3°tema Dalia (1)

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Ciao a tutti e benvenuti a questa terza e ultima prova di questo gruppo!

Giudici:

- millesussurrialbuio

- _ila_cali_

- RagazzaBasita_

Partecipanti:

- BeaNihil

- Johanna_Sparrow

- -devnicorn

- _L3ETUZ_
~

Ricordo ai partecipanti, in caso non l'avessero fatto, di seguire i giudici.

~
Mi scuso in anticipo con voi, per la prova al buio... >.<

Beh ormai siete rimasti in pochi, questa è l'ultima prova e ve la dovete giocare bene. Ma so che siete tutti quanti molto competenti e riuscirete a svolgere anche questa prova al meglio.

Massimo parole= 4000

Dunque, il tema della terza e ultima sfida è:

Dovete scegliere uno di questi generi letterari che vi proporrò in seguito, e dopo averlo scelto io vi comunicherò dei dettagli da dover inserire all'interno della storia; possono essere delle parole che dovete obbligatoriamente inserire, una frase specifica da dover inserire per intero ,un immagine o un personaggio, ma sempre seguendo il genere da voi scelto.

I dettagli verranno comunicati qui nei commenti, quando tutti avrete scelto il genere. Quindi scrivete qui nei commenti il genere che avete scelto. Possibili immagini verranno inserite in questo capitolo. Dunque consegnerò ad ognuno la propria prova.

SCRIVETE NEI COMMENTI IL GENERE LETTERARIO DA VOI SCELTO---------->

Generi tra cui potete scegliere:

-fantasy

-fantascienza:

ispirarsi a questa immagine + aggiungere queste parole: macchina, controllati, sistema, abbandonare, ucciso.

-storia d'amore:  “Questo è quello che mi sento quando mi carezzi. Come milioni di piccoli universi che nascono e muoiono nello spazio tra il dito e la mia pelle” ispirarsi a questa citazione + aggiungere queste parole alla storia: stelle, prato, ferita, tenda, inchiostro.

-thriller: "Voglio che tutti sappiano, anche a costo di rischiare la vita che tu eri innocente... che amavi Lauren." ispirarsi a questa citazione + aggiungere queste parole alla storia: omicidio, unto, scivoloso, sangue, terriccio.

~
Auguro una buona fortuna a tutti.

Spero sia tutto chiaro, per qualsiasi dubbio potete scrivere in questo capitolo o contattarmi in privato.

Avete due settimane di tempo per scrivere questa one-shot, dopo di che, appena finito di scriverla dovete ritornare in questo capitolo e taggare me e i giudici della lista avvisando che avete pubblicato la one-shot

Ricordate, inoltre, di dover taggare me e i giudici nel capitolo di questa seconda prova.

Alla fine di questa prova riceverete il giudizio di ogni giudici nei commenti della one-shot, mentre i giudici dovranno mandarmi i voti in privato. Inoltre verrà stilata una classifica parziale di questa ultima prova. La classifica finale verrà pubblica

Tempo inizio: 15 gennaio 2021

Tempo fine: 28 gennaion 2021

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro