‡ 11 ‡

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

mm/dd/yyyy                               • REC
08/16/2017                                   11:54

«Chiariamoci, Minhyuk-ah è una brutta persona, non si merita una videocamera così fantast—»
«KIHYUN HA ACCESO LA TELECAMERA!!» La voce squillante di Hoseok interruppe il grigio, attirando l'attenzione anche degli altri, nonché delle persone di passaggio che li guardavano un po' allibiti per poi distogliere velocemente lo sguardo. Il ragazzo coi capelli viola si avvicinò in fretta permettendo al suo viso di entrare nell'obiettivo e salutò a mo' di bambino verso la cinepresa, sotto lo sguardo accigliato di Kihyun.
«Ma che problemi ti affliggono?»
«Quelli che tu non hai perché sei vecchio dentro.» Il maggiore rispose divertito, ma il suo sorriso si spense quando incrociò lo sguardo assassino del minore, il quale sembrava pronto a mettergli le mani al collo e fargli sputare le corde vocali. L'altro, tuttavia, si scusò immediatamente, pregandolo di perdonarlo e così si risparmiò una morte violenta. O così pareva, almeno.
«La prossima volta che...»
«Giuro non lo faccio più!» Disse in un miagolio sconfitto annuendo energicamente e facendo così scompigliare la sua chioma purpurea. Quando rivolse i suoi occhi verso lo schermo, però, non poté fare a meno di concentrarsi improvvisamente come se avesse notato qualcosa di particolare. Dopo qualche altro secondo allungò una gomitata al più basso, «Guarda...» indicò un punto nel piccolo display rivolto verso l'interno, zoomando lo spazio dietro di loro. Kihyun avrebbe voluto replicare forse, però si bloccò palesemente anche lui quando vide la scena un po' sfocata che gli si presentava.
«Non credi che dovremmo...?» Il grigio inclinò la testa tirandosi l'interno della guancia coi denti, indeciso sul da farsi. Minhyuk era rannicchiato su una panchina di ferro, a una decina di metri da loro, con le ginocchia piegate al petto e la testa un po' nascosta; probabilmente piangeva... Jooheon gli stava accanto e lo guardava senza fare niente; non sembrava tanto utile a farlo riprendere.
«No, non credo...» Hoseok scosse piano la testa mordendosi il labbro inferiore, pareva in ansia. «Forse è la volta buona che risolvano da soli.»
Il grigio teneva la telecamera puntata sui due alle loro spalle. «Perché...?» Domandò come se arrivasse da un altro pianeta.
«Sappiamo tutti che Minhyukie non è stato per niente bene ultimamente. Credo che sia successo qualcosa tra di loro in realtà...» Spiegò il maggiore.
«Tu dici?»
«Si, penso di si.» Annuì sicuro, sostenendo la propria tesi.
«Ma... Se non riuscisse a stare bene?» Chiese ancora Kihyun, poco convinto.
«Da quando ti preoccupi così tanto per Minhyukie?» Ridacchiò il maggiore. Allora la telecamera si abbassò, mentre il più basso armeggiava con lo schermo.
«Guarda che sono umano e Minhyuk è comunque un mio hyung e compagno di squadra.»
«Oh wow credo che sia la cosa più bella che abbia mai detto in questi anni.» Si intromise Hyungwon che doveva essersi avvicinato in quel momento.
«Credo che se Minhyukie l'avesse sentito l'avrebbe disconosciuto.» Rise il maggiore contagiando anche gli altri due, nonostante si riconoscesse in quella risata un retrogusto un po' triste.
E poi Kihyun spense di nuovo la cinepresa.

...Okay chiedo
ancora scusa.
Comunque
+400 views
wow grazie

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro