2. Viva Il Divano

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Kathe: *vede il divano* VITA MIA *corre* *ci si butta sopra*

Sofy: *entra in scena* Accomodati pure, eh, non mi ringraziare! *si butta tipo tuffo a bomba*

Kathe: Certo, mancherebbe qualcosa da mangia...

Sofy: KATHERINE ALLEN (ma quanto suonerebbe bene con un secondo nome? Kathe trovati un secondo nome) HAI APPENA FINITO DI MANGIARE UN PEZZO DI PIZZA ABNORME!

Kathe: E allora? Questo non voul dire nulla... *faccia da cane bastonato*

Sofy: *sconsolata* Invece di fare quella faccia mi passeresti il computer?

Kathe: Il Mack Book Proh? *lo lancia* eccolo

Sofy: *lo prende al volo tipo rugbista* Kathe quante volte te lo devo dire che ILCOMPUTERNONSILANCIA! É un oggetto estremamente delicato se finisce in terra poi...

Kathe: Bla bla bla, quand'è che iniziamo? Mi sto annoiando io. *dondola una gamba impaziente*

Andrew: *si affaccia* ha preso tutto da me ♥

Kathe: *rivolta a Andrew* ovvio Amo ♥

Sofy: Dovevo capire che c'era lo zampino di qualcuno. Ehi *rivolta a Andrew* avrei bisogno di mia sorella concentrata quindi la puoi smettere di fare quel sorriso da ebete? *rivolta a Katherine* la stessa cosa fale per te, sorellina.

Kathe: *chiude la bocca*

Sofy: Ottimo, ora che siamo tutti lucidi e concentrati...

Kathe: ...

Sofy: Kathe...Ci sei?

Kathe: Scusa, stavo pensando a *unicorni che saltano sul tappeto elastico*

Sofy: *sconsolata* Ma che ho fatto di male?

Kathe: Hai detto che mi avresti aiutata volentieri a scrivere il libro.

Sofy: APPUNTO. Il libro, ci sei, Kathe? Il libro ha dei lettori, che adesso sono qui che ci leggono e noi non combiniamo una crosta di formaggio!

Kathe: Una crosta di formaggio?

Sofy: Non mi piace essere volgare per iscritto.

Kathe: Ooookay comunque hai detto che ci sono dei lettori? Posso, tipo fargli fare delle cose?

Sofia: Veramente non è per questo che...

Kathe: Oh, *tocca il vetro del tuo telefono* guarda, gli faccio dire *Leggete ad alta voce* La Newtina regna!

Sofia: *sospiro*
Bene, ehm, noi dovremmo parlare del capitolo-

Kathe: DUEEEE!

Sofia: Ah, sì, giusto, quello con la bimba che vorrei odiare perché ha rovinato la mia OTP ma non posso non adorarla perché è una persona fantastica, un po' come Mary in Sherlock...

Kathe: Chi?

Sofia: ...Lascia stare. Qualche Johnlock shipper? 

*silenzio tombale* 

Sofia: Speravo almeno nei grilli di La_Melody_Griffindor.

Kathe: *ruminando un biscotto* Mi annooooooooioooooooo...

Sofia: Okay, okay, passiamo alle cose importanti. In questo capitolo, io e Kathe eravamo ancora piuttosto lontane. Io scrivevo il testo, lei scriveva il testo, e alla fine facevamo una specie di collage pregando che fosse decente...

Kathe: *offesa* C'era un momento Newtina, era per forza stupendo, altro che decente.

Sofia: *silenzio*

Kathe: Ehi? Sofia? Sorellina? Unicorno psicopatico?

Sofia: *distrattamente* sociopatico iperattivo, Anderson, informati.

Kathe: *facepalm*
Che fai?

Sofia: Rileggo il capitolo due e penso a tutti i lettori che ci hanno lasciato leggendo la prima frase.

Kathe: Oh, beh, non è stato poi così grave...

Sofia: *la guarda male*

Kathe: Va bene, sì, forse era una cosa un po' brutta.

Sofia: *sarcastica* Appena appena.

Kathe: Sì, ma tu non sai cosa succederà...*risata malvagia*

Sofia: Sì sì, me l'hai già detto, ma non ho ancora idea di come farai. Uscirà fuori più assurdo di Credence che è un Silente!

Kathe: A proposito, anche se il film è uscito tipo l'anno scorso, qualcuno ha nuove teorie?

Sofia: Il primo che mi dice che Credence è figlio di Ariana, che è morta a 14 anni segregata in casa, lo crucio.

Kathe: Dai, un po' di distrazione...Non essere sempre così cinica.

Sofia: Cinica io? Ma ti sei vista tu? Io non insulterei la gente senza senso se...

Kathe: Visto?

Sofia: *realizza* 
Okay. Forse un pochettino.

Kathe: *facendole il verso* Appena appena.

Sofia: *tossicchiando* Coomunque...Che stavo dicendo?

Kathe: *fingendo di scrivere su un taccuino* Sembra... dotato... di scarsa... memoria... a breve... termine

Sofia: Tra me cinica e te Rita Skeeter ispiriamo una simpatia...

Kathe: *ride* daiii, so che ci amano tutti, guarda. *schiaccia il bottone del telecomando*

*applausi finti registrati* 

Kathe: *faccia felice*

Sofia:  Sarebbe più credibile se la platea non fosse vuota.

Kathe: Non ho intenzione di parlare davanti al pubblico vero. 

Sofy: Perché non ho trovato un esemplare più intelligente di questo!!

Kathe: *appesa a testa in giù* Because I am Uniqueeeee

Sofy: Ti giuro quello l'avevo capito!

Kathe: Obviously *cade sul divano* beh però ti ricordi quanto quanto ci abbiamo messo per trovare un nome decente per quella povera bimba.

Sofy: Oddio sì

Kathe: *ride*

Sofy: *ride anche lei*

X: *ride*

Y: *ride*

Sofy: Hai intenzione di scrivere tutto l'alfabeto, Katherine?!

Kathe: Sorry mi è partita la mano *le si stacca la mano* ehi mica indendi sul serio *la mano scappa* ehi aspetta *cangura con la mano*

Sofy: KATHERINE DOVE ACCIPICCHIA VAI *la insegue*

Kathe: *ritorna con la mano* Tutt'appost!

Sofy: Tanto non mi sarei alzata, si sta da Dio su questo divano

Kathe: *guardando attorno al divano* Certo se gli mettessimo un contesto magari... Cioè è fantastico lo stesso eh ma sarebbe più cutie con altri oggetti.

Sofy: Beh allora *si rivolge alla platea* commentate con l'oggetto che volete che sia aggiunto al nostro bellissimo...

Kathe: *tossisce*

Sofy: ...palcoscenico così ognuno di vuoi potrà essere un po' dentro la nostra storia

Kathe: Awwwwwwwwww ma che Cutie che sei!!! Perché con me MAI!!!

Sofy: Perché non mi va *la stritola* Alla prossima mondo

Kathe: *respirando a fatica* Sempre se ci sarà una prossima

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro