24 Capitolo (Un Nuovo Battito)

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Ancora più triste fu la separazione dei due novelli sposi, ma entrambi dovevano tornare al loro lavoro.
Sapevano che finito i loro impegni lavorativi una volta ritrovati non si sarebbero più lasciati.

Era una frizzante mattina di primavera quando Candy a malincuore accompagnata da Terence e i suoi amici si avviava verso l'aeroporto per tornare in Africa in quel paese di sofferenza fatto di cose semplici, ma vere.
Era felice di tornare in quella gente umile a quei bambini che ogni giorno insegnavano qualcosa, loro avrebbero alleviato la sua lontananza da Terence.
Anche lui sarebbe tornato a Los Angeles le riprese del nuovo film sarebbe iniziate a breve, come nel suo passato di nuovo il distacco da Candy, quei mesi sarebbero stati lunghi e tristi, ma il loro amore così forte nessun ostacolo al rientro di Candy il loro amore sarebbe stato ancora più solido.
Arrivata in Africa Candy aveva da dare le sue spiegazioni a Alex, il suo comportamento era stato poco corretto nei confronti del ragazzo.
<<Alex sperò che tu possa Perdonami, ma credo che ognuno di noi deve scegliere la persona che ama>>
Candy con molta calma cercava di spiegare al caro collega.
<<Candy tranquilla, ho fatto una lunga chiacchierata con la signora Baker e mi ha raccontato tutto.
Cmq le mie congratulazioni ora sei una fresca sposa>>
La rassicurò Alex.
<<Speriamo che arrivi presto un nuovo medico e tu tornerai presto da Terence>>
Alex abbraccio la sua cara collega, che aveva un viso cupo anche se non voleva dimostrarlo.
<<Candy tu sarai sempre la mia amica e una grande collega che stimo>>
<<Grazie di cuore Alex, va meglio!!>>
Fu un vero sollievo per Candy aver fatto chiarezza con Alex.
Dopo un tenero abbraccio ripresero il lavoro.

Anche Karin fu costretta ad allontanarsi da Chicago.
Scelta dal regista Jemes Cameron per un nuovo film , sarebbe partita presto per l'Europa, fu un duro colpo per i nuovi fidanzati ma Albert, sarebbe corsa da lei ogni volta che gli sarebbe stato permesso.
Anche Stear e Patty facevano progetti per un futuro matrimonio.
Annie felicissima per l'attesa della sua prima figlio.
Anche la sua collaborazione nel campo della moda con illustri stilisti, nazionali e internazionali fu un grande successo.
Aveva intenzione di aprire una tailleur tutta sua con le sue creazioni.

.
Archie braccio fedelissimo dello zio William, nelle industrie Andrey, aspettava con ansia l'arrivo della suo piccolo, coccolando di mille attenzioni, la sua mogliettina.
Era ormai sereno e tranquillo per la sua cara Candy, aveva sposato l'uomo che lei amava.
Aveva accettato che ormai Terence era parte della famiglia e nel suo profondo ne era felice.
In Africa, le giornate erano calde e umide, piene di lavoro.
Da giorni Alex aveva notato cambiamenti nel volto di Candy.
<<Candy ti vedo pallida e affaticata, dovresti prendere qualche giorno di riposo>>
Alex era molto titubante
<<Ma no Alex sarà po' di stanchezza>> Candy sorrise strizzando l'occhio.
<<Candy insisto vorrei farti degli esami>>replicò Alex dove continue insistenze riuscì a convincere Candy.
Era vero oltre alla stanchezza Candy aveva sintomi di nausea.
Conosceva quei sintomi, come medico, portavano tutti a una futura gravidanza l'idea di un bambino le piaceva, ma voleva concludere il suo volontariato.
Pronti i risultati dopo due giorni i dubbi di Candy svanirono i suoi presentimenti erano giusti una nuova vita stava arrivando per lei e Terence.
Aveva bisogno di stare sola e di fare due passi, il cuore batteva forte lacrime di felicità, un piccolo cuoricino, stava crescendo dentro di sé, penso, subito a Terence doveva dargli la stupenda notizia al più presto, sarebbero stati una bellissima famiglia.

Aveva il cuore in gola una grande gioia doveva dare al più presto la stupenda notizia a Terence, la sua vita andava sempre per il meglio e tutto era merito del loro amore.
Sei mesi erano lunghi non intendeva, far perdere a Terence, il suo periodo di gravidanza la crescita del loro primo figlio.
Era giunto il momento di tornare a Chicago, ma la sua premura era per la clinica doveva arrivare al più presto un nuovo medico, non l'avrebbe mai lasciata, prima che arrivasse un buon medico.
Aveva bisogno di vedere il suo Terence, aveva intenzione di condividere la notizia ma l'avrebbe fatto di persona, sarebbe stata una vera sorpresa.
La prima persona a sapere della stupenda notizia fu Albert, sapeva del buon cuore di Candy non avrebbe mai lasciato, quella clinica prima dell' arrivo di un buon sostituto avrebbe impegnato tutte le sue conoscenze di medici per farla rientrare presto a Chicago.

Era al secondo mese di gravidanza l'estate alle porte con un caldo rovente,Alex la teneva sempre sotto controllo.
Sentiva il suo piccolo crescere dentro di sé e ogni giorno dedicava al piccolo la canzone di una bravissima artista italiana.

https://www.youtube.com/watch?v=l30yp5K4ov8

Candy era forte e tenace, senza abbattersi mai, erano proprio i bambini che curava che gli davano forza.
In una tarda mattinata in pausa caffè insieme ad Alex, fece ingresso nello studio medico una giovane dai lunghi capelli castani due occhi neri e un viso luminoso, un piccolo corpo minuto ma pieno di energia.
Sì rivolse a due medici, con tono serio e in braccio un bambino di circa otto anni.
<<Presto questo bambino è caduto potrebbe avere una frattura>>
La giovane porse il bambino su un lettino, anche Alex e Candy, si precipitarono al soccorso, ma la giovane, eseguiva già degli esami radiologici, il piccolo aveva una frattura alla caviglia, tempestive furono le cure della giovane.

Joanna Carter

Dopo un scrupolosa fasciatura il bimbo era tornato a sorridere.
<<I miei complimenti!!>>
Esclamò compiaciuto Alex
<<Ma no!! Il merito è di tutti noi, l'abbiamo fatto insieme!!>>
Candy e Alex erano affascinati dal da farsi della giovane.
<<Mi scusi ma lei chi è??>>
Chiese incuriosito Alex.
<<Scusatemi io sono Joanna Carter medico di pronto soccorso,sono qui per la sostituzione della dottoressa Ardley, per il mio anno di volontariato>>
Disse la giovane donna con pieno entusiasmo.
Gli occhi di Candy brillavano dalla gioia, ci fu subito una forte sintonia, tra i tre, e una grande collaborazione.
Dopo un mese Albert giunse in quel piccolo villaggio per ricondurre la sua piccola a casa.
Dopo due giorni Candy era pronta, per tornare a Chicago, andava via da un posto dove aveva ancora di più apprezzato il valore della vita e l'amore verso il prossimo.
Aveva conosciuto delle persone splendide come Alex ottimo medico, e confidente.
Anche Joanna era una donna forte e tenace, un bravo medico.
Ora doveva correre dal suo Terence annunciare la lieta notizia, e presto crescere il loro bambino insieme.

Solo dove ho usato immagini dell'artista fan art credito dell'autore.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro