall'altra parte della morte nera e mr Chicken riatterra davanti a loro
Chicken 《 quello è un mostro fatelo smettere 》 una mano carica di fulmini lo afferra era Barry che oltre di fulmini è carico di ogni elemento ed era nudo con solo i pantaloni, ma aveva altre caratteristiche
Alix《 Barry 》
Jasmine 《 sbaglio o è tra volte più grosso ?》
Marianne 《 e cosa ha fatto hai capelli ?》Infatti erano lisci e pettinati di sopra e sparati con una coda di cavallo dietro di lui , sembrava un super sayan di livello 3, Barry butta Chicken su un altare di pietra
Barry《 PREPARATI A MORIRE ... COLPO SEGRETO DEL DRAGO FELINO 》 2 spiriti animali si caricano sul suo pugno e Barry con tutta la forza lo da in faccia a Chicken e provoca una folata di vento talmente potente da distruggere sia le piante davanti a lui che le nuvole in cielo , Barry aveva in mano il Diamond Coint, come sempre lo fece diventare la collana di Alix, tutti erano meravigliati e spaventati dalla sua forza , ma poi torna in se e va da Maddy
Barry《 Maddy , svegliati non puoi ... ho promesso che ti avrei riportata sana e salva ; ti prego no 》 Maddy aveva già chiuso gl'occhi , Mckayla no
Mckayla 《 è finita fra poco il veleno si divamperà anche in me 》
Alix《 ci dev'essere qualcosa che possiamo fare 》
Daisy《 una cosa ci sarebbe ma ...》
Barry《 ma cosa ? Ti prego madre ... amo troppo Maddy , non voglio perderla 》 Daisy guarda il figlio e rivede un flashback di quando era lei super eroina

Flashback

Daisy pregava a Seira per Samuel che era steso a terra
Daisy《 ti prego Seira amo troppo Sam, non voglio perderlo

Ritorna alla normalità
Daisy《 ok ... ci sono 2 speciali cavolfiori nel Rocket zero , doneranno I poteri alle Mccalister 》
Barry《 nel Rocket zero dove ?》
Daisy《 basta che lo dite 》 Barry sfreccia nel Rocket zero e
Barry《 cavolfiore dona poteri 》 da una credenza ne appaiono 2 di colore rosso , Barry al volo li prende e torna dai ragazzi , uno lo da a Mckayla che masticandolo ritorna in forze, ma con una pelle e dei capelli di colore verde
Mckayla 《 perché sono verde 》
Daisy 《 ti ha dato il cavolfiore di Tiuana, la contessa di Goroz , ora hai una forza tirannica , capacità di volare e pelle a prova di proiettile... (prende un anello dalla sua tasca)... ecco usa questo per essere come una persona normale 》 Mckayla lo indossa e torna come prima
Mckayla 《 grazie Daisy 》 Barry stava per dare il secondo cavolfiore a Maddy , ma Alix lo ferma
Alix《 aspetta, lei è molto più debole , non riuscirà a masticarlo, le sue mandibole non ci riusciranno》 Barry guarda il cavolfiore e poi Maddy
Barry《 ma le mie funzionano 》 mise il cavolfiore in bocca lo mastica , poi prese Maddy per la testa e la bacia facendogli ingoiare tutta la poltiglia , si risveglia con pelle e capelli rosa , e si alza anche a fatica
Maddy《 cosa è successo ?》
Alix《 Maddy tu stavi per morire ... e Barry usando un cavolfiore e un bacio ti ha risvegliato 》 Maddy si volta verso Barry e va da lui abbraccindolo
Maddy《 non so come ringraziarti Barry ... (ma poi lo guarda)... lo sai che non hai la maglietta?》 Barry si guarda il petto e poi gli altri
Barry《 avevo sentito uno spiffero 》

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro