#9 SECONDA FASE

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Mi scuso per il ritardo nel pubblicare questo capitolo, ho dato per scontate le modalità della sfida ma mi rendo conto che potrei avervi messo in difficoltà!

In ogni caso state andando benissimo, finora tutti i commenti rispecchiano alla perfezione i criteri che sono stati richiesti.

Storie partecipanti alla seconda fase:

● "Il bacio delle tenebre", di SilverColben

● "Il Giglio Nero", di @Rolock221

● "Art's follower", di KiaIcyFlames

● "Frozen hearts", di SeleneGreen

● "Unexpected smile", di GlikaDiark31

● "La guerra tra di noi", di Simi2829

Nello stilare questa seconda classifica, i punteggi verranno azzerati, perché in questa seconda fase dovrete valutare il primo e il secondo capitolo assieme.

Regole seconda fase:

Leggere il secondo capitolo di tutte le altre storie contro le quali vi sfiderete.

Lasciare un commento sotto il secondo capitolo della storia, nel quale potrete confermare o meno quello che avete scritto sotto il primo. Ad esempio, segnate se notate miglioramenti, se gli errori permangono, date suggerimenti ecc.

• Nel commento dovrete inserire l'hashtag #ReadingChallenge e taggare @WP_Advisor.

Stilare una classifica da inviare a noi privatamente.
La dovrete stilare in base all'opinione maturata dalla lettura del primo e del secondo capitolo.
La classifica dovrà andare da 5 (migliore) a 1 (peggiore).

Quindi:
5 - Titolo
4 - Titolo
3 - Titolo
E così via.

Una volta ottenute tutte le classifiche queste verranno rese note.

I TRE PARTECIPANTI, che avranno ottenuto il punteggio più alto in classifica, passeranno alla terza e ultima fase.

~

In caso di mancato commento o invio della classifica, vi verrà tolta l'opportunità di vincere e verrete esonerati per due o più mesi da ogni singola attività della pagina. Daremo, inoltre, la possibilità a chi vi ha lasciato il commento di rimuoverlo.

Ricordo che avete tempo fino alle ore 23:59 del 24 aprile.

In bocca al lupo a tutti!


Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro