1. Ehi Gente

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Kathe & Sofy: Ehi, mondo, we are back. Sì, diciamo proprio a voi, voi che state leggendo questa non-sense story (che però un senso ce l'ha): benvenuti!

*applauso finto*

Sofy: Ehmmm... Grazie

Kathe: Ma cosa ringrazi guarda che porta male

Sofy: UUUUUOOOPPPPPSSSSS

Kathe: Bene non abbiamo ancora iniziato e HAI già fatto un danno *occhi al cielo*

Sofy: Ce ne faremo una ragione comuuunque miei cari *verso gli spalti* se avete letto la descrizione di questa storia sapete già cosa tratteremo... E boh spero che tutto vada bene.

*silenzio di tomba*

Kathe: *guarda gli spalti vuoti* Be', come inizio poteva andare peggio...

Sofy: Ah sì *indica il palco vuoto intorno* dove sono tutte le cose che ho ordinato per organizzare uno spettacolo con i fiocchi?

Hagrid: Ehi, chi mi ruba le battute?

Sofy: *distrattamente* Basta Fufi, a cuccia! Ecco *lancia un osso che esce magicamente dalla sua tasca tipo The Sim* e adesso smettila di rompere, stupida creatura.

Hagrid: A 'mo che che cosa ho fatto di male io *rincorre l'osso come il lupo di "Hotel Transilvania"*

Kathe: *prende Sofy per le braccia e la scuote* MA CHE CASPIO FAI! Cioè in pratica hai fatto fuggire l' unica persona che ci stava ascoltando lanciandogli un osso? ...Fico!

Sofy: Sei inquietante!

Kathe: I know 😆

Sofy: Oooookayyyy so the show must go on quindi *si rivolge alla platea vuota* Signori e signore benvenuti oggi vorremmo...*si guarda intorno* Kathe, Kathe dove sei? KATHEEEEE

Kathe: *si spiaccica una mano sulla faccia* perché perché perché Signore perché proprio a me *sale sul palco rischiando di inciampare alla Jennifer Lawrence* *timidamente* Ehilà

Sofy: Ecco la mia incantevole twin Katherine Allen, guardate quanto è cuteeeeeee

Kathe: *scappa*

Sofy: Scusatela *tenta di trattenerla, non riuscendoci* ha un po' paura del palcoscenico, sapete, un trauma in tenera età...Una faccenda con Robin Hood...

Kathe: *sad girl che mangia biscotti* *rivolgendosi al biscotto* Ma io pensavo che Robin Hood fosse un figo *immagine di Robin Hood di Once Upon a Time* *pianto isterico* ma mi hanno affiancato uno schifosissimo Babbano che Bleahhh
E comunque preferivo fare la parte del cattivo quello vendicativo quello misterioso quello con idee strane a volte anche po' perverse, quindi naturalmente mi hanno assegnato quella cascamorto di Lady Marion *sbuffa* "Ma hai una faccina così carina" dicevano e io ero lì che le supplicavo di fare qualsiasi cosa al di fuori della Lady.
Molto meglio la Regina cattiva o Capitan Uncino (//always_marta capiscimi)

Sofy: *rivolta al pubblico* Scusate torno subito *guarda dietro le quinte* Ehi molla l'osso, quei biscotti sono miei

Hagrid: Certo che c'hai proprio con 'sto osso!

Sofy: *alza gli occhi al cielo*

Kathe: Be', non ha tutti i torti, l'ho sempre detto che ti mancava qualche rotella...

Sofy: Aspetta che ti metto le mani addosso che... ti ribalto

Kathe: *scappa mangiando manciate di biscotti buoni* tanto non puoi competere con me

Sofy: *si ferma* *con tono affannato ma drammatico* Io... Io.. ce la posso fare...

Kathe: Embé che dovrebbe succedere?

Sofy: Boh nei film funziona sempre *sconsolata* allora facciamo così: ti regalo il pacchetto di biscotti in cambio tu e il tuo gentil sedere divino state con me sul palco. Va bene?

Kathe: *ci pensa su* rifornirai a costo della tua carta di credito questo posto di cibi e bevande così che io non possa morire accidentalmente di fame?

Sofy: Andata

Kathe: *saltella che canguro levate* Yuppyyyyyy

Sofy: Okayyyyy *la trascina sul palco* eccoci tornate

Kathe: *sgranocchia biscotti con una faccia tipo cartone animato*

Sofy: Allora oggi miei cari lettori andremo a raccontarvi come è effettivamente nato il nostro libro "Animali Fantastici: La Porta dei Mondi" che vi consiglio calorosamente di andare a leggere se non l'avete già fatto.

Kathe: *annuisce in modo quasi serio*

Sofy: Comunque, tornando al discorso di prima, tutto ha avuto inizio da una semplice bustina di cacao mischiata con latte e una spruzzata di panna, quella cosa che tutti chiamano...

Kathe: *lascia cadere il sacchetto* *le se illuminano gli occhi* CIOCCOLATA...

Sofy: Ci intendiamo per una volta *occhi a cuore*

Kathe: Vorrei solo aggiungere che quelle della mamma di Sofy sono le più buone quindi siete invitati tutti a casa sua

Sofy: Awwwwwwwwww ma grazie non dovev...No aspetta cosa???

Kathe: *infila un biscotto in bocca a Sofy* Non datele ascolto, spesso dice proprio delle babbanate

Sofy: *corre disperatamente* in questo teatro esiste un telefono? Devo fare un'urgente chiamata a casa

Kathe: Sofy, non lo trovi buffo? Cinque minuti fa eri tu quella tranquilla

Sofy: Ormai nulla è più buffo, con te vicino

Kathe: Lo prenderò come un complimento. Cooomunque *tira la sorella per la coda e la fa sedere in terra vicino a lei* allora tutto è iniziato una settimana di metà luglio di due anni fa

*flashback estate post-esameterzamedia*

Kathe: Stavo pensando di scrivere un seguito di Animali Fantastici e Dove Trovarli...

Sofy: Se vuoi ti do una mano.

Kathe: Sì! Allora, facciamo che Newt è tornato a Londra.

Sofy: Ok.

Kathe: Facciamo che ha pubblicato il suo libro e ha avuto successo.

Sofy: Ok.

Kathe: Facciamo che però non lo porta a Tina.

Sofy: Ma...

Kathe: Facciamo che rincontra Leta.

Sofy: Aspetta, no...

Kathe: Facciamo che si fidanzano.

Sofy: NO!

Kathe: Facciamo che hanno una figlia e la crescono per sei anni prima che Newt si ricordi di Tina.

Sofy: Uccidimi ora.

*flashback off*

Kathe: *se la ride* be' quello era solo l'inizio in realtà io ho in mente di peg.. *osserva Sofy che la guarda malissimo* no dai ci sta *Sofy's sguardo omicida* va bene solo un poco *Sofy's sguardo omicida Pt. 2* un pizzico *Sofy's knife* okay niente telenovela

Sofy: Bene *sguardo da bambina innocente* dopo aver risolto questa piccola ma essenziale questione vi diamo appuntamento alla prossima

Kathe: Possibilmente con un divano perché non ce la faccio più a fare il nomade su questo palco *occhidolcicomesoloKathesafarli*

Sofy: Non vale però così *brocio*

Kathe: *bimba felice* Yupyyyyyy

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro