1# Domande e "Se..."!

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


Fang: ma quindi eri seria su questa roba. dico... seria seria!

MoonScythe (io :3 ): si, che c'è di male? dici che è brutto?

Fang: speravo scherzassi... ci speravo ancora vabbè, io me ne vado *se ne va sotto la finestra della Redazione a dormire*

MoonScythe: che ne dite, iniziamo? abbiamo qualche domanda?

Dante: *entra e rovescia tante lettere sul tavolo (già in disordine)* ne sono arrivate tantissime!

BrokenFern: sono tante tante! cerchiamo di rispondere al maggior numero possibile!

Assedia: *ne prende una* iniziamo dalla mia preferita, da @HeartofYoukai45 (e personaggi): "cosa sarebbe successo se insieme al DeathClan anche noi avessimo combattuto? "

(ritorno del Maestro di Caccia di BrokenMoon!)MightBite: il Deathclan sarebbe sicuramente sopravvissuto, ed il Fireclan probabilmente non avrebbe lasciato superstiti. insomma, penso si sappia di cosa sono capace SIlver, Cristal e tutti gli altri!!!

BrokenMoon: però, è necessario dirlo: l'assenza del Fireclan avrebbe creato squilibri e tensione negli altri clan, ostilità (ancora maggiore) verso il nostro clan. però, avremmo vissuto ancora a lungo, molto molto a lungo. forse Assedia sarebbe perfino rimasta nello Shadow Wood!

BloodDeath: in poche parole, se voi aveste combattuto (ed impedito la mia morte, se possibile. si, Silver, avreste dovuto salvarmi.) con noi, tutto sarebbe andato meglio e avremmo continuato a vivere in pace (pace... con una tale "alleanza", non saprei) e a lungo. ma il Moonclan non sarebbe mai nato

Assedia: ed io mi sarei divertita da pazzi!

SilentClaw: prossima domanda! Daffy, è per te!

DaffyScratch: coooosa? per me?

SilentClaw: si si!

DaffyScratch: che beeeello! bello quanto i pony!!! (arriverei a dire bello come i pesci dai denti a sciabola!!!) cosa chiedono? eh? cosa cosa cosa?!

SilentClaw: allora, @doggywow ti chiede: "Perché hai deciso di essere una mucca Daffy?"

DaffyScratch: *tono veramente, veramente molto serio* io non ho scelto di essere una mucca, l'essere una mucca ha scelto me. le macchie sul mio corpo ne sono una prova, io appartengo a questi divini Ungulati.

Assedia: quello che voleva dire è che un giorno si è svegliato, ha visto che ha un paio di piccole macchie nere vicino alla coda e ha iniziato a credere di esserlo

Daffy: M-ma io sono una mucca!

Assedia: NON LO SEI!

Daffy: E ALLORA PERCHE' MANGIO L'ERBA?!

Assedia: PERCHE' SEI DAFFY!!!

Daffy: MA IO SONO UNA MUCCA!!!

Assedia: TU SEI UNO STUPIDO! *vede Daffy tutto triste* ... *va da lui, gli mette il Muccappello e lo abbraccia* il mio stupido *gli da un bacino sulla guancia*

DaffyScratch: shiii mi ha dato un bacino! ecco @doggywow, ora sai perchè sono una mucca :3

Tear: vediamo... oh, questa è per noi di Risen! da @AsiaFire: "perché Dante di Risen Aveva scritto sui documenti di essere un ghepardo? I documenti glieli hanno dati così?"

Dante: ehm.. ecco.. io...

Hyoid: semplice! i documenti erano falsi: per permettergli di vivere nel Clan dei Felidi ( o in uno qualsiasi) il suo animale da "lupo" è stato... ritoccato a "ghepardo"

Dante: io volevo solo vivere lì, in pace... non volevo fare nulla di male...

Sullen: e non l'hai fatto! tu avevi il diritto di vivere lì!

Dante: ho messo l'orfanotrofio in pericolo!

Sullen: non ti preoccupare di quello noi---! *gli arriva una padellata alla testa*

MoonScythe: SPOILER! (eheh il potere delle padelle... Heart, mi comprende!)

Sullen: FAI MALE!

MoonScythe: prego, la prossima

SilentClaw: Big sis! questa è per te!

Assedia: davvero?

SilentClaw: si! credo che tu abbia la più complicata... da @IsaSole99: "Chi tiha creato e perché? Voglio sapere tutta la tua vita. E cosa intendevi quandoparlavi con BrokenMoon che tua madre è undrago?"

Assedia: *sospira* non posso rivelare chi mi ha creato, mi dispiace, sarebbe uno spoiler per il libro che (forse) Moon rilascerà in seguito, in quanto al perché... lo puoi intuire dal mio nome: Assediare. uccidere. distruggere. anche se non avrei mai dovuto attivare questa mia "modalità". come credo di aver rivelato, la Terra non è il mio mondo, e lì non ci sono guerra né odio, e non avrei mai dovuto usare i miei poteri. ma... qualcosa è andato storto. in quanto a mia madre, parlo della mia Creatrice (o meglio, Co-Creatrice) e... c-c'è un solo drago in questa redazione n-no?

MoonScythe: mi dispiace di non poter essere più esaudiente... ma per farmi perdonare se vuoi (e se volete) posso rilasciare il prologo del libro di Assedia, che lo stavo scrivendo per me

Fang: non ci credo che lo pubblicheresti

MoonScythe: devo pur farmi perdonare no?

Under&Taker: su su che ce ne sono ancora! da @sarfes :"Cosa sarebbe successo se Fang e BloodDeath fossero sopravvissuti? Sarebbe comunque nato il Moonclan? BrokenMoon avrebbe avuti dei cuccioli nati da lei?", questa è interessante *incrociano le braccia guardando i gatti*

GloomyStream: lasciate che a rispondere sia io: come detto sopra, se loro fossero sopravvissuti (e di conseguenza anche il Deathclan) il Moonclan non sarebbe mai nato in quanto non ci sarebbe stata l'esigenza di BrokenMoon di trovare un posto dove vivere. purtroppo, però, Broken non avrebbe mai avuto dei piccoli: il suo unico amore è sempre stato BloodDeath che non è in grado di amare. al massimo, può provare certi "istinti", ma non avrebbe mai lasciato che dei cuccioli nascessero da mera lussuria. in quanto a Fang, BrokenMoon non lo avrebbe amato abbastanza da avere dei piccoli. e anche se il nostro vice l'amava fino a quasi venerarla, sarebbe probabilmente stato un compagno prepotente

Fang: non è vero! io e la mia BrokenMoon siamo fatti per stare insieme! ed io non sono prepotente!

GloomyStream: certo, certo ... parlane con Flower*se ne va via a giocare a Five Nights at Freddy's e Fang la segue lamentandosi*

Fang: *dall'altra stanza* non puoi ignorarmi così! ammettilo che mi ama anche lei e che io sono un ottimo amante! e*miagolii indecifrabili*

GloomyStream: *lo ignora e continua a giocare*

MightBite: mi dspiace Gloomy, ma dobbiamo prendere in considerazione l'idea che si mettano insieme

GloomyStream: *si gira di scatto e con lei Foxy dal videogioco* CHE?!

MightBite: esatto! dalle care @Auroralantorno e FanstasyCage! : "Che sarebbe successo se Fang e Broken si fossero messi insieme? E se invece si fossero messi insieme BloodDeath e Broken?"

Fang: VI HO DETTO CHE VI AMO VERO?! *esulta* RISPONDO SUBITISSIM--!

BloodDeath: Allora, allora, risponderò io: nel fortunato caso in cui il mio vice fosse riuscito a far innamorare BrokenMoon, i due sarebbero stati una coppia piuttosto unita, e Broken avrebbe avuto molto probabilmente dei cuccioli da lui *MoonScythe gli sussurra qualcosa all'orecchio* sicura? *lei annuisce* avrebbero avuto varie cucciolate, anche se alcuni mici sarebbero nati molto deboli se non addirittura malati (Fang è un portatore sano di una certa malattia, anche se quasi nessuno nel Deathclan lo sapeva). avrebbero vissuto come compagni fino alla guerra tra Deathclan e Fireclan, dove sarebbero probabilmente morti entrambi per salvare i cuccioli

Fang: DOVEVO RISPONDERE IO! E SEI STATO TROPPO TRAGICO!

BloodDeath: taci. ora, nel caso io e BrokenMoon fossimo stati compagni....

Fang: questo scenario non ha alcuna importanza! torniamo al mio dove sono pieno di piccole divinità nate da me e Broken--! *GloomyStream gli chiude la bocca*

BrokenMoon: *ascolta Blood attentamente* continua, ti prego

BloodDeath: certo: ammettendo che io avessi deciso di relazionarmi con la mia Guerriera prediletta, il Deathclan sarebbe stato più forte e prospero grazie ai suoi consigli e al fatto che una situazione sentimentale avrebbe apparentemente attenuato la mia "pazzia" insieme al fatto di essere genitore e... Broken?

BrokenMoon:*a terra a pancia all'aria che fa le fusa beata immaginandosi quel futuro* oh si, sc-scusa, va pure avanti!

BloodDeath: la prima cucciolata sarebbe probabilmente morta, ma nella seconda, sarebbero sopravvissuti due micini che sarebbero poi diventati i miei Eredi dopo la morte di Broken nella guerra, per salvarmi (Assedia avrebbe aiutato i piccoli a sopravvivere nella battaglia). i loro nomi sarebbero stati (ammesso che Broken fosse d'accordo): SillyScratch e Bl... e Ble--- *china la testa e abbassa le orecchie* penso sia abbastanza...

BrokenMoon:*si avvicina per fargli le fusa*

Fang: ABBASTANZA?! E' ANCHE TROPPO! BROKENMOON AMA SOLO ME

Sullen: certo, ovviamente... facciamo l'ultima dai

CandleLight: ma... ma ce ne sono ancora un paio!

Sullen: il capitolo sta' venendo troppo lungo! poi i lettori si annoiano! comunque, ultima domanda da @LunaNuttail: "Per Assedia: chi ammetti nella tua Setta?"

Assedia: state facendo un po' troppe richieste per la Setta...

AmberHeart: infatti! vi adoriamo! vi prego vi prego! ci servono tanti nuovi adepti!

Assedia: in ogni caso... *musichetta da battaglia pokèmon (il ritorno!!!)* WEEPINGWILLOW SCELGO TE!

WeepingWillow: anche la domanda era rivolta alla nostra dea, risponderò io in quanto fondatore della Setta (vi prego, ditemi che almeno a qualcuno sono mancato...): ammettiamo praticamente tutti, purché credano davvero. la Setta della Falce, un tempo guidata personalmente, ora solo spiritualmente dalla divina Assedia (o BadBlood) ha come scopo quello di sottomettere gli umani e riconsegnare il mondo agli animali

Assedia: soddisfacente come risposta? (comunque per lei garantisco io, mi auguro sia già membro)

AmberHeart: Membro d'Onore!

MightBite: bene, direi di chiuderla qui per oggi! (Moon, i saluti!)

MoonScythe: si! vi ringrazio tanto per tutte le domande! non me ne aspettavo così tante! chiedo scusa a quelle alla quale non ho risposto, ma risponderò il prima possibile! vi ricordo che potete richiedere di tutto (capitoli speciali, disegni, bonus di vario tipo ecc.), ma pubblicherò cosine speciali in ogni caso! (eheh temete!)

il numero di domande che potete fare sono infinite! risponderemo sempre e a tutte! anzi, più domande (se ce ne sono ancora) ci sono meglio è! grazie ancora per seguire Moonrise e Risen e per tutto il vostro supporto!

Tutti: ciao! alla prossima pagina speciale della Redazione!

MoonScythe:*risata malvagia in sottofondo*










Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro