14 CAPITOLO

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


-" Patty ma questa e' una notizia strepitosa  l'orchestra Julliard debutterà insieme alla compagnia Stredfor!!"

Candy era eccitatissima dalla notizia, chiuse gli occhi e immaginò il suo Terence che recitava in Romeo e Giulietta.
 
_ "Si Candy sarà un opportunità grandiosa.
_ E' tu sei l'ospite d' onore!!"

IL viso di Candy  si avvolse di una grande tristezza, quel ricordo di quella notte fredda e triste, la separazione con Terence.

_" Candy cosa c'è?  "

Chiese preoccupata ma all' improvviso capì di aver riportato un triste ricordo alla giovane.

_ "Scusami Patty, E' molto gentile da parte  tua ma io non sarò a New York."

Disse la bionda abbassando lo sguardo.

_" Candy ma cosa dici proprio adesso che le cose tra Terence e te  iniziano ad andare bene??

E poi hai visto la data dello Spettacolo?"

_ "L' orchestra Juilliard e la compagnia Stredfor ha lavorato tantissimo per essere pronti proprio il giorno del tuo compleanno!!!

_ "E che fai non vieni??"
Patty era furiosa   uscì correndo dalla porta.

Candy tentò di raggiungerla  ma purttropo ad un certo punto la  perse di vista.

Candy era molto preoccupata molte persone si erano impegnate  per rendere il suo compleanno speciale
Compreso il suo Terence.

Candy sospiro era amareggiata, ma ora la cosa importante era quello di cercare Patty.

Decise di recarsi verso la collina di Pony.
Corse chiamandola a squarciagola ad un certo punto la vide da lontano era vicino a Papà albero.

_ "Patty Patty finalmente ti ho trovato!!"
Esclamò Candy a gran fatica .

_ "E' proprio bello qui!! c'è un bel panorama!! 
  disse Patty con voce ferma con lo sguardo  rivolto verso il lago Michigan.

Candy sorrise.

_ "Si Patty !!  Adoro questo posto!!!"

Nel frattempo Candy cerca di avvicinarsi all' amica  e la prese per mano, e la guardò negli occhi.

_ "Patty potresti mai perdonarmi ??"

    Candy era mortificata.

_ "Candy no ho nulla da perdonarti  mi dispiace tanto ho riportato in te un  triste ricordo!!"

Candy abbraccio affettuosamente la sua amica.

-" Amica mia se io e Terence ci  siamo rivisti lo devo solo a Te.... Grazie Patricia O" Brein sei l'amica di sempre!!"

Le due amiche con le lacrime adesso rimasero abbracciate a lungo.

Qualche giorno prima dello spettacolo Candy accompagnata da tutta la famiglia Andrew giunse a New York.

Purtroppo  il ricordo di quella notte era vivo.
Quel grosso macigno l'aveva persuasa per molto tempo, ma questa volta il suo Terence era lì alla stazione insieme al suo autista per accoglierle tutta la famiglia Andrew.

Visto che Candy aveva messo a corrente la sua famiglia della sua vita sentimentale.
Annie ne aveva gioito, Archie aveva storto un po' il naso, ma la felicità di sua cugina era tutto .

La zia Erloy era eccitatissima di conoscere il famoso attore di Broadway.
Albert era sicuro che questa sarebbe stata la volta buona per i due ragazzi.

Terence era al settimo cielo la sua amata era lì con lui al suo fianco.

_ "Amore Mio sono felicissimo di averti qui,  questa volta sarà diverso, io sono qui con te !!"

Terence abbraccio fortemente la sua amata desiderava assicurargli amore, mai e poi mai sarebbe accaduto ciò che era accaduto tanti anni fa.

_" Sono felice anch'io di essere qui
  Ti sarò vicina per il tuo spettacolo
IL passato e' passato!!"
disse Candy dolcemente.

_ "Si Amore Mio il passato, Ora io sono qui e Ti Amo!!"
la rassicurò Terence.

_ "Ti Amo Terry!!"  ribadi la giovane bionda.

Lunghi baci di passione tra i due innamorati.

La sera dell' rappresentazione il teatro era ancora più gremito un evento unico con le musiche dall' vivo dell'orchestra Juilliard  per la prima volta.

Molte erano le presenze importanti dalle famiglie più nobile di New York .
In platea anche la famosa attrice statunitense Eleonor Backer madre di Terence.

Felicissima di aver appreso che suo figlio e Candy si erano ravvicinati.

Naturalmente anche i genitori di Patty non mancarono.

Candy per la prima volta poté vedere recitare il suo Amore nella sua opera preferita dall' inizio alla fine.
Terence era veramente strepitoso incalzava benissimo nella parte di Romeo con passione mentre recitava cercava gli occhi smeraldo della sua dolce musa.

Candy ebbe le lacrime fin dall' inizio, strinse per tutta la durata dello spettacolo  la mano di Albert che non aveva smesso per un solo istante di osservarla.

Le musiche erano da brividi e armoniose una vera alkimia.
Patty era radiosa e splendente tutto era in sintonia.
Fu una grande emozione vedere due persone care che con grande devozione svolgevano il loro lavoro.

Infiniti  applausi  e standing ovation da parte di tutto il pubblico erano tutti sbalorditi.
Era una buona opportunità per il futuro sia della Stratford, che per la Julliard.

Terence era stato catturato dalla stampa e dai fotografi non riusciva a  liberarsene.
Desiderava correre dalla sua amata stava scalpitando come un toro, nell'arena.
Ma all'improvviso arrivò Patty che lo afferrò per un braccio e  lo portò via.

_" Terence corri dietro le quinte  Candy ti aspettando !! "
esclamò la giovane  con tutto il fiato.

_" Oh grazie Patty  mi hai salvato da quelle canaglie!!"
Senza farselo ripetere due volte corse dietro le quinte non vedeva  per abbracciare la sua amata.

✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️✴️

Spazio Autrice..

Patty e' una vera grande amica e' arrivata fino alla Porte per dare la notizia a Candy  per l'invito.
Anche se e' stato molto duro convincere Candy ad andare a New York.
Alla fine e' partita per New York e i giovani innamorati si si sono incontrati.
Lo spettacolo e' andato alla grande, era quello che volevamo tutti.
Bravissimi Ragazzi!!
Ma ora Terence Dev correre dalla sua amata, Vai Terence....
Continuate a leggere!!😘😘😘😘

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro