4

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


I:" Shimura? Come Nana Shimura?"

L'ingresso di quella villa si aprì davanti agli occhi stupiti del verdino, alcune cornici che penzolavano mezze rotte e vuote sui muri, mentre Shigaraki di fronte a lui faceva strada tirandosi via la felpa nera e rimanendo con una t-shirt dello stesso colore

T:" Si. La stessa Nana Shimura che è stata possessore di One for All prima di All Might se è quello che stai per chiedere"

Alcune porte passarono al fianco destro del minore,  socchiuse ma non aperte abbastanza da permettere al verdino di sbirciarvi  all'interno, mentre il maggiore continuava a camminare verso le grandi doppie porte frontali

I:" E questo ragazzo,  questo Tenko, abita ancora qui?"

Le spalle dell'albino si alzarono ed abbassarono, gesto seguito da una mano pallida ed ossuta che si agitò  a mezz'aria,  e Shigaraki si infilò in una delle grandi porte senza badare nemmeno di essere seguito

T:" in un certo senso si. Questa casa è stata ereditata da lui anni fa e quando ne è venuto a conoscenza,  circa un paio di anni fa,  ne ha ripreso possesso "

Una grande credenza fu la prima cosa che gli occhi verdi del minore videro, centrini bianchi che sovrastavano  il legno scuro e dall'aspetto austero, per poi notare altri quadri vuoti insieme ad altri caduti per terra e rotti

I:" beh...non mi sembra che sia abitata.  Mia madre impazzirebbe nel vedere un soggiorno tenuto così o nel vedere che non ci sono tocchi personali.  A casa nostra ci sono talmente tante foto appese alle pareti che , a volte, mi sembra di essere in un museo dedicato a me"

Un piccolo sorriso nacque spontaneo sulle labbra di Izuku,  un dito a passare sul legno ricoperto di polvere accumulata da anni e con la testa rivolta alla sua infanzia in quella casa piccola ma piena di amore, per poi spegnersi completamente quando il tonfo provocato da alcuni fascicoli sbattuti sul tavolo con forza lo riportò al presente

T:" sono lieto che tu ti senta talmente tanto a tuo agio da ripercorrere il viale dei ricordi. Ma non so se hai bene in mente il perché siamo qui e soprattutto...con chi sei."

Solo in quel momento gli occhi di Izuku tornarono di fronte a sé,  puntandosi sugli occhi del villain che lo stava fissando apertamente,  per poi afferrare una sedia e sedersi di fronte a lui dall'altro lato del tavolo

I:" in realtà non so nemmeno il perché io sia qui o , soprattutto,  il perché  TU sia qui. A che gioco stai giocando? Che cosa vuoi da me?"

Uno dei fascicoli venne aperto dal maggiore, e sfogliato velocemente fino ad arrivare ad una foto in terza pagina, per poi essere posato sul tavolo e spinto fino a farlo scivolare davanti ad Izuku che lo afferrò al volo

T:" Nome completo Chisaki Kai, nome in arte  Overhaul. Anni 27. Attualmente detenuto nella prigione di massima sicurezza denominata Tartarus.  "

Il fascicolo venne sfogliato dalle mani di Izuku,  poche novità rispetto al fascicolo che avevano anche loro alla UA,  per poi ripassarlo nelle mani di Tenko ed agitare una mano

I:" queste sono informazioni che abbiamo già. Cosa stai cercando di dirmi?"

Il labbro del villain si sollevò, uno sguardo pieno di biasimo e sfida rivolto all'eroe,  per poi lanciargli  un'altro fascicolo ed incrociare le braccia sul torace

T:" Le amicizie di Chisaki sono molteplici e sono potenti...molto potenti.  In questo fascicolo troverai i nomi di diversi politici,  attori, magnati e persino eroi che sono legati alla malavita e, ovviamente,  a lui stesso. Amici così potenti che si vocifera che una grande fuga verrà messa in atto...un'evasione in grande stile dove verranno coinvolti anche altri villain tra la faccia della società...persino tra la nostra stessa feccia. "

I:" non si può scappare dal Tartarus "

T:" ma davvero?"

Il braccio di Tenko si tese in avanti,  le dita lunghissime e guantate che sfiorano i fogli ancora in mano ad Izuku,  per poi piegare la testa di lato e sorridere pienamente

T:" allora dimmi, signor so tutto io.... Che fine ha fatto Stain?"


Cortino? Ma l'ho scritto a botta di 200 parole mentre sono al lavoro.

A presto!

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro