1- Improvvisamente

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

"Posso dire che alla visuale di quel messaggio i miei occhi hanno iniziato a tremare così come le mie gambe, quattro fottuti anni, senza sentire la sua voce, senza ricevere un suo "come stai" quattro anni di pace.
Erano circa le 8 di sera, mi arriva una notifica e alla visuale del nome quasi non ci volevo credere era lui, lui con i suoi messaggi, voleva semplicemente mandarmi un messaggio contenente dei video di un dannato concerto, dove saremmo dovuti andare insieme.
Era stato gentile a sentire i video mi sono emozionata, i sentimenti per quando male una persona possa farti per quando tu cerchi di andare avanti in un certo senso, il dolore i ricordi riemergono.
Alla vista dei video dopo un pianto isterico, scrivo un bel papiro di ringraziamento, dovevo farlo? no, ero obbligata? Assolutamente no. Ma pensavo davvero che era cosa cosa più giusta da fare in quel momento, così iniziai a scrivere: - "Ho avuto modo di vedere tutti i video voglio scrivere due parole non per romperti le palle te lo giuro.
Voglio dirti che mi hai fatto venire la pelle d'oca o meglio il cantante me l'ha fatta venire, scherzi a parte Nathan.
Sono felice che tu abbia voluto condividere questo momento con me, era un momento dove immagino dovevamo passarla insieme ma il destino ci ha diviso le rotte ma nonostante ciò sono qui a scriverti proprio di quel concerto.
Io piccola ingenua Arya voglio ringraziarti Nathan perché potevi anche sbattertene il cazzo e dire "non vado" oppure vado ma chi ti fila, chi ti manda niente e invece a distanza di tempo ma l'hai fatto. Grazie davvero.
Pianeti mi ha fatto piangere come una bimba, e sentire la tua voce sotto mi ha ricordato quel concerto passato insieme.
Grazie Nathan perché nonostante gli anni nonostante come sia andata tra noi, sei una persona meravigliosa con un grande cuore e sono felice che un pezzo di me ti sia rimasto nel cuore perché a me sei rimasto tu come mi è rimasta la tua famiglia e il piccolo ormai grande Elia. Mi piacerebbe davvero vederti e condividere bei momenti insieme non pensare a male perché non ci sto priorio pensando a quello ma intendi di parole sincere dopo anni. Anche perché non abbiamo più avuto modo di riparlarne.
E niente scusami se ti ho disturbato e buona serata 🌹"
Sincera non mi aspettavo davvero una risposta a queste mie parole proprio perché era stato tutto davvero inaspettato e pure quel messaggio era arrivato e sapevo già che sarebbe stato un grande errore iniziare la conversazione con lui, lui causa dei miei demoni, causa delle mie ansie, non posso proprio permettermi di farlo entrare nella mia vita nuovamente, ma so che qualcosa stavo succedendo e io ero dannatamente spaventata ma felice allo stesso tempo, due sensazione contrapposte..

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro