10- passato

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

~anni prima~
Pov. Yoongi

Mi nascondo dentro all'armadio, non capisco ancora perché si comporti così. Lei dice di volermi bene e che questo è il modo in cui bisogna comportarsi quando si vuole bene a una persona. Lei dice che quando si vuole bene a qualcuno bisogna tenerlo stretto anche a costo di farli male perché così i segni sulla pelle gli faranno sempre ricordare che appartiene a chi li ha fatti.
Mamma. "Yoongi~" mi chiama canticchiando il mio nome "vieni dalla mamma giuro che non ti faccio niente, voglio solo darti un po' d'amore. Non vuoi l'amore della mamma? Vieni prima che arriva papà, se poi arriva papà..... Lo sai cosa succede"
Apro un po' l'anta dell'armadio indeciso tra l'andare oppure no. Papà si arrabbia se non trova nuovi segni sul mio corpo. Si arrabbia così tanto che mi dà il terzo delle razioni. E fa molto più male.... Sono svenuto svariato volte, spesso mi si apre la pelle, molto spesso finito in ospedale per ossa rotte o per troppo sangue perso.
Mi portano sempre in un ospedale diverso, torniamo dall'ospedale precedente solamente se è passato più di diversi mesi. Io dico sempre quello che mi hanno detto di dire i miei genitori.
Mi stavano dando amore, ma io sono corso via, volendo giocare e sono caduto giù dalle scale. Non mi piace mentire, ma se così li dimostrerò il mio amore allora mi va bene.
Apro completamente l'armadio ed esco dal mio nascondiglio.
Yoo. "Mamma sono qui, non voglio che sia papà a darmi affetto...." Dico correndo da lei e abbracciandole la gamba "però fai piano ti prego, non voglio svenire di nuovo, mi fa ancora male la testa dalla scorsa volta"
Ma. "Ho povero piccolo, hai ancora la bua. Però non è colpa mia capisci? Sei tu che guarisci troppo lentamente. Stai dicendo che non vuoi il nostro amore. Vuoi che ti porti via da questa famiglia? Possiamo portarti da qualcuno che ti da più affetto se il nostro non ti piace, se lo desideri lo  facciamo subito"
Yoo. "No mamma non voglio. Voglio stare con voi, ti prego.... scusa scusa non mi lamento più"
Ma. "Bravo piccolo. Cosa devi fare allora ora?" Mi chiede mentre io mi stendo per terra in posizione fetale e mi lascio prendere a calci e pugni.
Fa male
Fa male
Fa tanto male
.....
.....
.....
.....
Mi viene da vomitare, non riesco a trattenerlo così vomito ma stranamente esce rosso e il sapore sa di metallo, ma la mamma non si ferma continua e lo fa con più forza. Oggi deve volermi più bene del solito.
Però fa ancora male...
No, non devo pensarci. Questo é amore. La mamma mi ama.
Sorrido
Sorrido
La guardo
Yoo. "Mamma ti voglio bene"
Lei fa una faccia disgustata.
Ah che bello anche lei mi vuole bene.
Un altro calcio.
Il buio.









~anni dopo~
Mi sveglio stanco come ogni mattina.
Ora ho capito il vero significato delle loro azioni. Ma.... Mi va bene così.
È il loro modo di darmi affetto in fondo. Mi va bene finché non rimango solo.
Mi metto davanti allo specchio e copro i miei lividi.
Nessuno capisce questo modo di dare affetto, se lo scoprono chissà cosa succede. Devo coprirli bene, devo farlo bene.
Sorride e guarda la foto fatta a Taehyung mentre é per terra svenuto.
É modo per marchiare ciò che nostro.... in fondo

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro