‡ 23 ‡

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

mm/dd/yyyy                                 • REC
07/21/2019                                     16:21

«Ti ho detto che non so nuotare, dannato neonato lasciami in pace!!» Kihyun urlava da qualche parte della battigia lottando contro un Changkyun che stava cercando di trascinarlo in acqua piantando i piedi nella sabbia e tirandolo con le braccia con tutta la forza che aveva... Finché un po' troppa forza lo fece piombare col culo in acqua, schizzando il suo temerario avversario che invece stava già festeggiando con un ghigno soddisfatto la sua vittoria. Il maggiore a quel punto, completamente indignato, gli mise le mani al collo spingendo il moro nell'acqua. Tutto molto normale, in effetti, fino a quando si udì un urlo spaccatimpani che recitava «MAMMAAAAAAAAAAA».
E l'inquadratura della videocamera allora si rivolse verso un Hoseok che arrancava in mare per tornare sulla spiaggia, mentre Hyungwon lo riempiva di acqua a cascate, roteando le braccia sulla superficie marina e schizzando il più basso come se fosse il suo unico scopo nella vita. Era un quadretto abbastanza esilarante e da qualche parte tra le due coppie di squilibrati, Jooheon e Hyunwoo stavano parlando seduti sulla sabbia come persone normali.
Minhyuk, che probabilmente teneva la telecamera (dal momento che era l'unico a non essere presente nelle inquadrature), si divertiva a zoomare sui dettagli, come il borsello nero accanto a Jooheon, i legnetti della stuoia sul quale era evidentemente seduto e persino le grandi conchiglie colorate di vivaci sfumature naturali.
Poi qualcuno gli si avvicinò, ma in quel momento dallo schermo si potevano vedere solo delle gambe dirette esattamente verso la postazione della videocamera. Ci fu un breve e silenzioso scambio di parole sussurrate e un leggero schiocco, ma non di dita, poi la cinepresa passò nelle mani del nuovo arrivato e dopo pochi secondi si spense, ma non prima che le casse dell'oggetto catturassero una melodiosa risata. Una risata che sembrava sconosciuta in un primo momento, ma ripensandoci era anche abbastanza familiare sotto certi aspetti... Ma no, non assomigliava per nulla alla tipica risata di Minhyuk.




Si, sono tornata, dopo
una grande estate di
minchia. Vi chiedo scusa
se non ci sono stata e
non ho aggiornato un
cazzo per più di un mese,
ho avuto svariati problemi
e poca voglia. Ma ora, dato,
che comincia la scuola,
immagino di ricominciare
tranquillamente a vivere
su wattpad, dal momento
che mi stresso ancora di più
e quando mi stresso scrivo.
QUINDI, UDITE UDITE,
ora pubblico una nuova
Chanbaek in stile molto
easy tipo questa storia.
Spero vi piacerà,
addio per ora ❤️

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro