1

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


I:" aiuto? Tu vuoi chiedere aiuto? A me?"

Il corpo di Izuku è ancora completamente rigido contro il muro, il potere attivo più che mai e soprattutto quello del quarto possessore portato al massimo, mentre Shigaraki si limita a stare seduto per terra spostando il peso sulle braccia che vengono appoggiate dietro la sua schiena

T:" si, aiuto... non è questo che fanno gli eroi?"

Un'occhiata di pura sfida proviene dagli occhi rossi, parzialmente coperti da qualche ciocca bianca sfuggita dalla crocchia sulla nuca del maggiore, e Tenko sposta ancora più il peso all'indietro trovandosi con il torace completamente esposto e le gambe incrociate sul davanti

T:" ovviamente tutta la parte su tua madre era un bluff. Mi serviva che tu accettassi di venire da solo "

I:" chi ti dice che io lo sia?"

Shigaraki sposta nuovamente il peso in avanti,  la schiena che si tende e torna ad allinearsi con l'asse del bacino, per poi pulirsi le mani una sull'altra e scrollare le spalle

T:" so che sei in possesso dei quirk dei precedenti possessori. In questo momento ne hai tre attivi e stai cercando di calibrare One for All in modo da continuare a tenerli attivi anche in caso di una ritirata veloce".

I:" c-come .."

T:" come ho fatto?"

Le mani di Tenko si aprono a malapena distanziate dal terreno,  gli occhi rossi che ne seguono il movimento mentre le porta a palmo in su, per poi aprire e chiudere le dita tenendo comunque lo sguardo basso e non preoccupandosi minimamente di un eventuale attacco

T:" sono stato diciamo...mmmh...potenziato? Dentro di me ci sono nuovi quirk e, tra questi, ce ne sono alcuni che mi permettono di..sentire... Boh, devo ammettere che è parecchio strano ma forse è solo dettato dal legame che c'è tra di noi"

I:" non c'è proprio niente tra di noi! "

T:" ne sei certo?"

Le mani di Tenko si sollevano davanti al suo viso, una ancora aperta e spostata in avanti a palmo in alto, mentre l'altra va a posizionarsi davanti al proprio viso in un imitazione di quella di suo padre che ormai è polvere

T:' entrambi i nostri quirk provengono dalla stessa persona... All for One ha fatto dono di uno di essi ma resta comunque un quirk suo no?"

I:" si ma tu non sei All for One ! Conosco bene il tuo quirk ed il decadimento si limita a distruggere tutto quello che tocchi se usi tutte le cinque dita!"

T:" hai studiato il mio fascicolo vedo"

Un piccolo sorriso canzonatorio si apre sul volto del maggiore,  la mano che aveva davanti al viso che si abbassa lentamente ed il suo capo che si piega leggermente a sinistra, per poi sganciare uno dei guanti e continuare a guardare il verdino profondamente negli occhi

T:" ne sono onorato ma...le cose sono cambiate "

Le dita artificiali cadono al suolo,  ancora attaccate al guanto e sotto lo sguardo sbigottito del verdino,  e Tenko allunga una delle dita rimaste toccando un piccolo sasso e facendolo frantumare in mille pezzi davanti agli occhi,  ora terrorizzati, del minore

T:" sono stato inserito in una delle capsule che vengono utilizzate per i Noumu. Il mio corpo è stato potenziato e sono stati inseriti altri quirk "

I:" q-quanti?"

T:" non risponderò a questa domanda.  Ma sappi che sono molto più simile ad All for One di quanto tu sia mai stato vicino al primo possessore di One for All. "

Le mani di Izuku si strinsero, la schiena sempre più schiacciata contro il muro e l'istinto di scappare via il più velocemente possibile da lì, mentre Tenko si rimetteva con calma il guanto per poi prendere un'altro sassolino ed iniziare a giocarci facendolo saltare nella mano

I:" perché mi stai dicendo questo?"

T:" non posso rispondere a questa domanda "

I:" perché hai chiamato me?"

T:" te l'ho detto...io e te abbiamo un legame "

I:" puoi assorbire gli altri poteri?"

T:" non posso rispondere a questa domanda "

I:" non puoi o non vuoi?"

Il sorriso sulle labbra del maggiore si intensificò,  lo sguardo divertito e le spalle completamente rilassate, prima di prendere altri sassi a terra e posizionarli in quattro file divise da altre quattro e posizionate agli antipodi divise per due

T:" questa è una partita a scacchi Izuku Midoriya ed io ho appena fatto la prima mossa... Ora sta a te fare la tua"

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro