1

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Ho aggiunto un video e una foto ps:il video è in inglese ma per chi nn lo capisce lo ho tradotto in italiano nel mio capitolo!. Dimenticavo ...in...in alcune volte dico a parole mie perché nn so il suo significato ....bhe adesso cominciamo !!!

Pov's Marinette

Un messaggio mi arrivò nel telefono e vidi che era ...

...alya(volevi eh?!),lo lessi e c'era scritto

Alya:ciao ragazzi!

Poi c'era un altro messaggio

Adrien:ciao Alya!

Nino:ciao Alya !

io:ciao Alya!

In realtà volevo chiederle perché mi aveva aggiunto in questo gruppo ma ...resistetti

Nino:quindi Alya ....che c'è? Alya:stavo pensando se tutti noi giocassimo a obbligo o verità

O no quel gioco no! nn volevo giocare a quel gioco perché,so che Alya mi umilierà ovviamente come amica però ,vuole sempre che faccia qualche cosa ad Adrien .....questa storia puzza perché so che Alya avrà un piano . Nn ho altra scelta quindi accetto

Nino:si !,quel gioco è divertente Adrien:si quel gioco è forte io: ok Alya: ok tocca a me ,... Nino obbligo o verità? Nino: obbligo. Alya:ok...,ti obbligo a dire ciò che vuoi Nino:ok

Nino: TI AMO ALYA

Lo sapevo fin dall'inizio che provava qualcosa per lei e anche Alya ricambia. Saranno una coppia perfetta!

Alya: Omd (per chi nn lo avesse capito vuol dire o mio Dio!),........ ... Ok ora tocca a te! Nino: ok ,Alya obbligo o verità? Alya: verità Nino: Mi ami?!

Suspense!!!!!!!!!!!!!!

Allora datemi tante stelle e commentate

A si andate a vedere gli altri miei libri! Alla prossima!!!!!!

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro