21

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Bellamy

Emori si avvicina a me con occhi preoccupati, chiedendo uno dei collari elettrici. Posso percepire la sua ansia nell'aria mentre si contorce, evidentemente a disagio nel chiedermi qualcosa di così importante.

«Bellamy, ho bisogno di uno di quei collari, è urgente».

La sua richiesta mi lascia sconcertato. Perché Emori avrebbe bisogno di uno di quei collari?

«Di cosa hai bisogno, Emori?»

Domando, cercando di leggere tra le righe.

Per un attimo, sembra esitare, ma poi la sua maschera cede e rivela la verità.

«Clarke è viva dentro Josie, e stanno costruendo un EMP per ucciderla».

La notizia mi colpisce come un pugno allo stomaco, nonostante avessi già sospettato qualcosa del genere. Tuttavia, la sua rivelazione conferma i miei timori più profondo.

«Perché non me l'hai detto prima?»

Chiedo, cercando di nascondere il tono accusatorio della mia voce.

Emori abbassa lo sguardo, la colpa dipinta chiaramente sul suo volto.

«Ho cercato di proteggerti».

Confessa.

«Ma ora che lo sai, dobbiamo fare qualcosa».

Sento il mio stomaco stringersi in un nodo mentre assorbiamo l'impatto di questa nuova realtà.

Con Echo al mio fianco, iniziamo a pianificare il nostro prossimo passo. +ogni dettaglio deve essere curato, ogni possibile scenario preso in considerazione.

«Dobbiamo coinvolgere Madi».

Dico con fermezza.

«Ma, dov'è?»

Il silenzio che segue la mia domanda è assordante, e il mio cuore inizia a battere più forte mentre l'assenza di Madi aggiunge un nuovo strato d'incertezza al nostro piano di salvataggio già complicato.

Emergo dai cespugli insieme a Echo, pronti a proteggere Emori a ogni costo. La voce di Josie suona come un sinistro avvertimento nel fitto del bosco.

«Non avrete abbastanza tempo, non abbiamo nessuno per eseguire l'intervento chirurgico e scappare non sarà un'opzione».

Le sue parole non ci scuotono. Con determinazione, rivelo il nostro piano.

«Abbiamo il nostro neurochirurgo, Jackson».

Annuncio.

«E useremmo l'EMP per abbattere lo scudo di anti-radiazioni. Eseguiamo l'intervento chirurgico in uno degli avamposti concessi da Russel».

Mentre Emori si prepara a correre verso l'EMP, la situazione si fa tesa. Josie afferra Murphy, minacciando di ucciderlo se non ci arrenderemo. La mia mente sfiora rapidamente le opzioni, cercando un modo per proteggere Emori e far progredire il piano.  

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro