‡ 9 ‡

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

mm/dd/yyyy REC
08/06/2017 10:33

«Cioè... ma hai visto la sua faccia??» La voce di Hoseok era divertita, rideva di gusto mentre puntava l'obiettivo su Minhyuk aumentando e diminuendo velocemente lo zoom della fotocamera come se fosse un gioco per bambini. Il moro sbuffò roteando gli occhi e scosse leggermente la testa puntandogli contro la cannuccia del frappè. «Smettila di farmi apparire stupido sulla mia videocamera.»
«Che c'è di male nel riprendere la realtà?» Si difese Hoseok, così il ragazzo alto seduto sullo sgabello nello sfondo si incaricò di guardarlo male al posto del maggiore. Poi però tutti e tre scoppiarono in una fragorosa risata e il viola riprese incurante il discorso che probabilmente stava affrontando prima. «Voglio dire, davvero, tu non l'hai guardato in faccia, sembrava avesse visto un fantasma!» Puntualizzò appoggiando la cinepresa sul tavolo per avere le mani libere e tagliare la sua crepe alla nutella. Ne infilzò un pezzetto e lo porse a Minhyuk «Credo sia perché ci stessimo abbracciando...!» Ripeté il gesto sorridendo adesso rivolto verso Hyungwon. «Secondo me è geloso.» Concluse mentre masticava un boccone del dolce senza preoccuparsi di prestare attenzione alle buone maniere come il tenere la bocca chiusa mentre si mangia.
Il moro quasi si strozzò mentre beveva sentendo quelle parole. «Si certo, geloso quanto io potrei essere geloso di un cetriolo»
Gli altri due risero. «Ma a te non piacciono i cetrioli» Gli fece notare Hoseok godendosi la sua crepe.
«Eh no, a me fanno davvero schifo i cetrioli.» Ribatté l'altro guadagnandosi una spallata scherzosa da parte del maggiore. Una spallata che, se Minhyuk non si fosse tenuto saldo sulla sedia, probabilmente l'avrebbe fatto cadere a terra.
«Suvvia, solitamente dice buongiorno e divora un frigorifero intero, invece appena ti ha visto in cucina è scappato.» Continuò imperterrito il viola guardando il più alto in cerca di aiuto per far valere le proprie tesi, ma il moro alzò le spalle in segno di resa.
«O Dio, devo avere davvero un brutto aspetto 'sta mattina per avergli fatto passare la fame.» Borbottò ironicamente Minhyuk, attaccandosi poi alla cannuccia del frappè, nonostante avesse evidentemente poca voglia di berlo. Sembrava più un fare qualcosa per tenersi occupato. La sua espressione lottava per sembrare ancora spensierata, nonostante i suoi occhi fossero ormai palesemente influenzati dalla tristezza incombente.
«In realtà stavamo per dimenticare la tua faccia se non fossi uscito più spesso da quella stanza.» Si intromise Hyungwon, inaspettatamente. Minhyuk non ne sembrò sorpreso però, alzò soltanto gli angoli delle labbra in un sorriso appena accennato.

Doveva aver avuto davvero un brutto periodo a quanto pareva.

Guardò il suo amico, ma quando aprì la bocca per rispondere la videocamera emise un bip e si spense autonomamente.

Okay ci ho messo
un sacco di tempo
per aggiornare
scusate, vi amo.
Sto ascoltando
So Goodbye di
Jonghyun in 8D
in loop e sono
più depressa
della mia vita (?)
Quindi amatemi
anche se scrivo
robe di merda ~♥

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro