1- Kim Taehyung

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Piacere mi presento sono Kim Taehyung, ho 16 anni e oggi rientro a scuola dopo un anno di assenza. Mi é molto difficile tornare ma l'ho promesso al mio migliore amico.

Kook: <<Taeeeee, ti muovi? Faremo tardi>> dice con un tono misto tra stufo e preoccupato
Tae: <<Arrivo dammi un secondo. Mi sto sistemando i capelli, non vogliono mettersi a posto>> passo più e più volte la spazzola sui capelli
Kook. <<Sono sicuro che sia solo una tua impressione muoviti a scendere o ti vengo a tirare per orecchie>>
Tae. <<Ok ok arrivo, ma se poi mi prendono in giro sarà colpa tua>>

Ecco parlavo proprio di lui. Si chiama Jeon Jungkook ha 17 anni, é la mia roccia, la mia famiglia, il mio tutto, é cio che mi permette di rimanere qui, e a dirla tutta.... Beh ho una cotta per lui, anche se lui ha un compagno. Si chiama Jimin ed é un Beta.
Vi starete chiedendo il perché della mia assenza... Beh i miei genitori sono morti durante un sequestro, Il MIO sequestro. La mafia voleva vendermi per degli sporchi affari per via della mia natura da Omega (pur essendo un ragazzo). Fortunatamente loro hanno combattuto con le unghie e con i denti per salvarmi... Ma purtroppo ci hanno lasciato le penne. Mi odio per questo, loro non meritavano ciò, mi davano conforto, mi davano consigli, e soprattutto mi dicevano cosa fare nei momenti di depressione. Ho iniziato a soffrire di depressione a 14, quando sono entrato alle superiori. Cosa ha scatenato ciò? Min Yoongi, alpha di ormai 17 anni, non mi ha mai lasciato in pace, non accettava la mia natura.
Direi che ora ha un motivo in più per prendermi in giro, no?

Tae: <<Eccomi, possiamo andare>>
Kook. <<Finalmente! Sei peggio di una donna>>
Tae: <<È già tanto se torno a scuola. Accontentati!!!>>
Kook: <<Ma guarda te questa piccola peste, meriti una punizione>> e detto ciò mi scompigliò i capelli.
Tae: <<No kookieee, i capelli no! Li avevo appena sistemati>> metto il broncio
Kook: <<Ash d'accordo, sei troppo tenero per oppormi. Ma devi darmi un bacino>>
Tae: <<Se proprio devo>> arrosisco lasciando un bacio sul naso
Kook: <<Ora possiamo andare>> mi prende la mano e ci incamminammo verso scuola

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro