2 CAPELLI ROSSI

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Sono passati 3 mesi dall'ultimo attacco , i ragazzi si stanno godendo il momento prima che inizino le vacanze estive e nel frattempo sono tornati nei mondi dove hanno già salvato gli altri dove Barry esce ancora con Maddy e entrambi si stavano innamorando sul serio , poi lo stesso Barry va alla Zheng Ze University per imparare nuove tecniche di combattimento e va anche a Fairy Tales per incontrare Natsu , anche Alix fa ritorno a Fairy Tales per imparare meglio a usare la sua magia e nel reame della fantasia per incontrare i suoi 4 amici e il piccolo nascituro di Ondine e Aldar , sarebbe una femmina che hanno chiamato Stella , per far riferimento a entrambi i genitori, stella marine e stella dei sogni e tutti ne erano felici .

Oltre a questo ora Alix non è più famosa per essere la ragazza che se ne stava sempre in disparte, ma come una delle ragazze più belle di Seattle invece Barry ha fatto vincere la sua squadra , e dal prossimo anno andranno ai mondiali Juniores
Alix《 sono fiera di te lo sai Barry 》
Barry《 beh grazie , ma non è per questo che dobbiamo essere felici , fra poco è il mio compleanno 》
Alix《 sul serio... tu però non mi hai detto quando compì gli anni 》
Barry《 ah si giusto , li compio l'8 giugno , ne faccio 15》
Alix《 quindi nel mondo zero li ne farai 25 ... a proposito del mondo zero , come vanno le cose con Maddy , sta cadendo ai tuoi piedi ?》
Barry《 insomma 》
Alix《 come insomma?》
Barry《 diciamo che voglio andarci piano con lei , d'altronde ci conosciamo da quando? 6 mesi , mai visto nessuno che si fidanza in 6 mesi ?》
Alix《 io ne ho visti di alcuni che si conoscono da 4 anni , dopo 4 mesi parlantina si sono fidanzati e dopo 2 mesi sposati 》
Barry《 e dove?》
Alix 《 4 matrimoni USA 》
Barry《 e ti pareva 》 ma ecco che i loro orologi suonano
Alix《 pronto all'avventura ?》
Barry 《 sempre 》 si nascondono come sempre e dicono i loro nomi da super eroi e si teletrasportano .

A bordo del Rocket zero, con Alix alla guida , i ragazzi sono in un posto chiamato Middleton
Barry《 ok secondo alcune notifiche locali ci sarebbero stati degli avvistamenti di un uomo con una pelle da rettile 》
Alix《 alligatore?》
Barry《 ci vediamo ... non l'hai capita? Aligato... ciao in Giapponese 》
Alix《 lo capita e la mia diagnosi è che passi troppo tempo con Natsu , ora troviamo quell'uomo alligatore 》
Barry《 si ehm,  dicono che questo uomo alligatore sia fatto d'oro 》
Alix《 un uomo alligatore fatto d'oro ? Allora varrà molti soldi 》
Barry《 non sfidare la fortuna ... comunque ho fatto delle ricerche ; ci sarebbe già una squadra che si sta occupando di questo caso 》
Alix《 loro non dovrebbero sfidare la Sfortuna , chi sono ?》
Barry《 il loro sito internet è un pò andato , ma si legge Team Possible , il capo di questa squadra può fare qualunque cosa 》
Alix《 tranne affrontare questo mostro , ok andiamo a parlargli 》
Barry《 Rocket localizza il capo della squadra 》
Rocket《 localizzazione in corso ... bersaglio trovato , si trova in un posto chiamato Bueno Nacho 》
Alix《 e io che credevo che fossi tu quello disgustoso 》
Rocket《 assistenza di periferica, ci sono tutti gli altri membri 》
Barry 《 2 piccioni con una fava , piega tavoletta 》 .

Raggiungono il Bueno Nacho in meno di un minuto , il Rocket zero si cambia nella zero car e i ragazzi cambiano aspetto , appena entrati tutti li fissano
Barry《 stiamo cercando il team Possible, sono qui ?》
Ragazzo al bancone 《 ehm se ne sono andati 20 secondi fa 》
Alix《 bene allora li raggiungeremo 》
Ragazzo al Bancone 《 ma voi chi siete ? Perché cercate il team Possible 》
Alix《 quante domande》
Ragazzo al bancone 《 dico davvero cosa volete da quei ...》 ma non completa la frase che un'onda di bibite lo bagna per bene , per la confusione Barry prende dei capelli da dove si erano seduti i ragazzi ,che lui ha capito perché erano visti sul monitor del Rocket .

I ragazzi partono con la zero car e li
Barry《 analisi》 mise i capelli che aveva trovato su uno scannerizatore
Car《 analisi in corso , il frequente possessore del campione di DNA conosciuto come capelli appartiene a una a ragazza di nome Kimberley Possible , oppure Kim 》
Alix《 ricerca Kim Possible per tutta la città 》
Car《 ricerca in corso ... il suo movimento è stato tracciato, si dirige verso nord , nei presi di una scuola 》
Barry《 grandioso ci siamo quasi liberati di quella trappola mortale e ora ci dobbiamo anche ritornare 》
Alix《 secondo il calendario oggi è il fine anno scolastico 》
Barry《 ah allora sono felice ... accelera 》 Alix non se lo fece ripetere e piega a tavoletta .

Arrivano davanti al liceo dove il computer li aveva indicati
Barry《 bene ci dividiamo come a Maywood Glen?》
Alix 《 è un'idea ... zero car parcheggia e trova un posto dove entrare senza destare sospetti 》
Car《 ricerca in corso... non c'è nessuno nella palestra e una delle finestre è aperta ... posso entrare nel sistema per evitare che possiate essere visti dalle telecamere 》
Alix《 procedi 》 dopo aver parcheggiato e trovato la finestra i ragazzi entrano al suo interno senza essere visti dalle telecamere riescono ad entrare e si dividono

Alix cerca in tutte le porte dell'ala est , ma ne sbaglia una e trova l'aula di matematica , tutti la fissano in modo strano, la professoressa in mal modo
Alix《 ehm domando scusa 》
Professoressa 《 no no no , aspetta tu chi sei ?》
Alix《 io sono ... nuova》
Professoressa 《 l'ultimo giorno ?》
Alix《 ehm si 》
Professoressa 《 come ti chiami ?》 
Alix 《 ehm mi chiamo ... guardate il mio occhio 》 si leva gli occhiali e dal suo occhio parte un'onda che fa dimenticare tutto a tutti e scappa via

Barry invece corre per tutte le aule per poco non si sdoppiava senza barracuda per quando avanzava velocemente , ma poi inciampò su qualcosa era un ragazzo che stava mangiando un taco
Barry《 amico ma che cavolo 》
???《 scusa è che qui sono conosciuto come il ragazzo Nacho per quanto ne mangi 》
Barry《 ti capisco... e il tuo vero nome sarebbe?》
???《 Ron Stoppable 》
Barry《 buffo 》
Ron《 il mio cognome no è che ... si anche il tuo cognome , ma perché assomiglia a quello di una persona che stiamo cercando Kim Possible 》
Ron《 a la mia amica 》
Barry《 la tua ... ehm beh dovrei parlare con lei 》
Ron《 di cosa ?》
Barry《 questioni ... a favore del Team Possible?》
Ron《 ah allora l'avverto 》 Barry si gira per chiamare Alix ma gli manda un messaggio
Barry《 credo di avere una pista 》

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro