7.178 km

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

𝐐𝐔𝐀𝐍𝐓𝐎 𝐃𝐈𝐒𝐓𝐀 𝐋'𝐀𝐍𝐈𝐌𝐀 𝐆𝐄𝐌𝐄𝐋𝐋𝐀?
___________
𝑷𝒓𝒐𝒍𝒐𝒈𝒐

"7.178 𝐾𝑚"
___________

23:58 del 31 Dicembre 2017.

𝓔sattamente due minuti al mio diciottesimo compleanno.

Guardo attentamente i miei amici, esagitati per l'arrivo del nuovo anno e per il mio compleanno.

Mi lascio cullare dalle braccia di Martin, il mio ragazzo da un anno.

Giro la testa leggermente verso di lui e gli sorrido.
In risposta mi lascia un delicato bacio sulle labbra producendo, istantaneamente, nel mio petto una sensazione di caldo avvolgente, causato dal tocco impercettibile delle nostre labbra e non dalle sue braccia massicce, intorno ai miei fianchi.

<Pronta a diventare maggiorenne?> si prende gioco di me lasciandomi un pizzicotto rapido sulla guancia.

Sono la più piccola del gruppo dopo Ronnie, la mia migliore amica.

<Sta zitto nonnino> gli faccio la linguaccia per poi tornare a guardare tutti i miei amici, intenti ad iniziare il conto alla rovescia.

Ronnie, tra le braccia di Cole, ride sguaiatamente per qualche pessima battuta del mio migliore amico, come sempre.

Cassandra e Violet improvvisano un balletto sbilenco, muovendo i fianchi e lasciando oscillare i capelli, a ritmo di Roses dei The Chainsmorkers.

Tom, John, Stephan e Vice urlano agitando i loro bicchieri pieni di qualche super alcolico.

< 10 > iniziano Tom e John guardando l'orario sul telefono.

< 9 > si aggiungono Stephan e Vice avvicinandosi al tavolo degli alcolici per afferrare le bottiglie di prosecco.

< 8 > Cassandra e Violet fermano la musica e si avvicinano a me, i capelli rosa di una e quelli azzurri dell'altra risaltano ad ogni loro movimento.

< 7 > Martin scioglie l'abbraccio per andare ad aiutare i suoi amici, ormai fin troppo ubriachi.

< 8 > Cole, a ruota, segue Martin e Ronnie si avvicina a me euforica.

< 7 > Gridiamo in coro io e le ragazze, facendo girare i ragazzi verso di noi, divertiti.

< 6 > Ci prendiamo a braccetto e ci avviciniamo ai ragazzi, spensierate.

< 5 > Gridiamo tutti all'unisono prendendo una bottiglia di prosecco a testa.

< 4 > Martin mi si avvicina con sguardo malefico e divertito, al tempo stesso.

< 3 > Cole ruba un bacio a Ronnie e si avvicina a me, seguito dalla mia migliore amica che ridacchia sotto i baffi, lo stesso sguardo malefico del mio ragazzo incornicia i suoi lineamenti delicati.

< 2 > A ruota, mi ritrovo accerchiata dai miei pazzi amici, tutti con in mano una bottiglia di prosecco pronta ad essere stappata.

< 1 > Urliamo in coro, per poi agitare le bottiglie.

<BUON COMPLEANNO E BUON ANNO NUOVO> urlano i miei pazzi amici per poi stappare - in sincronia - le bottiglie e lasciar versare, a fiumi, il suo contenuto su di me.

Un bruciore insistente mi porta ad abbassare lo sguardo sul braccio sinistro.

7.178 km

𝑈𝑛 𝑛𝑢𝑚𝑒𝑟𝑜, 𝑢𝑛𝑎 𝑔𝑎𝑟𝑎𝑛𝑧𝑖𝑎.

[N/A]

Ecco a voi il prologo di "quanto dista l'anima gemella?" 🌍

Vi giuro sono stra emozionata perché è da mesi che ho questa idea in testa e, finalmente, mi sono decisa a pubblicarla🤍

Per ora...ecco a voi la nostra protagonista:

Sᴘᴇʀᴏ ᴄᴏɴᴛɪɴᴜᴇʀᴇᴛᴇ ǫᴜᴇsᴛᴏ ᴠɪᴀɢɢɪᴏ ᴄᴏɴ ᴍᴇ
Vɪ ᴀᴍᴏ.
xxx

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro