1 una giornata orribile!

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Allora come sapete già alla fine di ogni capitolo faccio dei quiz allora.. L'altro mie quiz lo copiato da due amiche che sono gemelle.... ma questo è al 100% mio quindi se a qualcuno suona famigliare nn è colpa mia Xþ ma adesso capitolo!!!*applaude e scomparisce*

Mi alzai anche se avevo dormito poco ma visto che ero molto eccitata mi svegliai presto mi vestii(decidete voi quello che indossa visto che ci sono 2 vestiti!) mi andai a lavare i denti e la faccia infine mi pettinai e aspettai che i miei mi portarono a scuola ,in realtà mi portano a scuola solo perché hanno deciso che in ogni anno loro mi portavano nel primo giorno anche se per me è una cosa stupida. Aspettai e vidi cosa stavano facendo i miei ... ... ..

rimasi sconvolta stavano . .. stavano ... stavano ...ancora dormendo! (volevi è guarda che faccia guarda che faccia nn se lo aspettava!!!) ero veramente incazzata e quindi per svegliarli usai la mia tecnica segreta abbandonata da anni ... ... l'assalto della tigre! gli saltai letteralmente a dosso e alla fine si svegliarono però dopo si riaddormentarono e mio padre disse nel sonno no nn li più in basso ... nn dire così la madre di Alice nn saprà mai che ti sto frequentando e adesso va più in giù amore ci rimasi molto male ma anche molto felice perché ho capito come avere un nuovo telefono cioè iphone6.

Si svegliarono e da lì poteva partire il mio piano ...andai al piano di sopra dove c'era la mia camera e messaggiai con papà

Messaggi tra Alice e suo padre p>padre. A>Alice

A : papà mi compri un iphone6? P :ma sai quanto costa cmq no ! A :tu nn vuoi vero che dica a mamma con chi messaggi e vai a casa ogni notte eh?

P :con chi dovrei andare di notte ?

A :con quella donna! P :l' iphone6 lo vuoi bianco o nero? A : nero

Fine conversazione

Ovviamente farò qualcosa nn sono mica stronza! ma mi voglio divertire per un po'.

Mio padre si alzò e mi accompagnò a scuola ed era .....era ...nn avevo parole per descrivere la sua immensa ...

...

.. bruttezza! era come un ufficio da lavoro era in bianco e nero e sembrava una vera e propria prigione entrai ma ovviamente inciampai come Marinette ,e speravo che fosse un ragazzo esattamente come Adrien ma invece andai a sbattere contro una ragazza

...>Hey nuova novellina sta attenta a dove vai

Io>scusami isterica

...>a chi hai chiamato isterica

Io>a te ....senti nn ho molta voglia di litigare anche perché di sicuro avrò una giornata di merda! quindi ciao!

........ Pov's

quella insulsa ragazzina me la pagherà lo giuro si pentirà di esser nata!

Ho pianificato tutto ....era in un posto a mangiare

Io.>scusami per prima

Alice:niente ...anche io ho fatto degli errori nn dovevo caderti a dosso ad scusa!

Io>nn preoccuparti... cmq ...mmm.ti ho fato un regalo

Alice : davvero nn dovevi

Io>si invece ecco!

Le messi in testa tutta la mia salsa di tonno ...così impara mai sfidare la grande Amanda frision

Amatemi 522 parole ne sono molto contenta ma ora quiz (ricordatevi lo ho fatto io ed è molto difficile)

Ci sono 2 opzioni come risposta (dovete commentare)

Quiz :

Nn puoi annusarlo nn puoi toccarlo nn puoi sentirlo nn puoi vederlo ma puoi immaginarlo è .....

Nn posso dirlo ricordatevi di commentare al più presto

Ora vi lascio all'altare ...ciaooooooooo

Un momento mi sono dimenticata una cosa mettete tante stelline e commentata in ogni frase okay !!!

Ora vi lascio per davvero ciaOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro