3

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng


Io non capisco cosa ci sia di così bello in una follia chiamata Amore

Non è nient'altro che un rilascio di endorfine e di pensieri illusori che ti fanno pensare di essere in cima al mondo...

Ma non è vero...

Tu ,nel momento in cui sei innamorato, non sei nient'altro che una pedina nelle mani di una persona che decide chi tu debba essere.

Perché si arriva a fingere no?

"Non è importante Midoriya.."

"No ..non mi disturbi"

"Certo che vengo con te a salvare quello psicopatico che ti ha quasi distrutto l'esistenza e che ti ha fatto pensare di valere meno di un verme per la maggior parte della tua vita!"

" Come? Se mi dispiace? Ovvio che no... Perché mai dovrei pensare che sarebbe più logico che tu scegliessi ME al posto di qualcuno come Kirishima? In fondo sono stato solo il tuo tappetino per tre maledetti anni mentre lui...ohh...lui aveva scelto comunque il tuo prezioso Kacchan no? "

"Assolutamente... Quale sarebbe il problema nel vederti rischiare nuovamente la vita per salvarlo? Figurati! Sono nato per questo no?"

Già...

Sono nato per questo...

Sono nato per essere una perfetta macchina da guerra che genererà altre macchine da guerra e darà gloria ad altre persone.

La maledetta perla di Endevor.

La maledetta controfigura di Dabi.

La maledetta spalla su cui piangere e la maledetta marionetta di un mondo che, scusatemi se Ve lo dico, mi fa profondamente schifo...

E sapete... L'ho scoperto soprattutto oggi...

Perché nonostante io sia consapevole di tutte queste stronzate che vi ho appena detto sono comunque in una maledetta macchina a guidare verso il primo albergo disponibile.

E voi conoscete il motivo...

Perché anch'io sono caduto nella stessa trappola che sembra aver rincoglionito mezzo mondo quando pensava che ci fosse ben di più in Katsuki Bakugou oltre ad un orgoglio smisurato e ad un ego ancora più grosso...

E sapete che cos'è?

No...

Non è solo quel cazzo di corpo caldo che per qualche minuto, o qualche ora ,mi ha permesso di sentirmi un essere umano...

No...forse non è corretto...

Il suo corpo mi ha permesso di sentirmi. Punto.

Ogni angolo, vena, capillare, osso, muscolo o persino ogni minimo pensiero..

Io ho sentito TUTTO.

Ma c'è una cosa che batte decisamente ogni orgasmo che mi ha causato o ogni testata che avrei voluto tirare al muro

Ed è quella maledetta bocca...

Cristo...

Si può essere così ossessionati da qualcosa di così minuscolo?

Ho avuto le sue lacrime, i suoi singhiozzi, il suo sperma e le sue urla eppure...eppure non mi basta...

Ed è forse per questo che mi ritrovo a guidare come un pazzo, nella mia macchina che dovrebbe essere illegale, cercando disperatamente di non pensare a che sensazione potrebbe darmi appoggiare la bocca sulla sua

Perché non si fa...

Perché è sbagliato

Non si bacia chi non si ama. Questo è quanto...

Ed io sono bravo a privarmi delle cose superficiali...lo sono sempre stato.

Il dolore. Le lacrime. I bisogni. Le coccole. L'affetto. Una famiglia.

Tutto...tutto è superficiale...

Ed ho imparato che non è vero che se preghi mettendoci tutto te stesso, supplicando per un po' di pace, scenderà qualcuno dal cielo e riparerà tutto.

No... è tutto illusione.

Nessuno ti salva... E la lezione principale, che ho imparato a botta di umiliazioni, e che puoi anche diventare il più grande degli eroi...

Ma resti comunque solo...

Ed allora corri e corri ancora, sempre più veloce, sempre più senza fiato, finché non ti vai a schiantare contro l'ennesimo rifiuto e contro l'ennesima batosta.

Ed a cosa servirebbe?

Resteresti comunque un bastardo a metà qualunque che si umilia fino ad elemosinare un maledetto bacio.

Ed io non posso farlo...

Scalo la marcia...

Accellero...

Sorpasso...

E poi di nuovo in sesta accellerando come un dannato mentre di fianco a me ,colui che ha fatto della furia il suo biglietto da visita, a malapena si scompone...

Perché lui non è l'inferno ed ho sbagliato a definirlo così...

Lui è solo l'ennesima cosa che non posso avere...

E , sinceramente, sono stanco di questo


Continuo a non capirci nulla ma, a quanto pare, voi si. E siccome sono sempre più stanca, ed ho sempre più sonno, ho pensato di darvi ancora un capitolo...

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro